PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio..



mone83
31-08-2007, 13:12
salve..4 settimane fa il mio vivaio ha sfornato questo

TSI = 3 660, 19 anni e 54 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: debole

ieri mi è scattato in regia ad accettabile...secondo voi...lo vendo o me lo tengo...mi intriga farlo diventare un CC...che ne dite???ooppure è meglio renderlo subito...almeno ci faccio un pò di soldini...???però attacco e difesa per un CC valgono poco...

elvisthepelvis
31-08-2007, 15:23
salve..4 settimane fa il mio vivaio ha sfornato questo

TSI = 3 660, 19 anni e 54 giorni, buono di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Imprevedibile]

Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: buono
Attacco: buono Calci piazzati: debole

ieri mi è scattato in regia ad accettabile...secondo voi...lo vendo o me lo tengo...mi intriga farlo diventare un CC...che ne dite???ooppure è meglio renderlo subito...almeno ci faccio un pò di soldini...???però attacco e difesa per un CC valgono poco...

secondo me allenarlo in regia visto che e' appena scattato e' un peccato

io lo terrei come riserva jolly

dj501
31-08-2007, 15:29
mmm difesa vale poco x un cc?
io non direi... ho seguito il mercato dei difensori offensivi.... e stica!
questo dipende come lo guardi... cmq lo metterei in vendita. E complimenti per la pescata!

elvisthepelvis
31-08-2007, 15:40
mmm difesa vale poco x un cc?
io non direi... ho seguito il mercato dei difensori offensivi.... e stica!
questo dipende come lo guardi... cmq lo metterei in vendita. E complimenti per la pescata!

il problema e' solo l'eta'
tenere uno slot libero in regia, vista l'eta', partendo da accettabile appena scattato mi sembra sprecato

dj501
31-08-2007, 15:43
ma infatti fossi in lui non lo terrei. Lo metterei sul mercato che qualche allenatore di attacco o difesa se lo piglia!

hotplug
31-08-2007, 16:07
Per un attaccante avere regia significa poterlo schierare anche difensivo...ma la regia dovrebbe essere molto più alta,e questo ha quasi 20anni.
Oppure potrebbe essere schierato DC offensivo (che male non sarebbe): anche in quel caso però sarebbe meglio fosse Buono in regia :sisi:.

Io lo venderei.

SME4GOL
31-08-2007, 17:12
Io lo venderei.

Quoto.

Ha una certa età, non è conveniente allenarlo in regia visto che bene andando lo porteresti ad eccellente intorno ai 21 anni..
Metti una base alta che adesso il mercato è isterico :up:

mone83
31-08-2007, 18:03
mmm..ok...allora lo metto in vendita...però vorrei farci bei soldini...vediamo un pò che riesco ad inventarmi!!!!!grazie a tutti cmq..

mone83
31-08-2007, 18:04
mmm difesa vale poco x un cc?
io non direi... ho seguito il mercato dei difensori offensivi.... e stica!
questo dipende come lo guardi... cmq lo metterei in vendita. E complimenti per la pescata!

scusa ma per essere difensore offensivo..deve avere difesa e regia...non difesa ed attacco..giusto?

mone83
31-08-2007, 18:06
ops...mi ha risposto hotplug...va bien..lo vendo..mi avete convinto...e mi compro con il guadagno un bel extraterrestre a regia.....SI COME NOOOOOO....:)

Mikeowen79
31-08-2007, 19:27
Vendilo vendilo, che ci compri un allenando serio col ricavato! :sisi: