PDA

Visualizza Versione Completa : è ufficiale: mi vendo tutta la squadra...



anzul
31-08-2007, 00:51
...e me la ricostruisco ex-novo! :eek:

non ci potevo credere, ho venduto un terzinaccio accettabile/accettabile in difesa/cross 27enne + 589 giorni (:D) praticamente 28enne a 68k (pagato 3k) buttandolo sul mercato a base zero perchè non me ne fotteva più niente :rolleyes:

non ho seguito l'asta perchè pensavo fosse roba da poco... e poi stavo alla sagra delle rane (:p) ma quando sono rientrato la sezione "eventi" era intasata di messaggi: uno spagnolo ha rilanciato consecutivamente a 30-31-32-33-34-35-36k e quando un belga ha rilanciato a 38k si è sparato consecutivamente un 40-41-42-43-44-45-46-47-48k fino a quando sono arrivati due fenomeni (uno israeliano e uno svedese) che lo hanno portato a 68k :eek:

se ht è diventato la fiera dei niubbi allora mi viene la tentazione di vendere tutti e di ricomprarmi gente migliore agli stessi prezzi!

ma anche a voi è successo lo stesso?
sono clamorosamente tentato dall'autodenunciarmi per un salubre TPA :asd:

dj501
31-08-2007, 00:59
si anche a me sono capitate vendite pazzesche e anche io come te pensavo di vendere qualcuno... il problema è che poi ora come ora compreresti cmq alto... magari non tu, ma come vedrai le occasioni scarseggiano

Joey-sama
31-08-2007, 01:00
già venduti tutti, rimasti solo gli osmotici :asd:

hotplug
31-08-2007, 01:05
non ci potevo credere, ho venduto un terzinaccio accettabile/accettabile in difesa/cross 27enne + 589 giorni (:D) praticamente 28enne a 68k (pagato 3k) buttandolo sul mercato a base zero perchè non me ne fotteva più niente :rolleyes:

L'altro giorno quando me ne parlavi non usavi tutti quei dispregiativi :mad:!!!

Anzi, mi dicevi pure che era di 'solo' 28enne, con tanta esperienza, biondo, occhi azzurri, famiglia benestante...
Ora che devi fare lo sborone: "era uno schifo di terzino...68k è stato un'affarissimo" :mad:!!!


















:asd::asd::asd:

P.S. Non comprate MAI da Anzul...:asd:

anzul
31-08-2007, 01:17
L'altro giorno quando me ne parlavi non usavi tutti quei dispregiativi :mad:!!!

Anzi, mi dicevi pure che era di 'solo' 28enne, con tanta esperienza, biondo, occhi azzurri, famiglia benestante...
Ora che devi fare lo sborone: "era uno schifo di terzino...68k è stato un'affarissimo" :mad:!!!
raccontala giusta! :mad:
sei stato tu a fare la prima offerta e ti ho riconosciuto solo dopo il secondo o terzo rilancio perchè su ht hai un nik diverso (perchè ti vergogni delle niubbate che spari quassù :asd:)
hai detto che arrivavi al massimo a 10k e ti ho detto che era un affare, ma solo perchè il terzino cià una fidanzata bionda con una sesta di tette! :D


P.S. Non comprate MAI da Anzul...:asd:
su questo sono daccordissimo! :sisi:
lasciate che vengano a me i miei adepti spagnoli, belgi, israeliani e svedesi! :asd:
non potete immaginare che libidine rifilare una sòla simile a un biondone :rotfl: ...o forse è turco? :suspi:

hotplug
31-08-2007, 01:38
su ht hai un nik diverso (perchè ti vergogni delle niubbate che spari quassù :asd:)

Porca eva...m'ha sgamato ! :-o

EvilEmpireV
31-08-2007, 06:47
anche io vi ho sgamato.
stasera quando torno comincio a cartellinare.Intanto chiudo.


e aggiungo anche un "Bravi" :sisi: