PDA

Visualizza Versione Completa : hattrick impazzito



Ale 9
30-08-2007, 20:20
7/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore di cui sei stato proprietario: 495 €.
27/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore da te promosso: 660 €.


Ho venduto un giocatore della prima squadra che era già dentro da quando mi han dato la squadra, chi l'ha mai promosso? e poi hattrick mi da i soldi anche perchè un giocatore ke ho appena venduto ad un altra squadra, essa l'ha subito rivenduto?

:suspi:

Dampyr
30-08-2007, 20:26
7/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore di cui sei stato proprietario: 495 €.
27/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore da te promosso: 660 €.


Ho venduto un giocatore della prima squadra che era già dentro da quando mi han dato la squadra, chi l'ha mai promosso? e poi hattrick mi da i soldi anche perchè un giocatore ke ho appena venduto ad un altra squadra, essa l'ha subito rivenduto?

:suspi:

Guarda che è normalissimo. :)
il "da te promosso" significa che è nato nella tua squadra, e i soldi li prenderai sempre. Inoltre, prendi soldi anche per il primo trasferimento dopo il tuo (ovviamente, li prendi una volta sola).

Mikeowen79
30-08-2007, 21:57
7/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore di cui sei stato proprietario: 495 €.
27/08/2007 Ricevuti soldi per la vendita di un giocatore da te promosso: 660 €.


Ho venduto un giocatore della prima squadra che era già dentro da quando mi han dato la squadra, chi l'ha mai promosso? e poi hattrick mi da i soldi anche perchè un giocatore ke ho appena venduto ad un altra squadra, essa l'ha subito rivenduto?

:suspi:

Davvero non sapevi nulla che una parte della cifra di un giocatore venduto va alla squadra precedente,ed un'altra a la squadra che l'ha "lanciato"???? :eek::eek: :eek:

mmmmm :suspi:

Ma da dove vieni???
Da Marte?? :asd: :asd::asd:

















Skerzo è! :p

kekko
31-08-2007, 00:18
Davvero non sapevi nulla......................


nel bestiario subito :cool:


:asd: :asd: :asd:

mirtino
31-08-2007, 05:10
hattrick impazzito


chi è che è impazzito???