PDA

Visualizza Versione Completa : vendere domenica sera



anzul
30-08-2007, 19:16
volevo sapere se qualcuno usa mettere in scadenza i propri giocatori domenica sera.
personalmente ho sempre rifuggito l'intera domenica come la peste, scegliendo il canonico lunedì sera per vendere gli allenandi, ma mi trovo per le mani un DT 17enne che parte da 6,99 quindi scatta sicuro e potrei anticipare a stasera la messa in vendita...
che ne pensate? chi ha già provato che risultati ha ottenuto?

EDS328
30-08-2007, 19:18
io qndo so ke qlcuno scatta lo metto in vendita al venerdì... così diminuisco il monte stipendi nell'aggiornamento della settimana successiva e se sono in rosso riduco gli interessi passivi ;-)

cekkino
30-08-2007, 19:22
Io di solito vendo gli allenandi nel pomeriggio del martedi, prima dell'amichevole:trovi quelli che devono trovare all'ultimo momento l'allenando per l'amichevole e se parte l'asta arrivano a prezzi ben più alti del loro valore :D

Mikeowen79
30-08-2007, 19:23
volevo sapere se qualcuno usa mettere in scadenza i propri giocatori domenica sera.
personalmente ho sempre rifuggito l'intera domenica come la peste, scegliendo il canonico lunedì sera per vendere gli allenandi, ma mi trovo per le mani un DT 17enne che parte da 6,99 quindi scatta sicuro e potrei anticipare a stasera la messa in vendita...
che ne pensate? chi ha già provato che risultati ha ottenuto?

Io sono solito mettere in vendita i giocatori appena scattano, quindi mi vanno a scadere Domenica notte alle 00:30 o giù di lì, che poi sarebbe lunedì mattina :asd:

Cmq almeno i registi si vendono bene.
Domenica scorsa ho fatto affari d'oro,quindi il mio consiglio è:
VAI TRANQUILLISSIMO E IN BOCCA AL LUPO!!! :up:

anzul
30-08-2007, 19:30
io qndo so ke qlcuno scatta lo metto in vendita al venerdì... così diminuisco il monte stipendi nell'aggiornamento della settimana successiva e se sono in rosso riduco gli interessi passivi ;-)
il venerdì sera proprio no... mediamente vanno via molto più bassi dell'inizio settimana, in cui ci recuperi molto più dello stipendio... e parlo di portieri in cui lo stipendio pesa abbastanza...


Io di solito vendo gli allenandi nel pomeriggio del martedi, prima dell'amichevole:trovi quelli che devono trovare all'ultimo momento l'allenando per l'amichevole e se parte l'asta arrivano a prezzi ben più alti del loro valore :D
l'ho fatto anch'io, ma una volta credo di aver trovato tutte le squadre con gli slot pieni ;) e non ho venduto... allora non l'ho più fatto :-o


Io sono solito mettere in vendita i giocatori appena scattano, quindi mi vanno a scadere Domenica notte alle 00:30 o giù di lì, che poi sarebbe lunedì mattina :asd:
questo lo faccio solo con base d'asta altissima in cui può arrivare solo un'offerta che viene fatta di solito prima di andare a letto ;) ma stavolta parto da una base d'asta relativamente bassa (circa 100k sotto l'effettivo valore) e quindi cerco un'asta furibonda! :D

la domanda di fondo è: può arrivare l'asta furibonda di domenica sera?

Forza del Vento
30-08-2007, 19:37
Io di solito vendo gli allenandi nel pomeriggio del martedi, prima dell'amichevole:trovi quelli che devono trovare all'ultimo momento l'allenando per l'amichevole e se parte l'asta arrivano a prezzi ben più alti del loro valore :D

Quoto cekk aggiungendo che se ho tempo il venerdì sera li faccio scadere il lunedì dopo cena :)

cekkino
30-08-2007, 19:41
Quoto cekk aggiungendo che se ho tempo il venerdì sera li faccio scadere il lunedì dopo cena :)


Si anch'io: o lunedi' sera oppure martedi' pomeriggio!

La domenica non ho mai provato con gli allenandi però gli altri giocatori nel week-end, soprattutto quando fa freddo, si vendono molto bene :sisi:

derblauereiter
30-08-2007, 19:46
la domanda di fondo è: può arrivare l'asta furibonda di domenica sera?

anch'io li vendo (se sono sveglio) appena scattano, scadenza domenica notte e mi sono sempre trovato meglio rispetto a lunedì sera (serata moscia). Martedì va bene per allenandi "prestigiosi", per quelli scapecci c'è troppa concorrenza dalle pescate del sabato.

Tranquillo che se l'asta deve scappare scappa eccome: l'ultimo osmotico che ho venduto (19nne buono/insuff, att/pass, senza specialità) è arrivato a 84k (:eek:) partendo da 15k. Fanno 69 rilanci !

slaine
30-08-2007, 20:00
dipende molto dal giocatore che devi vendere.

domenica va benissimo ma non la sera, molto meglio le 12.00 o lì intorno ma se hai un giocatore che interessa alle leghe che devono ancora giocare. Un portiere formidabile con forma buono va tranquillamente a 680K in queste condizioni.

Ovviamente un allenando non segue la stessa logica, soprattutto se 17enne e, quindi, verosimilmente di basso livello per essere immediatamente utile in partita. In questo caso noi-Italia abbiamo il vantaggio di giocare "presto" in amichevole per cui possiamo vendere o il martedi prima delle ns partite (e chi compra fa sicuramente in tempo a schierare l'acquisto per la propria partita) oppure il martedi sera se lo facciamo giocare regalando un allenamento...

DiesIrae
30-08-2007, 20:03
io non mi son fatto mai problemi: se è vendibile lo vendi al suo prezzo. proprio ora metto un cc che scadrà domenica sera alle 20

ialdo
30-08-2007, 21:07
io non mi son fatto mai problemi: se è vendibile lo vendi al suo prezzo. proprio ora metto un cc che scadrà domenica sera alle 20

Per la mia piccolissima esperienza quoto DiesIrae martedi ho venduto alle 9.30 di mattina orario non certo pieno di utenti un difensore con buono a 270 K..diciamo che confrotando i traferimenti speravo di ricavarci un 100 K..sarà stato (|)..

bobc82
30-08-2007, 21:23
io non mi son fatto mai problemi: se è vendibile lo vendi al suo prezzo. proprio ora metto un cc che scadrà domenica sera alle 20

Io ho messo il portiere accettabile di 17 anni e 0 giorni che ho pescato poco fa dalle nuove giovanili e scade precisamente di domenica alle 20:49!

anzul
30-08-2007, 23:59
vabbè dai, ci provo... vediamo cosa salta fuori da questa ignobile domenica notte! :)

Mikeowen79
01-09-2007, 10:46
vabbè dai, ci provo... vediamo cosa salta fuori da questa ignobile domenica notte! :)

Se l'hai messo per me hai fatto bene.
Ti dicevo che io personalmente li metto in vendita il giovedì notte appena scattati, e ti assicure che anche se è tardi,tipo 00:30 - 00:40 l'asta sale parecchio, almeno x i registi.

Ne avevo uno scattato a buono ,e si sono rilanciati con tutto che era infortunato +1!!! :sisi:

anzul
01-09-2007, 11:29
C'è un problemino di cui mi ero dimenticato: il portiere è scattato a buono ma la ricerca non lo trova.
Se invece ricerco gli accettabili me lo trova e lo visualizza buono.
Speriamo bene, perchè l'ho messo fuori a un prezzo veramente basso...

Mikeowen79
01-09-2007, 12:08
C'è un problemino di cui mi ero dimenticato: il portiere è scattato a buono ma la ricerca non lo trova.
Se invece ricerco gli accettabili me lo trova e lo visualizza buono.
Speriamo bene, perchè l'ho messo fuori a un prezzo veramente basso...

Ecco!!
Questo è un altro motivo x cui li metto in vendita subito dopo scattati, altrimenti nella pagina iniziale,quando li ricerchi, ti da la skill che aveva prima che scattava, se poi ci cliccki ,nella pagina del giocatore ti dà la skill aggiornata.

Te lo volevo dire qualche giorno fa, ma questo maledetto PC si era impallato, e poi mi sono scordato.... che testa che ho! :rolleyes:

Cmq fai un annuncio una mezzora prima che scade, e vedrai i rilanci!!! :asd: :asd: :asd: