PDA

Visualizza Versione Completa : alleno bene o posso far meglio?



jumbojet82
30-08-2007, 13:04
ciao ho un serio dubbio sull'allenamento, i mie giocatori migliori sono:

Giocatore 1 6stelle da ala e 5 da CC (17 anni e 27 giorni)
Giocatore 2 6 stelle da ala (17 anni e 8 giorni)
Giocatore 3 4 stelle da CC (16 anni e 16 giorni)
giocatore 4 2.5 stelle da CC (17 anni e 103 giorni ma il mio mister dice sempre che è la punta di diamante della squadra)

Per ora sto allenando regia e cross in secondaria e il giocatore 1 lo uso come CC. voi cosa fareste? mettereste cross in primaria e fareste giocare il giocatore 1 come ala, oppure lo stesso ma mettendo regiacome primaria??

dj501
30-08-2007, 13:06
io metterei cross primaria onestamente giocatore 1 e 2 ali... il 4 lo sposterei un po'. Magari sarebbero utili i commenti dello scout/allenatore

jumbojet82
30-08-2007, 13:23
ok posto i commenti degli scout.

Giocatore1

Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Se esaminiamo la capacità Regia, direi che lo valuterei un giovane Prodigioso.

Giocatore2

Se esaminiamo la capacità Attacco, direi che lo valuterei un giovane Discreto. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross.

Giocatore3

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e arriverà ad essere accettabile in Regia prima che te ne accorga!

giocatore4

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Passaggi, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

dj501
30-08-2007, 16:19
cambiato tutto il panorama.
Regia primaria TUTTA la vita... secondaria non so... io mi butterei su passaggi.

jumbojet82
30-08-2007, 17:16
cambiato tutto il panorama.
Regia primaria TUTTA la vita... secondaria non so... io mi butterei su passaggi.

cross va bene come secondaria, però quello che mi stuzzicava è avere dei giovincelli già con cross buono da allenare poi quando saranno promossi, visto che nella mia squadra alleno cross. Vero è che se un'ala non ha secondarie è pressochè inutile. cmq tengo buono il tuo consiglio di continuare ad allenare regia come primaria