PDA

Visualizza Versione Completa : Mi serve una mano con questo ragazino...



OrsettiOrsetti
30-08-2007, 10:26
Allora il tizio in questione è lui:

Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Randy.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Regia prima di entrare nella Squadra Principale

Ha giocato 6 partite per ora:
1)Da cc 4 stelle con accettabile di forma
2)Da cc 3 stelle con insuff di forma (amichevole)
3)Da cc 3 stelle con insuff di forma
4)Da cc 3 stelle con insuff di forma
5)Da cc 5,5 stelle con buono di forma
6)Da dc 6,5 stelle con buono di forma (amichevole di ieri)

Ha sempre ricevuto primario regia tranne che in 2 (resistenza) e in 6 (difesa).
L'allenatore mi ha segnalato uno scatto in regia dopo la partita 1.

Avete qualche idea in base alla vostra esperienza di che livello potrebbe aver raggiunto?
Come continuereste ad allenarlo?

cekkino
30-08-2007, 11:22
Beh i cc sono proprio indecifrabili!

poi il tuo ha anche difesa quindi se l'hai schierato cc difensivo avrà fatto alte valutazioni anche per quello!

Ho sbirciato varie pescate di centrocampisti e sono venuti fuori accettabili o buoni in regia che facevano max 3 stelline.......tu dirai che dipende dalla resistenza.......ma mi ricordo di uno che mi sono segnato che era debole/acc in resistenza/regia e aveva sempre fatto 2.5 stelline!

In definitiva è tutto difficilmente interpretabile!

Io ho questo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo.
Mi ha detto il suo nome: Michele Girardi, e ha 16 anni.
Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Regia prima che te ne accorga!

Allenando sempre regia come secondaria ha fatto 2 scatti:

- 03/05
- 19/07

Ancora non mi dice che ha raggiunto il suo massimo in regia!

Nell'ultima amichevole mi ha pure detto:

Lascia che i ragazzi provino nuove posizioni in campo, ma penso che dovresti far allenare in Difesa Michele Girardi.

domani lo provo in amichevole come difensore!

Queste sono state le sue prestazioni:

cen norm 3.5 accettabile
cen off 3 accettabile
cen norm 2 accettabile
cen norm 3 accettabile
cen norm 1.5 insufficiente
cen norm 1.5 insufficiente
cen norm 2.5 insufficiente
cen off 1.5 insufficiente
cen dif 1.5 debole
cen off 3 debole
cen norm 2.5 insufficiente
cen norm ESP accettabile
cen off 3 accettabile
cen norm 2.5 accettabile
cen off 2.5 insufficiente
cen off 2.5 insufficiente
cen off 2 insufficiente
cen off 2.5 insufficiente
ala off 2 insufficiente
cen off 3 insufficiente
cen off 3.5 insufficiente
cen off 3 insufficiente

pulvis
30-08-2007, 11:34
A quanto pare per i non portieri possono anche non segnalare che hanno raggiunto il massimo..

Il cc di Orsetti secondo me è un insufficiente/buono difesa/regia.. a meno di scatti occulti, cosa molto probabile.

OrsettiOrsetti
30-08-2007, 11:48
Beh i cc sono proprio indecifrabili!

poi il tuo ha anche difesa quindi se l'hai schierato cc difensivo avrà fatto alte valutazioni anche per quello!



L'ho sempre schierato regista puro, dato che sapevo già il livello di difesa volevo saperne di più sulla regia.
Solo la prima partita (che mi sono dimenticato di riportare) l'ho schierato difensivo e mi ha fatto 3,5 stelle con forma insufficiente.

A questo punto, dato che fra 24 giorni posso promuovere un attaccante interessante, mentre per questo dovrò aspettare altri 79 giorni:
-Metto attacco come primario fino a che non promuovo la mia punta.
-Alleno difesa secondario per lui e un 15enne che potrebbe diventare accettabile in difesa (4,5 stelle con insuff di forma).
-Appena promuovo la punta torno a regia come primario alternandolo a difesa.

Sempre che non mi spunti un allenando migliore nel frattempo...
Che ne dite?

cekkino
30-08-2007, 11:54
A questo punto, dato che fra 24 giorni posso promuovere un attaccante interessante, mentre per questo dovrò aspettare altri 79 giorni:
-Metto attacco come primario fino a che non promuovo la mia punta.
-Alleno difesa secondario per lui e un 15enne che potrebbe diventare accettabile in difesa (4,5 stelle con insuff di forma).
-Appena promuovo la punta torno a regia come primario alternandolo a difesa.

Sempre che non mi spunti un allenando migliore nel frattempo...
Che ne dite?


Se hai un attaccante interessante che stai per promuovere, completa prima lui e poi ti dedichi completamente a questo regista difensivo mettendo regia come primaria e difesa come secondaria.....quest'ultimo dovrebbe diventare una bestiolina :sisi:

OrsettiOrsetti
30-08-2007, 11:55
Sì però il secondario in difesa non se lo piglia, dato che giocerebbe a centrocampo...


Se hai un attaccante interessante che stai per promuovere, completa prima lui e poi ti dedichi completamente a questo regista difensivo mettendo regia come primaria e difesa come secondaria.....quest'ultimo dovrebbe diventare una bestiolina :sisi:

:sisi:
Anche perchè allenando attacco se viene fuori qualcossa di buono è una gran cosa...

cekkino
30-08-2007, 11:58
Sì però il secondario in difesa non se lo piglia, dato che giocerebbe a centrocampo...


Sorry :p

Allenalo prima in regia e poi in difesa.....oppure alternali....anche se preferisco la prima opzione :sisi:

OrsettiOrsetti
02-09-2007, 16:03
Dopo la partita di campionato di ieri, allenato in difesa come secondario mi dovrebbe essere scattato in difesa.:D

Sono indeciso se mettere subito regia come primario e puntare tutto su di lui, trascurando l'attaccante che dovrebbe essere già accettabile...

Eyedol
04-09-2007, 16:08
Bel giovine!