PDA

Visualizza Versione Completa : Parere su commento dello scout



sushipig
30-08-2007, 10:11
Il mio scout mi dice così

"Per tornare al ragazzo, Simone Balestra ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

L'ho fatto giocare come difensore e mi ha fatto 4 stellette blu. Io alleno difesa e cross. Che ne dite? Secondo voi può diventare un buon giocatore? Che tempi di crescita potrà avere?
Grazie

OrsettiOrsetti
30-08-2007, 10:14
Forma?

sushipig
31-08-2007, 11:19
Forma?

hai ragione scusa
forma scarso

Fratalo
31-08-2007, 11:23
Beh.. dipende anche da quanti giorni ha.. cmq 4 stellette con forma scarsa non sono male! i tempi di crescita dipendono dal talento che ha in difesa, di cui però non sai niente..

Pericle
31-08-2007, 11:26
Il mio scout mi dice così

"Per tornare al ragazzo, Simone Balestra ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Difesa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?"

L'ho fatto giocare come difensore e mi ha fatto 4 stellette blu. Io alleno difesa e cross. Che ne dite? Secondo voi può diventare un buon giocatore? Che tempi di crescita potrà avere?
Grazie

Ottimo elemento :sisi: