PDA

Visualizza Versione Completa : ala centrale



magno81
30-08-2007, 10:39
ciao a tutti!
devo comprare un ala centrale... ho circa 700K da spendere.... che caratteristiche deve avere? bastano regia , resistenza e un po di cross?

grazie a tutti!

hotplug
30-08-2007, 11:05
devo comprare un ala centrale... ho circa 700K da spendere.... che caratteristiche deve avere? bastano regia , resistenza e un po di cross?

Non conosco le skill che potrebbe avere un'Ala del valore di 700k, però quello che hai detto è corretto: gli bastano resistenza+regia (come fosse un CC) più un pò di cross. Ovviamente, essendo un'ala, Veloce è la migliore specialità.

Provo a sparare una ca**ata (una più una meno...:asd:): con 700k 9/8/7 oppure 10/8/6 Regia/Resistenza/Cross...

Ma forse per ora i prezzi sono più alti...

cekkino
30-08-2007, 11:08
Per un'ala tm le skill primarie sono regia e resistenza perchè viene usata principalmente per alzare il centrocampo!

Ti consiglio la specialità veloce o cdt perchè è pur sempre un'ala e quindi la veloce ti fa gli SE tipici dell'ala!

La skill cross non è importante a meno che in quel lato tu schieri anche un attaccante esterno.......in questo caso ti consiglierei di prenderne una con acc o buono in cross che può aiutarti a far salire le valutazioni dell'attacco laterale!

Se giochi col classico 3-5-2 con 1 ala off e 1 ala tm e 2 attaccanti normali, allora l'ala tm deve essere un cc puro con possibilmente le specialità migliori per l'ala!

anzul
30-08-2007, 11:11
assolutamente veloce
mi sono convertito alla specialità quando un tristissimo accettabile/insufficiente in regia/cross entrato titolare ala tm perchè avevo tutti rotti, mi ha segnato 2 goal in 10 minuti con due inserimenti veloci... :D