PDA

Visualizza Versione Completa : Rilanciare i propri giocatori?



Eyedol
28-08-2007, 22:27
Scusate se faccio una domanda così idiota, nonostante siano già cinque stagioni che gioco: ho trovato una squadra portoghese, che ha in vendita cinque o sei giocatori...tutti col rilancio fatto da.....lui stesso, il proprietario attuale dei giocatori.

1) Perchè lo fa?
2) Che succede se nessuno rilancia?

cekkino
28-08-2007, 22:36
Scusate se faccio una domanda così idiota, nonostante siano già cinque stagioni che gioco: ho trovato una squadra portoghese, che ha in vendita cinque o sei giocatori...tutti col rilancio fatto da.....lui stesso, il proprietario attuale dei giocatori.

1) Perchè lo fa?
2) Che succede se nessuno rilancia?


1) forse non è soddisfatto del valore raggiunto dall'asta
2) lo prende lui quindi ci rimette solo le tasse dato che gli rientrano i soldi della vendita

Eyedol
28-08-2007, 22:44
1) forse non è soddisfatto del valore raggiunto dall'asta
2) lo prende lui quindi ci rimette solo le tasse dato che gli rientrano i soldi della vendita

Sì, ma....farlo su un giocatore da un milione e mezzo mi pare una vaccata immane, non trovi?

anzul
28-08-2007, 23:57
a quanto li aveva messi come base d'asta?

OrsettiOrsetti
29-08-2007, 18:42
Io l'ho fatto una volta perchè avevo sbagliato a mettere una base d'asta dimenticandomi uno zero finale. Piuttosto che svendere il giocatore preferivo rimetterci le tasse:sisi: (anche se poi mi è andata bene e l'ho venduto...)