PDA

Visualizza Versione Completa : Giornata del 28\08



TheDubliner
28-08-2007, 20:25
Apro io...

Olimpia Milano - Celtics Montevarchi 95-133 :D

Non l'ho potuta seguire in diretta (e la cosa,a quanto pare,porta bene, visto che le uniche due partite che ho visto in diretta le ho perse), ma guardando le statistiche ho fatto un partitone sotto il tabellone: 61 rimbalzi contro i suoi 33!

E giovedi c'è il Pap :asd:

Joey-sama
28-08-2007, 21:25
la mia preferisco non commentarla, basta dire che nel primo quarto ho tirato col 31% (ed erano tiri in vernice) contro il 71% dell'avversario :mad:

sabato mi serve una bella prova di teppic in difesa e a rimbalzo :asd:

Pericle
28-08-2007, 21:34
Vinto facile 105-89 non stante quello scellerato del mio mister abbia fatto giocare praticamente solo le riserve nell'ultimo quarto :asd:

Bene i tiri dal campo (46 - 79) ma ancora troppe palle perse (12).

Joey, migliora tiro da sotto e tiro in sospensione :sisi: Non te ne fai nulla dei rimbalzi se i tuoi tirano da cani

Joey-sama
28-08-2007, 21:49
Vinto facile 105-89 non stante quello scellerato del mio mister abbia fatto giocare praticamente solo le riserve nell'ultimo quarto :asd:

Bene i tiri dal campo (46 - 79) ma ancora troppe palle perse (12).

Joey, migliora tiro da sotto e tiro in sospensione :sisi: Non te ne fai nulla dei rimbalzi se i tuoi tirano da cani

sto lavorando sulla difesa in area... per questo non accetto il 71% dal campo dell'avversario con tiri da dentro l'area :mad:
ormai si gioca solo per il pupo che è in top 10 in ogni classifica :bottles:

Pericle
28-08-2007, 21:52
Per tiri dal campo vale il valore del tiro in sospensione, non sotto ;)

Joey-sama
28-08-2007, 22:09
Per tiri dal campo vale il valore del tiro in sospensione, non sotto ;)

sarà... ma a me anche quelli con tiro in sospensione rispettabile tirano solo padellate :mad:

c'è da dire che nulla è perduto perchè sono nel lato debole del girone e con una percentuale di vittorie sotto al 50% si può andare ai playoff (e li chissà...)

NdR619
28-08-2007, 22:13
io ho straperso schierando le seconde linee e piccando..per avere i titolari e il TS pronto per i quarti di coppa..
tanto poi nella mia parte sono a una gara di distacco dalla quarta..per cui va bene così..punto al quarto posto in modo da avere anche una discreta scelta per i draft..

anche le mie percentuali veramente penose..

speriamo che giovedì si giochi meglio!

Joey-sama
28-08-2007, 22:44
io ho straperso schierando le seconde linee e piccando..per avere i titolari e il TS pronto per i quarti di coppa..
tanto poi nella mia parte sono a una gara di distacco dalla quarta..per cui va bene così..punto al quarto posto in modo da avere anche una discreta scelta per i draft..

anche le mie percentuali veramente penose..

speriamo che giovedì si giochi meglio!

ci manca solo che pure io al draft piglio un altro fenomeno e poi gioco con mezza nazionale :asd:

a sapere che facevo sta figura piccavo pure io, così erano tutti tosti per la partita in diretta TV :sisi:

NdR619
28-08-2007, 22:50
eh..io ho la coppa prima della partita in TV..
chissà come farò :D

Joey-sama
28-08-2007, 23:00
eh..io ho la coppa prima della partita in TV..
chissà come farò :D

collettivo valsesia lo conosco di nome... me lo sono trovato spesso di fronte in aste per guardie con difesa e palleggio :sisi:

NdR619
29-08-2007, 00:17
è equilibrato in ogni reparto..non so come affrontarlo effettivamente..