PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio su quando promuovere......



Nick_ag0
28-08-2007, 19:08
La mia situazione è questa.... ho questi 3 attaccanti:

1) Andrea --> Ha 17 anni e 17 giorni, è buono di forma

Con buono di forma ha fatto 5.5 stelle..... altrimenti ne faceva 4.5 o 5.....
L'allenatore mi ha segnalato gia 2 suoi scatti.... ma non ha mai variato il suo rendimento in stelline.... prima ne faceva 4 ora 5 nonostante i 2 scatti....
(era nella squadra base)

2) Gino --> Ha 17 anni e 49 giorni, è insufficiente di forma

Con insuff di forma ha fatto 4.5 stellette di solito ne faceva 5.... max che ha fatto è stato 5.5 stelle.... quando l'ho pescato me l'ha segnalato debole in attacco e ha fatto 1 scatto quindi dovrebbe essere insuff ora.... lo scout mi aveva segnalato anche che era allenabile in passaggi.... gli ho dato qualche allenamento secondario anche qua ma non è mai scattato....


3) Pier Luigi --> Ha 17 anni e 5 giorni, è accettabile di forma

Ultima partita è stata 6 stellette.... sarà promuovibile tra 11 giorni e lo scout me l'ha segnalato notevole in attacco....


Il mio dubbio è quando promuoverli in 1° squadra... dite di aspettare che l'allenatore mi segnala un'altro scatto per essere sicuro.....
Non so se ha valore ma nell'ultima partita schierandoli tutti e 3 normali ho fatto

Attacco Centrale buono (basso)

secondo voi sono ciofeche o no?

Attendo consigli magari da chi ha gia promosso giocatori che facevano piu o meno le stesse stellette..... :up:


Tra l'altro domani ho l'amichevole voglio propio vedere che valutazione faranno sti 3....

radamagic
28-08-2007, 19:30
Mah io aspetterei ancora qualche scatto...soprattutto per il 6 stelle visto chè è Notevole, il che vuol dire che migliora ancora e velocemente. Conta che io ho promosso il mio attaccante buono in attacco e con accettabile di forma faceva 7 stelle...

derblauereiter
28-08-2007, 19:38
Anch'io aspetterei. Quando cominci a vedere la classica frase dell'allenatore che ti invita a cambiare allenamento, li promuovi.

ps: non aspettarti granchè dai primi due

Nick_ag0
29-08-2007, 21:25
Anch'io aspetterei. Quando cominci a vedere la classica frase dell'allenatore che ti invita a cambiare allenamento, li promuovi.

ps: non aspettarti granchè dai primi due


Aggiornamento dopo l'amichevole....

Attacco Centrale buono (alto) :sisi:

1) Pier Luigi --> Ha 17 anni e 6 giorni, è accettabile di forma --> 5.5 stelle

2) Gino --> Ha 17 anni e 50 giorni, è insufficiente di forma --> 5 stelle

3) Andrea --> Ha 17 anni e 18 giorni, è accettabile di forma --> 6 stelle

L'ultima di partita c'era stato un totale di 16 stelle per un buono basso.... incremento di mezza stella e si è passati a buono alto....

Vedendo così per me sono:

1) Giro sicuramente insufficiente in attacco magari con un po di passaggi.... :sisi:

2) Pier Luigi può essere che sia gia accettabile o cmq insufficiente alto? :confused:

3) Andrea come il primo probabilmente è insufficente in attacco.... :rolleyes:

Le mie conclusione potrebbero essere veritiere?

Edit:
vediamo se l'allenatore finalmente si decide a darmi qualche commento utile... visto che ultimamente sembra essere entrato in sciopero.....
e poi voglio propio vedere cosa combineranno questi 3 nella partita di venerdi.... :sisi:

Nick_ag0
30-08-2007, 19:22
E' sempre un bene che un giocatore affini le sue molteplici skill, ma nel caso di Gino è ovvio che sarebbe assai produttivo concentrarsi principalmente su Passaggi.


Vuol dire che ha raggiunto il livello max in attacco?

Pero è strano visto che non ha segnalato ulteriori scatti e l'unico scatto che mi ha segnalato è stato un sacco di tempo fa....

vuol dire che è scattatto in attacco ma non l'ha detto? :confused:

pulvis
30-08-2007, 19:28
vuol dire che è scattatto in attacco ma non l'ha detto? :confused:

A quanto pare capita spessissimo. :sisi:

Nick_ag0
30-08-2007, 19:32
A quanto pare capita spessissimo. :sisi:

Se fosse vero allora dovrebbe essere accettabile in attacco....
domani visto che ho la partita controllo.... ora è insufficiente di forma quindi dovrebbe fare 5.5 o 6 stellette per essere accettabile....giusto?
Poi magari lo promuovo così scopriamo se quando dice di cambiare allenamento c'è anche lo scatto non segnalato (cosa che spero vivamente :D)

Nick_ag0
31-08-2007, 17:07
ma porca trota.... quel mongolo di è fatto espellere a 4 minuti dalla fine.... e pensare che questa partita era importante solo per vedere quante stelline mi faceva.... :mad:
che nervoso..... :mad::mad::mad:

Cosa dite di fare ora?
aspetto almeno 2 settimane visto che la prox partita sarà squalificato o promuovo subito rischiando? :rolleyes:

derblauereiter
31-08-2007, 17:29
Sicuramente sta arrivando a fine corsa in attacco. Allenarlo in passaggi no ?

Nick_ag0
31-08-2007, 20:51
Sicuramente sta arrivando a fine corsa in attacco. Allenarlo in passaggi no ?

l'avrei anche fatto... o meglio qualche allenamento in passaggi come secondario l'avevo messo....
Poi ho pescato un ala che mi puo arrivare ad eccellente in cross, non potevo non cambiare l'allenamento..... :cool:
Cmq penso di essere a fine ciclo in attacco.... anche gli altri 2 tra non molto vorrei promuoverli per tornare così ad allenare difesa.... :sisi:
che anche li ho qualche giocatorino interessante.... :asd:

Nick_ag0
01-09-2007, 17:59
Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Gino dell'altro allenamento in Passaggi prima che sia troppo tardi!


Ma zio caro dimmi se è scattato piuttosto.... :rolleyes: