PDA

Visualizza Versione Completa : Mots



tom4tojuice
24-09-2004, 16:11
C'è qualche effetto collaterale se giochi mots e vinci??Perchè se vinco domani passo in V automaticamente altrimenti mi tocca far gli spareggi!!Se dovessi perdere motsando però sarebbe proprio una sfiga!!!

Takezo_Shinmen
24-09-2004, 16:17
se motsi e perdi e sei costretto agli spareggi t'è andata male perchè avrai il ts molto basso e dovrai comunque giocarti la partita.
se motsi e vinci passi diretto e poi il ts verrà azzerato durante la pausa.
forse varrebbe la pena valutare se non è il caso di giocare normale, così, qualora non vincessi, te la giochi allo spareggio potendo motsare.

EvilEmpireV
24-09-2004, 16:18
GIocando mots ti cala e di molto il TS,il che se dovessi finire a fare lo spareggio sarebbe letale^_*


Quindi valuta bene la situazione...se il rischio di perdere comunque c'e' allora tanto ne vale giocare mots..ma devi pero' esser sicuro che se vinci passi


EDIT: SFIAMMATO

Cicio79
24-09-2004, 16:21
gioca mots ora e chiudi la pratica!

tom4tojuice
24-09-2004, 16:32
Il fatto è che potrei vincere anche non motsando (gioco in casa tra l'altro) però io lo farei per non rischiare magari di pareggiare e poi far gli spareggi!!

Cicio79
24-09-2004, 16:51
a maggior ragione MOTSA TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!NON RISCHIARE ASPAREGGI INUTILI!!!
anche perchè ai fini degli spareggi può sempre esserti utile una ottima differenza reti! + sei forte te, più incontri una pippa...

Lestat
24-09-2004, 21:51
Io sono nella tua stessa situazione e gioco MOTS. (ho TS calmi)
Considero questa partita il vero spareggio e sicuramente il mio avversario è più debole di quello che incontrerei allo spareggio, quindi provo a chiudere ora il discorso..

Se va male però è la fine.........