PDA

Visualizza Versione Completa : Ritiro squadra



Seven84
28-08-2007, 17:19
Salve ragazzi..

questo post l'ho creato solo per informazione, magari utile, per tutti quelli che si trovano nella mia posizione...

Io e mio fratello avevamo una squadra a testa su Hattrick e loro erano informati perche gli avevamo scritto noi...mio fratello un bel giorno si sveglia, entra nella sua squadra, offre soldi per giocatori che stavo vendendo io (e non milioni, ma un offerta PIU CHE ACCETTABILE, valore giocatore circa 500 mila e lui aveva offerto 400...)...poi entra nella mia squadra (gli avevo lasciato la password che poi avrei cambiato SOLO perche quella mattina scadeva un asta per un giovane 17enne SICURO nazionale U20 da li a poco...e gi ho chiesto di comprarmelo anche portando il mio bilancio a 0!!!

Cosi ha fatto...NULLA di strano in quanto non abbiamo infranto nessuna regola...tranne quella della password ma quella era un "tattica" che nessuno si sarebbe accorto...era un favore che mi faceva...ma cmq...tempo 2 giorni e CI bloccano l'accesso...io mi giustifico spiegando TALE E QUALE quello che ho scritto qui...tranne quello della password...avevo detto che IO ero entrato!!!

Vi rendete conto che ci hanno ritirato la squadra ad entrambe??? Secondo me senza motivo...perchè di ILLEGALE non c'è stato nulla...e come giustificazione mi hanno detto che io e mio fratello facevamo troppi SCAMBI (io da lui non ho MAI comprato NESSUNO e lui solo 2 volte aveva comprato dei miei giocatori ma a prezzi GIUSTI e non falsati)...infatti quando gli ho scritto c'ho hanno solo risposto "inutile che ti giustifichi in quanto la squadra non ti verrà riconsegnata, aspetta 7 settimane e richiedine una nuova"!!!

Ho scritto tutto c'ho solo per informare tutti di come ogni tanto Hattrick faccia i SUOI interessi, però quando si tratta di pagare come supporter li subito ti riempiono di mail ecc ecc per succhiare il latte dal....

Quindi attenti a fare cavolate simili ecc...

Buona fortuna...la mia carriera di hattrick penso proprio che sia finita cosi!!!