PDA

Visualizza Versione Completa : 3/4sta o 1/2 schiappa ???



hotplug
28-08-2007, 14:14
Un giocatore così (è la proiezione futura di un giocatore ;))...


TSI = 2 590, 19 anni e 107 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: buono
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

..potrebbe essere considerato un 3/4sta ???

Quei 2 scatti in attacco che gli mancano sul mercato potrebbero farsi sentire ???

Dampyr
28-08-2007, 14:17
Un giocatore così (è la proiezione futura di un giocatore ;))...



..potrebbe essere considerato un 3/4sta ???

Quei 2 scatti in attacco che gli mancano sul mercato potrebbero farsi sentire ???

sarebbe più utile come 3/4ista con regia e passaggi invertiti, inoltre deve salire in resistenza di un bel po'..

dj501
28-08-2007, 14:23
sarebbe più utile come 3/4ista con regia e passaggi invertiti, inoltre deve salire in resistenza di un bel po'..

E quanto deve avere di resistenza??

Dampyr
28-08-2007, 14:28
E quanto deve avere di resistenza??

beh, abbastanza da sfruttare la regia :)

hotplug
28-08-2007, 14:33
Ho editato la resistenza...quel debole ce l'ha adesso, ovviamente crescerà.

hotplug
28-08-2007, 14:36
Ho editato la resistenza...debole ce l'ha adesso, ovviamente crescerà; in 2 stagioni potrebbe anche arrivare ad eccellente.


sarebbe più utile come 3/4ista con regia e passaggi invertiti

Quindi...


TSI = 2 590, 19 anni e 107 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: formidabile
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: debole Calci piazzati: scarso

...se fosse così sarebbe un 3/4sta ???

cekkino
28-08-2007, 14:43
Per un trequartista la primaria è passaggi :sisi: quindi deve essere la skill più alta!

Poi deve avere regia+resistenza perchè essendo un attaccante difensivo da anche apporto al centrocampo!

Attacco è quella che gli serve meno perchè l'abbinamento tecnico+passaggi da un notevole contributo all'attacco

Per me va bene come trequartista però dovrebbe essere allenato a manetta solo in passaggi

dj501
28-08-2007, 14:45
hot mica stai x allenare passaggi????

Dampyr
28-08-2007, 14:49
Ho editato la resistenza...debole ce l'ha adesso, ovviamente crescerà; in 2 stagioni potrebbe anche arrivare ad eccellente.



Quindi...



...se fosse così sarebbe un 3/4sta ???

beh, lo era anche prima :p (ovviamente con attacco e resistenza almeno accettabili).
Certo così rende di più :)

hotplug
28-08-2007, 14:56
Per me va bene come trequartista però dovrebbe essere allenato a manetta solo in passaggi

Fino a che skill ??? buono/formidabile regia/passaggi non basterebbe ???


beh, lo era anche prima :p (ovviamente con attacco e resistenza almeno accettabili).

Ecco il punto è questo: io lo posso tirare su in regia, resistenza o passaggi, ma non in attacco.
Con debole in attacco deve prima passare dalle mani di un'allenatore di attacco ??? Se si, qualcuno lo comprerebbe o partire da debole a 19-20 anni sarebbe svantaggioso ???


hot mica stai x allenare passaggi????

Solo da quando avrò tutti i giocatori adatti x tale allenamento e solo quando lo riterrò opportuno ;)

cekkino
28-08-2007, 15:01
Fino a che skill ??? buono/formidabile regia/passaggi non basterebbe ???


Per serie basse potrebbe andar bene :sisi:

Chi lo usa ad alti livelli li prende con skill molto più alti

hotplug
28-08-2007, 15:19
Per serie basse potrebbe andar bene :sisi:

Chi lo usa ad alti livelli li prende con skill molto più alti

Quanto potrebbe valere un 3/4 sta del genere con buono/formidabile regia/assist ???
Fino a che serie (in linea generale) potrebbe andare bene ???

cekkino
28-08-2007, 15:30
Quanto potrebbe valere un 3/4 sta del genere con buono/formidabile regia/assist ???


Innanzitutto questo tipo di giocatori sono rari e difficilissimi da trovare!

Inoltre chi li vende lo fa lui il prezzo......quindi è difficile dare una valutazione :sisi:



Fino a che serie (in linea generale) potrebbe andare bene ???


Uno di quel tipo fino alla VII serie potrebbe dare una mano :sisi:

hotplug
28-08-2007, 15:40
Sparare 499k sarebbe esagerato ? (considerando sempre il debole in attacco...)

cekkino
28-08-2007, 15:50
Sparare 499k sarebbe esagerato ? (considerando sempre il debole in attacco...)


Io credo che non li valga......però ultimamente non ho seguito bene questo tipo di giocatori..........quindi aspetta pareri più autorevoli del mio!

slaine
28-08-2007, 16:35
i prezzi per questo tipo di giocatori sono molto aleatori. Formidabile in passaggi è anche poco, dovrebbe essere portato molto più su ma questo solo dopo essere cresciuto in regia. Io perciò sfrutterei l'età per portarlo a livelli di regia interessanti e soltanto poi valuterei se venderlo o tenerlo allenandolo in passaggi...

hotplug
28-08-2007, 16:58
sfrutterei l'età per portarlo a livelli di regia interessanti

Quant'è quell' interessante???

slaine
28-08-2007, 17:24
Quant'è quell' interessante???

ovviamente dipende molto dai punti di vista...personalmente ritengo il prezzo di quel tipo di giocatori sempre "esagerato" per cui direi che il gioco deve valere la candela. Per me avesse almeno magnifico potrebbe già interessare ma probabilmente è da fuoriclasse che avrebbe la visibilità che merita...

hotplug
28-08-2007, 17:34
ovviamente dipende molto dai punti di vista...personalmente ritengo il prezzo di quel tipo di giocatori sempre "esagerato" per cui direi che il gioco deve valere la candela. Per me avesse almeno magnifico potrebbe già interessare ma probabilmente è da fuoriclasse che avrebbe la visibilità che merita...

Ancora troppo impegnativo per me :sisi:

Volevo creare un piccolo 3/4sta, niente di più: tra l'altro questo ha 17anni e 107 giorni, quinid è un 18enne, non ha specialità, io ho l'allenatore accettabile, ecc...

Per giocatori magnifici & co. devo ancora aspettare (innanzitutto di avere l'allenatore Buono, e poi di poter comprare allenandi adati ;))

anzul
28-08-2007, 19:51
forse dico una boiata, ma secondo me almeno accettabile in attacco dovrebbe averlo, altrimenti corre il rischio di essere tagliato fuori dalla ricerca degli acquirenti... dopotutto deve essere schierato in attaco, no?

hotplug
28-08-2007, 19:54
forse dico una boiata, ma secondo me almeno accettabile in attacco dovrebbe averlo, altrimenti corre il rischio di essere tagliato fuori dalla ricerca degli acquirenti... dopotutto deve essere schierato in attaco, no?

Si anche secondo me; infatti la mia speranza era, eventualmente, di sentirmi dire che molti allenatori di attacco, davanti a giocatori del genere, non si curano del fatto che sia solo debole, e lo allenano, facendogli fare 2 scatti.

Ma il rischio che venga tagliato fuori dai filtri (minimo insufficiente) è troppo grande.