PDA

Visualizza Versione Completa : clown



cic80smpcio
27-08-2007, 21:13
ho piccato una partita e ho ingaggiato un clown e sono passato da composti a contenti ha senso ingaggiarne un altro secondo voi?

hotplug
27-08-2007, 21:20
No.

Mikeowen79
27-08-2007, 21:46
No.

Quoto in parte!
Mi spiego meglio.
Mi pare di aver sentito che ogni volta che si ingaggia un clown, il ts si alza di alcuni decimali,quindi se tu ne assumi un altro il ts si alzerebbe,ma si alzerebbe talmente poco che neanche te ne accorgeresti.

Ergo non ti conviene assumerne altri come ha detto Hotplug, però SAPPI che l'ingaggio dei clown comporta un seppur minimo innalzamento del TS.

Se ho detto una nubbiata gli esperti me lo facciano notare. :sisi:

Eragon
27-08-2007, 22:14
Nella sezione FAQ di questo sito, è inserita questa specifica:
"Il Clown è di qualche utilità? (Gandalf)

Si.. influisce in maniera positiva sul Team Spirit della tua squadra. L'apporto dato dal clown alla squadra è comunque minimo e la presenza di 2 clowns nel medesimo team NON è cumulativa. Fai però attenzione che qualsiasi giocatore della tua squadra con carisma BUONO può essere il tuo team leader, quindi seppur avendo un clown è possibile che il suo "effetto benefico" sulla squadra sia annullato dalla presenza di un altro giocatore di carisma pari."

hotplug
28-08-2007, 01:35
Scusate la mia risposta mono-sillabica di ieri ma stavo studiando...il No era motivato, come confermato dalla citazione di Eragon e della guida di Gandalf: gli effetti dei Clown non sono cumulativi.

Mikeowen79
28-08-2007, 09:54
Scusate la mia risposta mono-sillabica di ieri ma stavo studiando...il No era motivato, come confermato dalla citazione di Eragone della guida di Gandalf: gli effetti dei Clown non sono cumulativi.

Giustissimo!!
Infatti quello che ho scritto prima non era esatto, o meglio non era completo.
Il ts aumenta un minimo non appena si ingaggia un clown, ma ogni volta che ne compri un'altro dovresti licenziare il precedente.
Però a questo punto mi chiedo:
Ma al momento del licenziamento il TS non scende??? :suspi:

Mi sà che sto scrivendo un mucchio di cazzate!! :asd:
Chiedo scusa a tutti!!!

eagle81
28-08-2007, 10:07
Ma al momento del licenziamento il TS non scende??? :suspi:

Mi sà che sto scrivendo un mucchio di cazzate!! :asd:
Chiedo scusa a tutti!!!

il clown è un giocatore popolare, e come sai vendendo un giocatore popolare 90 su 100 ti trovi a bestemmiare appena guardi il ts!!!

in caso di licenziamento non saprei, mai provato,mi pare di ricordare da un thread passato che non cali in caso di licenziamento...

Crash and Burn
28-08-2007, 10:13
scusate ma se il clown è un giocatore popolare con carisma buono e il carisma ha i decimali...una volta che si assume il secondo clown gli effetti possibili sono due...o questo ha decimali di carisma più alto e allora prende il posto del precedente clown o ha decimali di carisma più basso e quindi non ha effetto...siccome non è possibile sapere quale dei due ha decimali più alti...per quale motivo licenziare il precedente?

ildruido
30-08-2007, 01:23
Siamo in tema più o meno per una domanda ... Sto vendendo un semi devil buono in carisma e scontroso, dopo il team leader dovrebbe essere uno con carisma accettabile e gradevole.

Il mio TS (sceso a irritati dopo un Mots) ne trarrà benefici ?

hotplug
30-08-2007, 09:33
Vendere il Team Leader Semi-Devil non mi sembra apporti vantaggi.

In compenso qualche vantaggio lo dovresti avere poi, avendo un team leader 'positivo'. Se non sbaglio :-o.

ingegnerlillo
30-08-2007, 11:50
L'influenza del team leader sul tiesse è molto piccola, praticamente trascurabile...

In più, l'acquisto di un clown non porta alcun beneficio immediato sul team spirit...