PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli



Filippo81
27-08-2007, 21:07
Ciao a tutti...volevo degli aiuti su cosa acquistare per poter migliorare le mie valutazioni...stò allenando regia....ed ho due giocatori straordinari appunto nella skill regia, due formidabili e due con eccellenti, le valutazioni dell ultima partita sono state queste,giocavo senza due difensori titolari e fuori casa....

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)

mi consigliate di vendere un centrocampista straordinario, in modo di poter ricevere parecchi soldi per la vendita e con quelli acquistare qualcuno in altri ruoli oppure qualcos altro? aiutatemi please....per il momento in cassa ho 51k...

Sbobolo
27-08-2007, 22:52
Sono andato a vedere un pò la squadra e ti dico la mia. Per ma non è affatto strutturata male e le valutazioni non sono male, bisogna tener duro.

Un paio di cose:
- Come mai fai solo "scarso alto" con 2 straordinari ed un formidabile??? Mi sembra un pò poco considerata la forma decente dei 3. Questo può voler dire due cose, o TS basso, o apporto nullo delle ali. Salendo a debole basso le tue chances di vittoria si moltiplicherebbero visto che non ci sono grandi centrocampi nel tuo girone.

- In difesa il centrale mi sembra molto giovane, lo cambierei.

- Appena puoi prendi l'allenatore buono, ti alza anche la forma media dei giocatori, oltre che diminuire i tempi di scatto.

- Nello schierare la squadra io non utilizzerei gli attaccanti uno TW + uno normale, troppo debole l'attacco centrale per andare a segno. Inoltre non cambi mai la tattica a seconda dell'avversario, nulla di più sbagliato, così sei prevedibile. Io giocherei con 2 attaccanti normali, o 2 TW a seconda della difesa avversaria, inoltre potresti mettere un'ala TM quando serve un rinforzo a cc e i terzini offensivi quando potenzi l'attacco sulle fasce.

Filippo81
28-08-2007, 14:05
i due cc formidabili uno è accettabile di forma e l'altro è debole...purtroppo è la valutazione del secondo con forma debole che mi fa calare il cc....x la tattica hai ragione...non la uso...devo cominciare a farlo,li tengo ancora fino ad un altro scatto i 2 registi con straordinario?