PDA

Visualizza Versione Completa : editoriale: Le sostituzioni sono state rinviate



slaine
27-08-2007, 17:25
27/08/2007 Le sostituzioni sono state rinviate
Le sostituzioni pianificate avrebbero dovuto essere introdotte per le squadre giovanili entro agosto, ma sfortunatamente abbiamo dovuto posticipare questa nuova funzionalita'. Il motivo di questo ritardo e' dovuto al fatto che non siamo ancora del tutto soddisfatti del funzionamento di tale funzionalita',durante i nostri test, e non possiamo introdurre una novita' che non sia stata messa a punto al 100%.

Ci dispiace moltissimo ritardare l'implementazione delle sostituzioni, anche perche' sappiamo bene che le stavate attendendo da mesi, ma siamo sicuri che concorderete con noi che la cosa piu' importante sia quella di implementare una nuova funzionalita' magari piu' tardi ma che funzioni a dovere, piuttosto che introdurla rispettando i tempi ma non funzionante al 100%.

Non sappiamo a questo punto quando saremo in grado di introdurre le sostituzioni, ma vi promettiamo di tenervi aggiornati costantemente, al riguardo!




praticamente la mazzata definitiva per i registi over 30 :suspi:

hellspawn
27-08-2007, 17:26
xche' la mazzata x i registi over 30? O_o

slaine
27-08-2007, 17:28
xche' la mazzata x i registi over 30? O_o

perchè hanno resistenza intorno all'accettabile per cui non reggono la partita intera. Con le sostituzioni ne potresti tenere 2 in squadra e fargli fare un tempo ciascuno ma così...

Forza del Vento
27-08-2007, 17:28
xche' la mazzata x i registi over 30? O_o

Perchè faticano a tenere alta la resistenza (rimanevano appetibili per la frase di rito--> ma tanto gli faccio fare metà tempo e poi lo cambio :asd:)

OrsettiOrsetti
27-08-2007, 17:29
Perchè l'unico motivo per tenere un cc ultratrentenne, a cui non riesci a mantenere la resistenza a livelli decenti a meno di sacrificare l'allenamento primario, era proprio la possibilità di sostituirlo...

Dampyr
27-08-2007, 17:29
27/08/2007 Le sostituzioni sono state rinviate
Le sostituzioni pianificate avrebbero dovuto essere introdotte per le squadre giovanili entro agosto, ma sfortunatamente abbiamo dovuto posticipare questa nuova funzionalita'. Il motivo di questo ritardo e' dovuto al fatto che non siamo ancora del tutto soddisfatti del funzionamento di tale funzionalita',durante i nostri test, e non possiamo introdurre una novita' che non sia stata messa a punto al 100%.

Ci dispiace moltissimo ritardare l'implementazione delle sostituzioni, anche perche' sappiamo bene che le stavate attendendo da mesi, ma siamo sicuri che concorderete con noi che la cosa piu' importante sia quella di implementare una nuova funzionalita' magari piu' tardi ma che funzioni a dovere, piuttosto che introdurla rispettando i tempi ma non funzionante al 100%.

Non sappiamo a questo punto quando saremo in grado di introdurre le sostituzioni, ma vi promettiamo di tenervi aggiornati costantemente, al riguardo!




praticamente la mazzata definitiva per i registi over 30 :suspi:

Era nell'aria dato che non si decidevano a inserirle...
ma qualcuno gli ha detto che c'è già chi le ha provate? :p

hotplug
27-08-2007, 17:32
Evvabbè, significa che dovrete continuare a comprare registi giovani :asd:

Forza del Vento
27-08-2007, 17:34
Evvabbè, significa che dovrete continuare a comprare registi giovani :asd:

In teoria dalla prossima stagione anche gli altri ruoli avranno bisogno di resistenza quindi anche gli attaccanti servono giovani ;)

CobraScatenato
27-08-2007, 17:40
ma sono rimandate solo le sostituzioni o anche la resistenza per tutti?

questa cosa della resistenza non mi piace per niente come innnovazione...

Forza del Vento
27-08-2007, 17:42
questa cosa della resistenza non mi piace per niente come innnovazione...

Però ha anche molti lati positivi

hotplug
27-08-2007, 17:45
ma sono rimandate solo le sostituzioni o anche la resistenza per tutti?

27/08/2007 Le sostituzioni sono state rinviate
Mi sembra che il testo parli chiaro :sisi:


questa cosa della resistenza non mi piace per niente come innnovazione...

A me invece piace tantissimo :asd:

Forza del Vento
27-08-2007, 17:52
Tornando OT, ma non è che comunque possono rilasciarle pronte sia per le giovanili che per la prima squadra all'inizio della stagione 33?
Capisco che un cambiamento del genere richiede un test adeguato e quindi una stagione piena con le giovanili non potrebbe che fargli bene però cavolo qui davvero è una mazzata colossale per la metà delle squadre di Ht....

hellspawn
27-08-2007, 19:01
perchè hanno resistenza intorno all'accettabile per cui non reggono la partita intera. Con le sostituzioni ne potresti tenere 2 in squadra e fargli fare un tempo ciascuno ma così...

ahhh vabbe ma era una possibilita' remota ^^
se ad agosto le inserivano nelle giovanili kissa (data la lentezza degli sviluppatori) a quanto tempo ci voleva x vederle funzionanti x il campionato -.- :asd:

cekkino
27-08-2007, 19:23
Peccato :(

Per le giovanili sarebbero risultate molto utili per capire prima in che ruolo allenare i giovani pescati

Ci toccherà aspettare :cool:

Pisolo
27-08-2007, 20:03
a parte il discorso relativo ai difetti di programmazione da parte di chi gestisce il gioco....... ma secondo voi realmente la resistenza conterà così tanto per gli altri giocatori?....

per me è strano... non dovrebbero stravolgere parecchie cose nel gioco??

ora per il cc il difetto di resistenza lo si nota col calo del possesso (se non riguarda entrambe le formazioni allo stesso modo)... ma per gli altri ruoli?

che faranno? limiteranno l'apporto del singolo giocatore???....
inoltre come sarà possibile valutarlo? (i valori di attacco e difesa non sono espressi anche percentualmente come il possesso di palla).....

o si limiteranno ad aumentare gli eventuali SE legati alla resistenza??

bo? ripeto .. a me sembra strano..... e sono curioso di vedere cosa combineranno... (curioso per non dire altre cose)....

qualcuno ne sa qualcosa?

pulvis
27-08-2007, 20:36
a parte il discorso relativo ai difetti di programmazione da parte di chi gestisce il gioco....... ma secondo voi realmente la resistenza conterà così tanto per gli altri giocatori?....

per me è strano... non dovrebbero stravolgere parecchie cose nel gioco??

ora per il cc il difetto di resistenza lo si nota col calo del possesso (se non riguarda entrambe le formazioni allo stesso modo)... ma per gli altri ruoli?

che faranno? limiteranno l'apporto del singolo giocatore???....
inoltre come sarà possibile valutarlo? (i valori di attacco e difesa non sono espressi anche percentualmente come il possesso di palla).....

o si limiteranno ad aumentare gli eventuali SE legati alla resistenza??

bo? ripeto .. a me sembra strano..... e sono curioso di vedere cosa combineranno... (curioso per non dire altre cose)....

qualcuno ne sa qualcosa?

Io credo semplicemente che l'apporto ai vari ruoli di chi ha poca resistenza sarà più basso del dovuto.

Pisolo
27-08-2007, 20:51
Io credo semplicemente che l'apporto ai vari ruoli di chi ha poca resistenza sarà più basso del dovuto.

si ok....ma sarà standard per tutto l'arco della partita oppure calerà di rendimento tipo nel secondo tempo.......

non so..sarebbe sensato che uno che ha resitenza inferiore ad accettabile cali nel secondo tempo.... e possa eventualmente essere sostituito

ma se non vi è differenziazione nei tempi (1° e 2) a cosa servirebbero le sostituzioni?? .....avrebbero senso solo per la tattica

e qui mi ricollego al post originale ....... non è che attiveranno anche questa cosa della resistenza per tutti senza poter sostituire i giocatori??

anzul
28-08-2007, 00:50
dalla global...

Domanda: "I think something are missing, in particular all what concerns stamina... because substitutions should have been introduced WITH the changes concerning stamina.
Therefore will stamina changes be postponed?"

HT-Tjecken: "We haven't got any thoughts to postpone the stamina changes right now. This message only concerns the substitutions feature."

addio miei cari vecchietti, è stato bello, ma è finita... :(
una prece.

derblauereiter
28-08-2007, 00:52
Mah...io l'ho provata con le giovanili e mi sembrava funzionasse perfettamente.
Sarà per quello che l'hanno rimandata ? :rolleyes:

hotplug
28-08-2007, 01:41
Mah...io l'ho provata con le giovanili e mi sembrava funzionasse perfettamente.
Sarà per quello che l'hanno rimandata ? :rolleyes:

Cattivoooooo :p

PALO
28-08-2007, 08:56
Mah...io l'ho provata con le giovanili e mi sembrava funzionasse perfettamente.
Sarà per quello che l'hanno rimandata ? :rolleyes:

:bd:



ora per il cc il difetto di resistenza lo si nota col calo del possesso (se non riguarda entrambe le formazioni allo stesso modo)... ma per gli altri ruoli?


Di certo si sa che giocatori con resistenza troppo bassa (sotto lo scarso?) avranno risvolti negativi anche nella quantità di decimali assorbiti nell'allenamento.

EESS71
28-08-2007, 09:21
vero, a questo punto dovrò decidermi a rimettere mano alla squadra.
quest'anno già faccio fatica a fare le valutazioni dello scorso anno (e un paio di inserimenti li ho anche fatti).

a questo punto vendo prima del disastro....