PDA

Visualizza Versione Completa : Chi compro ???



hotplug
27-08-2007, 03:43
Salve a tutti,

ho da qualche giorno venduto profumatamente un allenando (quel centrocampista 19enne che è scattato in anticipissimo) e grazie anche ad altre vendite precedenti ho circa 270k in cassa; inoltre potrei anche andare sotto di qualche decina di k dato che presto venderò ancora, almeno altri 2 giocatori.
In generale considererei un budget intorno ai 300k (anche qualcosina di più...).

Con questi soldi vorrei prendere un'allenando cazzuto, ovviamente multiskil, possibilmente 17enne: cosa mi consigliate ??? (per i più distratti alleno regia :cool:)

- Aspetto che ci siano altre notizie in merito ai multiskill e per ora prendo degli allenandi a breve termine???
- Oppure mi butto e punto su un giovane che sicuramente (anche con le modifiche dei multiskill) andrà bene ???

Queste le tipologie che mi allettano:

1. Centrocampista difensivo/difensore offensivo (buono in difesa magari...) con CdT;
2. Ala con tanto cross (almeno eccellente) e con specialità (veloce o CdT);
3. Centrocampista offensivo (passaggi intorno al buono) con CdT;
4. Trequartista di medio livello (quindi tecnico);

Quale tipologia mi consigliate (anche altre che non ho elencato, eh...) ???
E in base al mio budget che livello di primaria e secondarie dovrebbe avere ???

Gracias :)

OrsettiOrsetti
27-08-2007, 11:56
Io andrei con il due, di ali TM con cross non ce ne sono moltissime in giro e vanno a prezzi abbastanza elevati, senza costarti un patrimonio all'acquisto.

Un accettabile/eccellente regia/cross sarebbe l'ideale.

hotplug
27-08-2007, 12:23
Io andrei con il due, di ali TM con cross non ce ne sono moltissime in giro e vanno a prezzi abbastanza elevati, senza costarti un patrimonio all'acquisto.

Un accettabile/eccellente regia/cross sarebbe l'ideale.

Ovviamente dici di allenarle al 100%...

OrsettiOrsetti
27-08-2007, 12:29
Sicuramente

hotplug
27-08-2007, 12:53
Che età le dovrei prendere ???

Se le prendo più giovani potrebbero essere ancora tirate su in cross (quindi me la compra un'allenatore di cross) se la prendo più vecchiotta mi costa meno e se la compra un allenatore (non di cross) che gli serve solo per metterla titolare.

Cos'è meglio ??? Quale acquirente mi consigli ???

Nessun'altro ha idee su chi potrei comprare ::???

Forza del Vento
27-08-2007, 13:05
Io andrei con il due, di ali TM con cross non ce ne sono moltissime in giro e vanno a prezzi abbastanza elevati, senza costarti un patrimonio all'acquisto

Quoto!

Eccellente/insuff/insuff (cross/regia/pass) veloce massimo 18enne bassissimo!
(il più è trovarlo uno così però in vendita...)

Così ti pari anche dalle eventuali prossime modifiche

OrsettiOrsetti
27-08-2007, 13:07
Io metterei un filtro sui 19 anni, cercando ovviamente di prenderla il più giovane possibile.
Un buon obiettivo sarebbe quello di prenderla in modo da averla almeno doppio eccellente (meglio formidabile in regia) quando è ancora 20enne.

Chiaro che con questo mercato un po' schizofrenico e considerando il tipo di giocatore non diffusissimo che cerchi, potrebbe richiederti parecchio tempo trovare il candidato ideale senza pagarlo uno sproposito, quindi devi valutare anche quanta fretta hai di comprarlo ed eventualmente valutare o un calo di pretese, oppure (meglio) di orientarti su altri tipi di allenandi (in subordine alle ali andrei sui difensori offensivi).

Pericle
27-08-2007, 13:51
Quoto!

Eccellente/insuff/insuff (cross/regia/pass) veloce massimo 18enne bassissimo!
(il più è trovarlo uno così però in vendita...)

Così ti pari anche dalle eventuali prossime modifiche

Si, buona notte. Questo se lo sogna con 300k :sisi:
Al massimo 19enne se gli va bene

hotplug
27-08-2007, 14:01
Per un 17enne (diciamo un +56) Buono in difesa e Insufficiente in regia quanto ci potrei spendere max ???

Forza del Vento
27-08-2007, 15:40
Si, buona notte. Questo se lo sogna con 300k :sisi:

Stai decisamente sottovalutando le potenzialità di Hot :sisi:

EDIT: L'idea del trequartista sarebbe la migliore ma visto che dovresti prenderlo con già una bel livello di passaggi è inutile con questo mercato.
Cercare un centrocampista con passaggi sopra al buono giovane al momento c'è da sganciare una bella cifra quindi l'idea del centrocampista difensivo (def off) rimane la più percorribile.

hotplug
27-08-2007, 17:08
Per un 17enne (diciamo un +56) Buono in difesa e Insufficiente in regia quanto ci potrei spendere max ???

OK, un 17enne del genere arriva tranquillamente a 250k.
Sinceramente non sono sicuro che li valga, ergo ne ho mollato uno proprio adaesso.


EDIT: L'idea del trequartista sarebbe la migliore ma visto che dovresti prenderlo con già una bel livello di passaggi è inutile con questo mercato.

Non è detto: lo potrei prendere accettabile in assist e fargli fare io alcuni scatti, magari alternando con gli allenamenti in regia.

Forza del Vento
27-08-2007, 17:22
Non è detto: lo potrei prendere accettabile in assist e fargli fare io alcuni scatti, magari alternando con gli allenamenti in regia.
Potrebbe essere un idea visti i prezzi attuali dei passaggi!

Però allenare assist vuole dire avere una serie (almeno 10!) di allenandi di livello... non è facile

In ogni caso prova a sondare il mercato su un 17 tecnico insuff/insuff/accettabile (regia/attacco/passaggi)
(e dopo vedrai che cambi idea :asd:)

Per me la più fattibile nei 300k (se non trovi un ala adeguata) rimane il difensore offensivo seguito dal centrocampista con passaggi e specialità utile.

hotplug
27-08-2007, 17:27
In ogni caso prova a sondare il mercato su un 17 tecnico insuff/insuff/accettabile (regia/attacco/passaggi)
(e dopo vedrai che cambi idea :asd:)

Un giocatore del genere dopo che lo alleno in regia+assist dovrà essere allenato in attacco, quindi me lo comprerebbero quasi esclusivamente allenatori di attacco (e se sono tutti bastardi come te ci faccio pochissimi k :sisi:). Preferirei cercarlo con un'anno in più ma con buono in attacco ;)

Forza del Vento
27-08-2007, 17:46
Un giocatore del genere dopo che lo alleno in regia+assist dovrà essere allenato in attacco, quindi me lo comprerebbero quasi esclusivamente allenatori di attacco. Preferirei cercarlo con un'anno in più ma con buono in attacco.

Interessante osservazione anche questa... così facendo in attacco sarebbe praticamente formato (ma comunque appetibile) ma farebbe più "gola" anche ad altri allenatori...

Prova a fare qualche cerca nel mercato per i prezzi

hotplug
27-08-2007, 18:06
Interessante osservazione anche questa... così facendo in attacco sarebbe praticamente formato (ma comunque appetibile) ma farebbe più "gola" anche ad altri allenatori...

Buono in attacco doverbbe essere ottimo: così me lo comprerebbero utenti a cui serve schierare un 3/4sta, allenatori di regia o di passaggi che lo vogliono alzare ancora, varie ed eventuali :p;


Prova a fare qualche cerca nel mercato per i prezzi

Ce n'è davvero pochi sul mercato, e non me ne piace neanche uno :(

Cmq mi aspettavo qualche consiglio in più fa parte di altri utenti, magari dagli allenatori di regia :(...

Forza del Vento
27-08-2007, 18:48
Alette giovani interessanti niente?

Comunque è vero... ci sono pochi giovani e quelli validi che ci sono costano un occhio! Credo che sia un bene però per il futuro di Ht :sisi:

Mikeowen79
27-08-2007, 20:38
Io personalmente mi butterei su un'ala al max 19enne insuff in regia ed eccellente in cross.
Se inizi a tirarla su da adesso, ti può tornare utile anche x la prox stagione in VIII!!!
Io sono nella tua stessa situazione, e sono molto combattuto se spendere sodi x l'ala,oppure x comprarmi un attaccante TW cazzuto!!!

hotplug
27-08-2007, 21:36
Io personalmente mi butterei su un'ala al max 19enne insuff in regia ed eccellente in cross. Se inizi a tirarla su da adesso, ti può tornare utile anche x la prox stagione in VIII!!!

Ne ho già una: dici da allenare all 100% ??? Ma se la schiero in campionato da ala e in amichevole da CC butto lo slot del 50% !!!

Quindi:
- o la alleno SOLO al 50%;
- o la faccio giocare come CC in amichevole (e quindi non la utilizzo in campionato);
- o la faccio giocare come CC in campionato (e quindi brucio la sua bravura come ala).

Io sono nella tua stessa situazione, e sono molto combattuto se spendere sodi x l'ala,oppure x comprarmi un attaccante TW cazzuto!!![/QUOTE]

Che tipo di TW vorresti prendere ???

Mikeowen79
27-08-2007, 21:59
Ne ho già una: dici da allenare all 100% ??? Ma se la schiero in campionato da ala e in amichevole da CC butto lo slot del 50% !!!

Quindi:
- o la alleno SOLO al 50%;
- o la faccio giocare come CC in amichevole (e quindi non la utilizzo in campionato);
- o la faccio giocare come CC in campionato (e quindi brucio la sua bravura come ala).

Io sono nella tua stessa situazione, e sono molto combattuto se spendere sodi x l'ala,oppure x comprarmi un attaccante TW cazzuto!!!

Che tipo di TW vorresti prendere ???[/QUOTE]

A parte che io intendevo che devi comprarti un'altra ala eccellente con insuff in regia, e la fai giocare sempre a cc in amichevole,così la inizi a tirar su, e x la prox stagione in VIII è già ad accettabile e forse qualcosa in più in regia,di modo che la puoi schierare titolare in VIII e continuerà ad allenarsi al 50%!

L'attaccante che avrei intenzione di comprare deve essere eccellente/buono in attacco/cross!

hotplug
27-08-2007, 22:17
Ah quindi allenarla per tutta questa stagione al 100% e la prossima al 50% ???

Potrebbe essere un'idea.

Mikeowen79
27-08-2007, 22:29
Ah quindi allenarla per tutta questa stagione al 100% e la prossima al 50% ???

Potrebbe essere un'idea.

Se ti dice cu*o,e non becchi un insufficiente molto basso, fa in tempo a scattarti ad accettabile prima della prox stagione! ;)