PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



Pagine : [1] 2 3 4

MaD
26-08-2007, 16:38
Nuovo thread per parlare di mercato: non infognatelo parlando del piu' e del meno.
Per parlare di altro esiste il tasto "New thread".

Dampyr
27-08-2007, 02:05
Ma è vero che l'inter sta seguendo uno che si chiama pelè? :suspi:

hotplug
27-08-2007, 02:14
Ma è vero che l'inter sta seguendo uno che si chiama pelè? :suspi:

Si :asd:, ma questo è portoghese e non si chiama neanche Pelè, è solo un soprannome...

Tra l'altro, se non sbaglio, è un centrocampista, non un'attaccante.

Starà all'Inter qualche mese, poi lo venderanno a qualche squadra di mezza classifica italiana e farà come Mutu e Frey che diventa fortissimo solo dopo essere andato via dall'Inter :asd:

anzul
27-08-2007, 09:41
Si :asd:, ma questo è portoghese e non si chiama neanche Pelè, è solo un soprannome...
neanche pelè si chiamava pelè... ;)

Atta7
27-08-2007, 11:39
Ma è vero che l'inter sta seguendo uno che si chiama pelè? :suspi:

L'hanno proprio preso. Nazionale portoghese Under 20. Centrocampista di copertura.

Pericle
27-08-2007, 12:18
Ma è vero che l'inter sta seguendo uno che si chiama pelè? :suspi:

Ha giocato i mondiali under 20. Non male in prospettiva, ma è il solito interditore. :sisi:

Joey-sama
27-08-2007, 12:19
Ha giocato i mondiali under 20. Non male in prospettiva, ma è il solito interditore. :sisi:

di cui l'inter è piena... magari cercarne uno con un briciolo di fosforo fa schifo? :suspi:

Pericle
27-08-2007, 12:21
di cui l'inter è piena... magari cercarne uno con un briciolo di fosforo fa schifo? :suspi:

Appunto :asd:

Fosforo? C'era Emerson... :rolleyes: :asd:

Joey-sama
27-08-2007, 12:27
Appunto :asd:

Fosforo? C'era Emerson... :rolleyes: :asd:

naa c'è chivu... facciamogli fare il centrocampista come ieri va :-o
mancini avendo giocato seconda punta magari pensa che quelli che giocano in difesa e a centrocampo siano tutti uguali, cioè gran fisico e due ferri da stiro al posto dei piedi :sisi:

Dampyr
27-08-2007, 13:17
naa c'è chivu... facciamogli fare il centrocampista come ieri va :-o
mancini avendo giocato seconda punta magari pensa che quelli che giocano in difesa e a centrocampo siano tutti uguali, cioè gran fisico e due ferri da stiro al posto dei piedi :sisi:

non che mancini sia stato sto gran fuoriclasse eh... ma vado OT.
Piuttosto.. qualcuno si aspetta un acquisto a sorpresa della juve? io personalmente no.. ma sono curioso di sentire dei pareri

aed1248
27-08-2007, 13:35
non che mancini sia stato sto gran fuoriclasse eh... ma vado OT.
Piuttosto.. qualcuno si aspetta un acquisto a sorpresa della juve? io personalmente no.. ma sono curioso di sentire dei pareri

certo che te hai una visione del calcio un po' strana... :suspi:
Mancini non era forte come calciatore? Ma magari averne un paio a tutte le stagioni in squadra... poi lascia perdere che non sappia fare l'allenatore meglio di tutti gli altri... ma a pallone ci sapeva giocare... e anche molto meglio di tanta gente che ha vestito maglie diverse dalle sue ed è stata incensata e lodata in tutte le salse...

potrebbe anche prendere qualcuno... ad occhio e croce gli serve un centrale di difesa... ma non si può mai dire...

Dampyr
27-08-2007, 13:38
certo che te hai una visione del calcio un po' strana... :suspi:
Mancini non era forte come calciatore? Ma magari averne un paio a tutte le stagioni in squadra... poi lascia perdere che non sappia fare l'allenatore meglio di tutti gli altri... ma a pallone ci sapeva giocare... e anche molto meglio di tanta gente che ha vestito maglie diverse dalle sue ed è stata incensata e lodata in tutte le salse...

potrebbe anche prendere qualcuno... ad occhio e croce gli serve un centrale di difesa... ma non si può mai dire...

Rispondo e chiudo l'ot: tra giocatore forte e fuoriclasse ce ne corre, ma parecchio ;)

Menhir_ds
27-08-2007, 13:41
non che mancini sia stato sto gran fuoriclasse eh...

Non sono per niente d'accordo...Mancini come giocatore è stato un fuoriclasse!
Non si può dire altrettanto del suo attuale ruolo di allenatore.
Ha avuto comunque il merito di invitare alcuni calciatori inutili (strapagati) a cercarsi squadra.

aed1248
27-08-2007, 13:47
Rispondo e chiudo l'ot: tra giocatore forte e fuoriclasse ce ne corre, ma parecchio ;)

ti faccio una domanda provocatoria, ma non maliziosa, quindi vedi di non pensar male.

in un'ipotetica scala di valori come collocheresti mancini (squisitamente dal punto di vista tecnico, anche se pure lui qualcosina l'ha vinta) rispetto ad un del piero, un baggio, un totti. Tanto per citare 3 giocatori accostabili a lui per certi versi e conosciuti a tutti gli utenti del forum

MaD
27-08-2007, 14:13
Io lo metto esattamente alla pari con gli altri 3. :)

Joey-sama
27-08-2007, 14:47
non che mancini sia stato sto gran fuoriclasse eh... ma vado OT.
Piuttosto.. qualcuno si aspetta un acquisto a sorpresa della juve? io personalmente no.. ma sono curioso di sentire dei pareri

non credo ci saranno acquisti... la difesa ha retto contro il potente attacco livornese ;)
un po' come moratti che magari rinnova a recoba solo perchè ha fatto gol al trofeo tim :asd:

mancini per me è stato un fuoriclasse, ma come allenatore è un disastro

rispondendo a aed (anche se non ha chiesto a me :p) lo accosto a totti e dietro a baggio e del piero (si lo so, visto ora sembra eresia, ma ho sempre negli occhi il del piero prima dell'infortunio di udine, un fenomeno assoluto :sisi:)

Crash and Burn
27-08-2007, 15:00
ti faccio una domanda provocatoria, ma non maliziosa, quindi vedi di non pensar male.

in un'ipotetica scala di valori come collocheresti mancini (squisitamente dal punto di vista tecnico, anche se pure lui qualcosina l'ha vinta) rispetto ad un del piero, un baggio, un totti. Tanto per citare 3 giocatori accostabili a lui per certi versi e conosciuti a tutti gli utenti del forum


rispondo io rispondo io rispondo io :D :D :D

1. Baggio (90-95 e 97-98) - Mancini (88-96 e 99-00)
2. Totti (00-04 e 06-oggi) - Del Piero (93-97 e 01-03)

Diablix
27-08-2007, 15:17
ad occhio e croce gli serve un centrale di difesa... ma non si può mai dire...

Ancora con sti centrali difensivi... ma chi dovrebbero prendere?
O si prende qualcuno di classe mondiale (e prova a citarmi un difensore del genere sul mercato, se ci riesci) altrimenti se si prende qualcuno lo si fa solo come 3° centrale per rimpiazzare Boumsong.. nulla di altisonante.

Al momento non vedo nessuno di migliore di Andrade e Criscito sul mercato e non avendo neanche la Champions probabilmente bastano anche solo 3 centrali.. visto che Chiellini e Grygera possono benissimo fare il quarto centrale in casi d'emergenza..

Crash and Burn
27-08-2007, 15:21
secondo me la juve non farà più nessun movimento in entrata...al massimo compreranno qualcosa a gennaio quando si sarà valutata adeguatamente la crescita di Criscito (che bel gioco di parole) e l'adattamento di andrade e grygera.

Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?

Forza del Vento
27-08-2007, 15:25
secondo me la juve non farà più nessun movimento in entrata...al massimo compreranno qualcosa a gennaio quando si sarà valutata adeguatamente la crescita di Criscito (che bel gioco di parole) e l'adattamento di andrade e grygera

Già...
Poi la juve ha già fatto il miglior acquisto con la conferma di chiellini :sisi:

Nails74
27-08-2007, 15:26
rispondo io rispondo io rispondo io :D :D :D

1. Baggio (90-95 e 97-98) - Mancini (88-96 e 99-00)
2. Totti (00-04 e 06-oggi) - Del Piero (93-97 e 01-03)

Che faccio rispondo pure io?? :asd::asd:

Dampyr
27-08-2007, 15:43
ti faccio una domanda provocatoria, ma non maliziosa, quindi vedi di non pensar male.

in un'ipotetica scala di valori come collocheresti mancini (squisitamente dal punto di vista tecnico, anche se pure lui qualcosina l'ha vinta) rispetto ad un del piero, un baggio, un totti. Tanto per citare 3 giocatori accostabili a lui per certi versi e conosciuti a tutti gli utenti del forum
Dietro a tutti e 3.

Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?

:up:

Diablix
27-08-2007, 16:15
Del resto...a Roma hanno atteso 1 anno prima di vedere il miglior mexes (continuando a crederci dopo una stagione a dir poco deludente) e noi non possiamo attendere 4 mesi?

Con la differenza che nel precampionato e sabato Criscito non ha deluso per niente, anzi assieme a Chiellini è quello che ha convinto di più!

papclems
27-08-2007, 21:43
Io lo metto esattamente alla pari con gli altri 3. :)

QUOTO !

ma proprio alla grande.

Mancio come giocatore era una prelibatezza.

IO ho vissuto (grazie all'età) tutta la sua carriera, e sti cavoli che giocatore! :D

Flavio Ezio
28-08-2007, 00:27
QUOTO !

ma proprio alla grande.

Mancio come giocatore era una prelibatezza.

IO ho vissuto (grazie all'età) tutta la sua carriera, e sti cavoli che giocatore! :D

A quanto pare sono nuovamente d'accordo con Mad e Pap(a) :suspi::suspi:

Ricordo a tutti il gol del mancio in Parma-Lazio 1-3 se ricordo bene del 1999.
Se non era tecnica quella. E non è il primo che faceva cosi:i romanisti si ricordano bene i gol dei derby.

Bloppo
28-08-2007, 01:26
A quanto pare sono nuovamente d'accordo con Mad e Pap(a) :suspi::suspi:

Ricordo a tutti il gol del mancio in Parma-Lazio 1-3 se ricordo bene del 1999.
Se non era tecnica quella. E non è il primo che faceva cosi:i romanisti si ricordano bene i gol dei derby.
Mi hai rubato le parole di bocca :sisi:

Dampyr
28-08-2007, 09:07
A quanto pare sono nuovamente d'accordo con Mad e Pap(a) :suspi::suspi:

Ricordo a tutti il gol del mancio in Parma-Lazio 1-3 se ricordo bene del 1999.
Se non era tecnica quella. E non è il primo che faceva cosi:i romanisti si ricordano bene i gol dei derby.

Mica ho detto che era una pippa :p
Solo che non lo metto tra i primi in italia.. il gol al parma è bello, ma c'è anche una buona dose di fortuna. Mancini non va a "cercare" il pallone col tacco (come fece ad esempio Maniero qualche giornata dopo, infatti ritengo quel gol ben più difficile), gli arriva da calcio d'angolo praticamente dov'è lui. Non a dire che era facile o brutto :p , però di fortuna ne ha avuta ;)

Forza del Vento
28-08-2007, 09:10
però di fortuna ne ha avuta ;)

Senza di questa non si va da nessuna parte!

Mancini è stato un grandissimo giocatore :sisi:

Flavio Ezio
28-08-2007, 12:35
Mica ho detto che era una pippa :p


Si lo so,sono gusti:sisi::sisi:

comunque,piu che di fortuna del mancio si dovrebbe parlare di straordinaria capacità balistica di mijalovic(oddio non ricordo piu come si scrive :D ):quello veramente metteva la palla dove voleva lui.Ah,che bei ricordi....

Rainfall
28-08-2007, 13:44
Mancini è stato un grande al pari di Baggio e tutti gli altri forse in confronto a Del Piero e Totti aveva un pò meno di potenza fisica ma sui piedi non si può discutere :up:

eagle81
28-08-2007, 13:51
Mancini è stato un grande al pari di Baggio e tutti gli altri forse in confronto a Del Piero e Totti aveva un pò meno di potenza fisica ma sui piedi non si può discutere :up:

beh di sicuro meglio di del piero.o almeno di del piero degli ultimi 5-6 anni.
forse baggio ha dato di+ perchè mancio era uno che voleva fare il capo,era + per il comando che per la fatica...se avesse avuto un'altra testa...

totti per me è assolutamente imparagonabile..
totti è 100 volte meglio e 100 volte peggio, è fuori da ogni logica per maestria e follia

Dampyr
31-08-2007, 13:08
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:

mjasky
31-08-2007, 13:29
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:

non male....ora il Toro è anche più forte dell Juve!!!:sisi::asd::asd::asd:

hotplug
31-08-2007, 14:15
Caserta al Palermo (ufficiale) e Brighi al Catania (a buon punto).

Direi che il Catania perde qualcosa, cedendo Caserta, ma lo sostituisce degnamente: d'altra parte Brighi, essendo scuola Juve, non può che essere un giocatore serio :D.

Il Palermo inoltre si rafforza ancora di più ! Se prende Amelia diventa fortissimo :sisi:.

Nails74
31-08-2007, 14:23
Brighi al Catania (a buon punto).


Mah me pare strano....

eagle81
31-08-2007, 15:03
cacchio recoba al toro...brutta ora...merito di novellino ...

d'altronde è facile

novellino + presidente diverso da garrone=recoba...scontato direi

hotplug
31-08-2007, 15:16
Se Novellino potesse, dormirebbe in mezzo tra Recoba e Volpi.

Dampyr
31-08-2007, 15:17
cacchio recoba al toro...brutta ora...merito di novellino ...

d'altronde è facile

novellino + presidente diverso da garrone=recoba...scontato direi

beh, voi avete CAssano, no? :sisi:





















:asd: :rotfl: :bd:

teppic
31-08-2007, 15:35
beh, voi avete CAssano, no? :sisi:


Beh tra recoba e cassano scelgo il secondo tutta la vita...perchè sarà pure un deficiente ma a pallone gioca come pochi altri...e forse un giorno troverà l'ambiente giusto...e poi ritrovare montella potrebbe rimettere la testa a posto...io starei molto attento alla samp quest'anno.

eagle81
31-08-2007, 15:50
Beh tra recoba e cassano scelgo il secondo tutta la vita...perchè sarà pure un deficiente ma a pallone gioca come pochi altri...e forse un giorno troverà l'ambiente giusto...e poi ritrovare montella potrebbe rimettere la testa a posto...io starei molto attento alla samp quest'anno.

quasi commovente...speriamo..

la verità però purtroppo è che recuperare cassano non è così immediato.
per rimetterlo in forma e aiutarlo a ritrovare ritmo e fiducia è una cosa lunghetta, e serve una pazienza che lui non ha mai avuto e non ha.
se non lo ha fatto al real,con lo staff del real, con gli stimoli che da il real...qua è + dura, ben + dura.
l'unica speranza è sull'assenza della pressione psicologica, e sull'amore che solo la nostra sud può dare a un giocatore

mavio
31-08-2007, 16:06
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:

beh, a 30 anni e rotti ha capito che non si vive su una stagione buona e pochi sprazzi...pensavo gli andasse bene prendere soldi a Milano senza giocare, evidentemente ha capito che c'è dell'altro.

Tanto il rapporto con Moratti gli resterà!

Joey-sama
31-08-2007, 16:09
Tanto il rapporto con Moratti gli resterà!

e pure lo stipendio, è in prestito con emolumenti pagati da papà massimo :asd:

hotplug
31-08-2007, 16:16
quasi commovente...speriamo..

la verità però purtroppo è che recuperare cassano non è così immediato.
per rimetterlo in forma e aiutarlo a ritrovare ritmo e fiducia è una cosa lunghetta, e serve una pazienza che lui non ha mai avuto e non ha.
se non lo ha fatto al real,con lo staff del real, con gli stimoli che da il real...qua è + dura, ben + dura.
l'unica speranza è sull'assenza della pressione psicologica, e sull'amore che solo la nostra sud può dare a un giocatore

Secondo me invece, se lo vuole (e sottolineo se lo vuole) potrebbe far bene già da subito: per il tipo di giocatore che è non gli serve una gran resistenza nè tantomeno si deve ambientare coi compagni per entrare negli schemi.

E' un fenomeno, e anche con la panza può farti la giocata di classe, e anche se non rientra alla perfezione negli schemi, con la classe potrebbe compensare.

Se poi ci mettiamo che l'esperienza spagnola gli potrebbe aver fatto capire che, non importa essere molto promettenti per giocare sempre ed ovunque, allora potrebbe tornare il temibile (anche a livello fisico) Cassano.
E poi mi piace troppo Mazzarri: mi sembra un allenatore intelligente. Secondo me Cassano al ritorno spacca :sisi:.














...spacca la panchina perchè sarà stufo di non giocare mai :asd:
(sono ironico :p)

Dr_Velvet
31-08-2007, 17:48
da barese(ma suppongo che anche qualche romanista potrebbe confermartelo)
posso dirti che il problema di cassano non è ritrovare la fiducia,ma l'opposto.
Cassano ha troppa fiducia in sè stesso;per cassano è scandaloso che un tecnico possa scegliere di metterlo in panca.Non lo considera un affronto,ma una vera e propria bestemmia.
Insomma,sa di essere fortissimo ,ma ci crede così tanto che alla fine pensa che la sua bravura sia superiore a tutto(allenamenti,bizze varie,ecc...).
Però non direi mai che è una persona cattiva o una testa di c.;se fosse un calcolatore non avrebbe mai fatto tutte le sparate per cui purtroppo è famoso.

Pericle
31-08-2007, 18:00
da barese(ma suppongo che anche qualche romanista potrebbe confermartelo)
posso dirti che il problema di cassano non è ritrovare la fiducia,ma l'opposto.
Cassano ha troppa fiducia in sè stesso;per cassano è scandaloso che un tecnico possa scegliere di metterlo in panca.Non lo considera un affronto,ma una vera e propria bestemmia.
Insomma,sa di essere fortissimo ,ma ci crede così tanto che alla fine pensa che la sua bravura sia superiore a tutto(allenamenti,bizze varie,ecc...).
Però non direi mai che è una persona cattiva o una testa di c.;se fosse un calcolatore non avrebbe mai fatto tutte le sparate per cui purtroppo è famoso.

Come non quotarti...
Se rimette la testa a posto ritorna ad essere il più grande talento italiano

derblauereiter
31-08-2007, 18:04
Recoba al Torino, ufficiale :sisi:

:no: :no: :no:

Vi prego spiegatemi che senso può avere un attacco Recoba-Rosina-DiMichele. :cry:


e pure lo stipendio, è in prestito con emolumenti pagati da papà massimo :asd:

eccheccazzo....va bene la beneficenza, ma pagare per farla proprio no. :mad:

Dr_Velvet
31-08-2007, 18:09
:no: :no: :no:

Vi prego spiegatemi che senso può avere un attacco Recoba-Rosina-DiMichele. :cry:


credo che se ventola non si rompe farà 358 gol :sisi:(nel girone di andata :asd:)
credo pure che almeno due dei tre possano giocare benissimo insieme.Tutti e 3 no...ci vorrebbero 3 palloni in campo :asd:

Joey-sama
31-08-2007, 19:01
boumsong e legrottaglie rimangono alla juventus :bravo::bravo::bottles:

Dr_Velvet
31-08-2007, 19:11
corradi all ultimo momento preferisce il parma al siena,poichè è venuto a sapere dell infortunio di budan.
Amisci,che carattere questo corradi :sisi:

Dampyr
31-08-2007, 19:14
boumsong e legrottaglie rimangono alla juventus :bravo::bravo::bottles:

beh, non sarebbe stato preso nessuno comunque, tanto vale avere qualcuno da schierare in caso di necessità piuttosto di un giocatore in meno.

Cmq mercato chiuso senza botti, e una caterva di prestiti.

Dr_Velvet
31-08-2007, 20:01
ma i botti da cempions della lazio?:suspi:

Dampyr
31-08-2007, 20:03
ma i botti da cempions della lazio?:suspi:

artipoli dal prato :asd:

Dr_Velvet
01-09-2007, 10:47
artipoli dal prato :asd:

eqqueqquà(cit.):
http://www.goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=400824

Rainfall
01-09-2007, 11:03
ma i botti da cempions della lazio?:suspi:

I senza contratto possono essere sempre tesserati durante l'arco della stagione :asd:

Dampyr
01-09-2007, 12:42
Il bello è che sento tanti "tifosi" (anche se dubito della definizione) juventini che si lamentano dell'organico, poi vedi la lazio e pensi che fa anche la champions...
mi chiedo se ci arrivano a fine stagione..

Joey-sama
01-09-2007, 12:44
Il bello è che sento tanti "tifosi" (anche se dubito della definizione) juventini che si lamentano dell'organico, poi vedi la lazio e pensi che fa anche la champions...
mi chiedo se ci arrivano a fine stagione..

la lazio non fa testo! fa la champions perchè quello scorso è stato un campionato "particolare"... allora pure l'anno prima il chievo ha fatto i preliminari :sisi:

quest'anno la lazio farà fatica ad arrivare ad un posto uefa :rolleyes:

se per quello senti anche tanti milanisti dubitare... son gente di poca fede pronta poi a salire sul carro del vincitore :sisi:

Dr_Velvet
01-09-2007, 12:49
la lazio non fa testo! fa la champions perchè quello scorso è stato un campionato "particolare"... allora pure l'anno prima il chievo ha fatto i preliminari :sisi:

quest'anno la lazio farà fatica ad arrivare ad un posto uefa :rolleyes:

se per quello senti anche tanti milanisti dubitare... son gente di poca fede pronta poi a salire sul carro del vincitore :sisi:

per me come gioco è una delle migliori e alcune individualità non sono affatto male.Per ripetersi andava ampliata la rosa...non è stato fatto e di qui la notizia linkata precedentemente.

Joey-sama
01-09-2007, 12:51
per me come gioco è una delle migliori e alcune individualità non sono affatto male.Per ripetersi andava ampliata la rosa...non è stato fatto e di qui la notizia linkata precedentemente.

per me la salva solo quello che sta in panca che cava il sangue dalle rape :sisi:

Rainfall
01-09-2007, 12:54
la lazio non fa testo! fa la champions perchè quello scorso è stato un campionato "particolare"... allora pure l'anno prima il chievo ha fatto i preliminari :sisi:

quest'anno la lazio farà fatica ad arrivare ad un posto uefa :rolleyes:

se per quello senti anche tanti milanisti dubitare... son gente di poca fede pronta poi a salire sul carro del vincitore :sisi:

Ha un allenatore che trae il massimo dal collettivo a disposizione anche se questo a prima vista può sembrare meno forte degli, secondo me rimane una mina vagante per via del gioco che pratica.

Dampyr
01-09-2007, 12:55
Ha un allenatore che trae il massimo dal collettivo a disposizione anche se questo a prima vista può sembrare meno forte degli, secondo me rimane una mina vagante per via del gioco che pratica.

nessun lo nega :sisi:
Ma sono troppo pochi per poter sostenere tutte le manifestazioni.. a meno che non escano subito da una.

teppic
01-09-2007, 13:25
E soprattutto non hanno più il miglior portiere del campionato

Dampyr
01-09-2007, 13:26
E soprattutto non hanno più il miglior portiere del campionato

Ma non hanno preso il nuovo Buffon?


:suspi:

Dampyr
01-09-2007, 14:52
Lotito ha detto che Muslera lo seguivano Juve, Inter e Arsenal :rotfl:
Fermatelo :rotfl:

Rainfall
01-09-2007, 18:05
nessun lo nega :sisi:
Ma sono troppo pochi per poter sostenere tutte le manifestazioni.. a meno che non escano subito da una.

Perchè hai dubbi? :asd:

lodone
02-09-2007, 03:31
totti per me è assolutamente imparagonabile..
totti è 100 volte meglio e 100 volte peggio, è fuori da ogni logica per maestria e follia

Sta frase mi piace troppo eagle.....te la straappoggio!!!

Dampyr
06-09-2007, 00:04
La lazio si rinforza: domani firma Vignaroli :sisi:

:suspi:

Dr_Velvet
06-09-2007, 00:48
La lazio si rinforza: domani firma Vignaroli :sisi:

:suspi:

ha giocato qualche mese a bari nella scorsa stagione.
Con l 'acquisto di vignaroli la lazio si assicura un ottimo ex-calciatore:sisi:

MaD
06-09-2007, 07:42
Quand'era al Modena era fortino... il problema e' che a quei tempi Ballotta non era ancora in pensione. :p

Crash and Burn
06-09-2007, 09:06
giocato a Bari sono parole grosse...di lui si ricordano un tiro in porta una espulsione e una maglia biancorossa buttata a terra e scalciata....ah...anche tante scappatelle con donne di facili costumi :asd:

hotplug
06-09-2007, 09:56
Beh, questo è il primo dei "rinforzi" (:suspi:) della Lazio: sul mercato ci sono Abejion, Ze Maria, Pagliuca, Ferrante, Delvecchio, Signori, ecc :rotfl:...tutti disponibili a parametro zero :asd:.

Almeno altri 2 la Lazio li prende :sisi:

Lestat
06-09-2007, 10:54
Abejion, Ze Maria, Pagliuca

Questi 3 secondo me gli farebbero comodo alla Lazio.
Abejion mi stupisce che sia svincolato, è un mastino

Rainfall
06-09-2007, 12:14
Quand'era al Modena era fortino... il problema e' che a quei tempi Ballotta non era ancora in pensione. :p

Dopo la stagione con Zeman a Salerno si montò leggermente la testa poi è sparito tornando nella sua mediocrità

Nails74
06-09-2007, 13:01
Questi 3 secondo me gli farebbero comodo alla Lazio.
Abejion mi stupisce che sia svincolato, è un mastino

Ma la lazie non aveva preso JessyCa_Rizzo????

:asd::asd:

hotplug
06-09-2007, 13:18
Questi 3 secondo me gli farebbero comodo alla Lazio.
Abejion mi stupisce che sia svincolato, è un mastino

Assolutamente si.
Abejion era titolare dell'atalanta l'anno scorso e non era niente male. Ze Maria farebbe la riserva della riserva, ma potrebbe anche aiutare a crescere De Silvestri. Pagliuca è ancora un gran portiere.

E poi a parametro zero non c'è alcun problema: contratto annuale e nessun investimento oneroso.


Ma la lazie non aveva preso JessyCa_Rizzo????:asd::asd:

Si, aveva trovato l'accordo con la squadra di provenienza, ma era in attesa di prendere il passaporto comunitario. Poi sono nati dei problemi, il passaporto non l'ha preso più in tempo e la Lazio non ha potuto ingaggiarlo.

Ci sono pure degli indagati per questa storia. Una specie di 'caso Veron' che venne naturalizzato facendo carte false. Ma stavolta la Lazio non c'entra nulla.

PALO
06-09-2007, 13:19
Dopo la stagione con Zeman a Salerno si montò leggermente la testa poi è sparito tornando nella sua mediocrità

Anche a Modena parecchi giocatori fanno in fretta a montarsi la testa: la tifoseria canarina vede troppo spesso certa gente come fenomeni :suspi:


Speriamo che ci svezzino bene il nostro Okaka :D

Lestat
06-09-2007, 13:53
Si, aveva trovato l'accordo con la squadra di provenienza, ma era in attesa di prendere il passaporto comunitario. Poi sono nati dei problemi, il passaporto non l'ha preso più in tempo e la Lazio non ha potuto ingaggiarlo.


Deve aver fatto i documenti nello stesso ufficio dove è andato Carrizo :sisi:

hotplug
06-09-2007, 14:20
Deve aver fatto i documenti nello stesso ufficio dove è andato Carrizo :sisi:

:suspi:

Parlavo proprio di Carrizo io...:asd:

Lestat
06-09-2007, 17:20
:suspi:

Parlavo proprio di Carrizo io...:asd:

Ah, pensavo di Rizzo, ex trequartista australiano del Prato :climb:

Ce l'avevo a CM :asd: :asd:

Dr_Velvet
06-09-2007, 17:37
Ah, pensavo di Rizzo, ex trequartista australiano del Prato :climb:

Ce l'avevo a CM :asd: :asd:

comincio a comprendere le ragioni del tuo ritiro da hattrick :sisi:
ormai non ce la fai piu'!:p

hotplug
06-09-2007, 18:14
Ah, pensavo di Rizzo, ex trequartista australiano del Prato :climb:

Ce l'avevo a CM :asd: :asd:

Sei completamente andato :sisi:...

Dampyr
10-09-2007, 16:21
Sebastian Giovinco (20) è senza dubbio uno dei maggiori talenti che il calcio italiano offra in questo momento. Se n'è accorto anche il CSKA Mosca, che nei prossimi giorni farà pervenire alla Juventus un'offerta via fax per circa 15 milioni di euro, una cifra che ha davvero del clamoroso. Ad affermarlo è il prestigioso sito 4-4-2.com, che rivela come anche il Barcellona stia seguendo con attenzione il giocatore, che in questa stagione indossa la maglia dell'Empoli.


Se lo vendono faccio un Seccocidio... :mad:
Piuttosto non capisco come quel pirla di cagni gli preferisca Antonini..

Joey-sama
10-09-2007, 16:31
Sebastian Giovinco (20) è senza dubbio uno dei maggiori talenti che il calcio italiano offra in questo momento. Se n'è accorto anche il CSKA Mosca, che nei prossimi giorni farà pervenire alla Juventus un'offerta via fax per circa 15 milioni di euro, una cifra che ha davvero del clamoroso. Ad affermarlo è il prestigioso sito 4-4-2.com, che rivela come anche il Barcellona stia seguendo con attenzione il giocatore, che in questa stagione indossa la maglia dell'Empoli.


Se lo vendono faccio un Seccocidio... :mad:
Piuttosto non capisco come quel pirla di cagni gli preferisca Antonini..

ovvio che lo vendono, la dirigenza della juventus è particolarmente sensibile al "monetizzare subito" :asd:

mavio
11-09-2007, 01:17
Se lo vendono faccio un Seccocidio... :mad:
Piuttosto non capisco come quel pirla di cagni gli preferisca Antonini..

quoto sia il Seccocidio che la pirlaggine di Cagni :sisi:

e il primo che mi parla di equilibri tattici da rispettare è pirla come Cagni

Dr_Velvet
11-09-2007, 01:25
quoto sia il Seccocidio che la pirlaggine di Cagni :sisi:

e il primo che mi parla di equilibri tattici da rispettare è pirla come Cagni

se Cagni è un pirla è finito il calcio.Come si fa a dare del pirla ad un allenatore che ha fatto così bene con una squadra appena discreta?boh...
secondo me lo inserirà in maniera graduale.Ha valorizzato un sacco di pipponii,ha resuscitato saudati e volete che non sappia come fare con giovinco?

mavio
11-09-2007, 01:30
se Cagni è un pirla è finito il calcio.Come si fa a dare del pirla ad un allenatore che ha fatto così bene con una squadra appena discreta?boh...
secondo me lo inserirà in maniera graduale.Ha valorizzato un sacco di pipponii,ha resuscitato saudati e volete che non sappia come fare con giovinco?

non è che non sa come fare con Giovinco, paventavo solo un'esclusione a lungo termine per un giocatore che assicurerà, su questi standard, un rendimento sicuramente superiore a chi gli sta davanti :cool:

ed è pirla in merito a tale questione, non in assoluto: non mi piace come fa giocare le squadre, pragmaticissimo, ma rende, di solito

Dampyr
11-09-2007, 09:05
se Cagni è un pirla è finito il calcio.

Cagni è un ultra difensivista (qualcuno ha detto "parlasse romano si chiamerebbe Mazzone" :p ). Ha fatto quello che fece Del Neri col chievo: ha tirato fuori dai giocatori il 101% ;)

Joey-sama
11-09-2007, 10:50
Cagni è un ultra difensivista (qualcuno ha detto "parlasse romano si chiamerebbe Mazzone" :p ). Ha fatto quello che fece Del Neri col chievo: ha tirato fuori dai giocatori il 101% ;)

però se antonini non avesse mandato alle ortiche una grande occasione con l'inter si parlerebbe in modo diverso :p

Dampyr
11-09-2007, 11:33
però se antonini non avesse mandato alle ortiche una grande occasione con l'inter si parlerebbe in modo diverso :p

Motivo in più per far giocare Giovinco :D

Dr_Velvet
12-09-2007, 14:18
interessante tabella ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/11/popup_guadagni.shtml

Dampyr
12-09-2007, 14:36
interessante tabella ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/09_Settembre/11/popup_guadagni.shtml

Peccato sia tarocca :D
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati, inoltre c'è sta bella serie di conti (non badate al tono, non avevo voglia di riscriverlo in tono neutro :p , guardate le cifre) che chiarisce un po' di idee :p

allora, noi di netto paghiamo 48.45
l'inter netti paga 67.6
il milan 71.5

loro sostengono che il lordo sia:

juve 97mln
inter 110
milan 120

quindi secondo i loro stessi calcoli si può dire che:

la juventus paga un lordo di 97mln con un netto di 48.45

97:100=48.45:X _ 100x48.45:97= 49.94845361 quindi 100-49.94845361= 50.05154639

la juve quindi paga il 50.0515439% di tasse sul monte ingaggi complessivo lordo di 97

l'inter:

110:100=67.6:X _ 100x67.6:110= 61.45454545 quindi 100-61.454545= 38.545455

l'inter quindi paga il 38.545455% di tasse (aliquota Guido Rossi) sul monte ingaggi complessivo lordo di 110

il milan:

120:100=71.5:X _ 100x71.5:120= 59.5833333 quindi 100-59.583333= 40.416667

il milan quindi paga il il 40.416667% di tasse (aliquota Adriano Galliani) sul monte ingaggi complessivo lordo di 120

ah ecco, tutto spiegato come abbiamo 97 di monte ingaggi e gli altri poco dippiù, a noi applicano l'aliquota juventus haha.gif haha.gif haha.gif

la gazzetta è sempre più puntuale e precisa...


Morale: la gazzetta dice minchiate (coem sempre :asd: )

hotplug
12-09-2007, 15:10
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati

In effetti Digao mi sembra difficile che prenda 1M, quindi o questo milione va a finire nelle tasche del fratello Kakà, oppure Digao prende poche centinaia di migliaia di euri.

Che culo però essere il fratello di un grande calciatore :cool:.

Anche sei hai piedi di ferro a fine mese ti prendi i tuoi soldini...anche solo per far stare 'meglio' tuo fratello.

MaD
12-09-2007, 18:40
Peccato sia tarocca :D
Il milan ha diramato un comunicato in cui riporta che 24 dei 25 stipendi sono sbagliati, inoltre c'è sta bella serie di conti (non badate al tono, non avevo voglia di riscriverlo in tono neutro :p , guardate le cifre) che chiarisce un po' di idee :p

allora, noi di netto paghiamo 48.45
l'inter netti paga 67.6
il milan 71.5

loro sostengono che il lordo sia:

juve 97mln
inter 110
milan 120

quindi secondo i loro stessi calcoli si può dire che:

la juventus paga un lordo di 97mln con un netto di 48.45

97:100=48.45:X _ 100x48.45:97= 49.94845361 quindi 100-49.94845361= 50.05154639

la juve quindi paga il 50.0515439% di tasse sul monte ingaggi complessivo lordo di 97

l'inter:

110:100=67.6:X _ 100x67.6:110= 61.45454545 quindi 100-61.454545= 38.545455

l'inter quindi paga il 38.545455% di tasse (aliquota Guido Rossi) sul monte ingaggi complessivo lordo di 110

il milan:

120:100=71.5:X _ 100x71.5:120= 59.5833333 quindi 100-59.583333= 40.416667

il milan quindi paga il il 40.416667% di tasse (aliquota Adriano Galliani) sul monte ingaggi complessivo lordo di 120

ah ecco, tutto spiegato come abbiamo 97 di monte ingaggi e gli altri poco dippiù, a noi applicano l'aliquota juventus haha.gif haha.gif haha.gif

la gazzetta è sempre più puntuale e precisa...


Morale: la gazzetta dice minchiate (coem sempre :asd: )

Guarda che l'aliquota varia a seconda del reddito: basta avere alcuni contratti faraonici e una marea di contratti merdosi e si pagano meno tasse di chi ha tutti contratti che rientrano nell'aliquota massima.
Quindi non hai dimostrato niente...

Dampyr
12-09-2007, 20:42
Guarda che l'aliquota varia a seconda del reddito: basta avere alcuni contratti faraonici e una marea di contratti merdosi e si pagano meno tasse di chi ha tutti contratti che rientrano nell'aliquota massima.
Quindi non hai dimostrato niente...

Ti contraddici da solo :)
Ti pare sensato che la juventus, che tra le 3 hai i contratti più bassi, abbia l'aliquota più alta? :) Inoltre sono già stati smerdati dal milan, vuoi che non abbiano toppato anche le altre?

Dampyr
12-09-2007, 21:44
Aggiungo un'altra precisazione. Come sempre non badate al tono (ricopio da un forum), ma la sostanza


il discorso e' che alla Gazza sono dei mufloni...
alla voce "personale tesserato", l'ultima trimestrale riporta nel progessivo annuale la voce di 95 milioni di euro, che tutto sommato non e' lontana da quando il giornalaccio rosa ipotizza per la nostra formazione.
Ma questi sono i salari corrisposti dal 30/06/06 al 30/06/07.
Dubito che siano gia' in possesso con dati certi degli stipendi che si corrisponderanno dal 30/06/07 al 30/06/08.
Cmq visto che i nostri bilanci sono facilmente consultabili tra un anno verificheremo...
Inoltre la Gazza non considera i diritti di immagine.
Per sempio il reale stipendio lordo di Del Piero e' di 7,9 milioni di euro, perche' prevede lo sfruttamento dei suoi diritti di immagine, come da link allegato.

http://www.juventus.com/fmknet/View.aspx?da_id=13546

Insomma gia' la linea editoriale e' degna di giornaletto specializzato nel gossip, gia' le prime firme sono a mio avviso mediocri, gia' i titoli sono quanto di piu' gretto e populistico si possa pensare, gia' insomma il prodotto e' risibile e tenuto in vita da accordi di palazzo, perche' ci fosse vera concorrenza, la gazza sarebbe gia' fallita, insomma va bene tutto....
ma che controllassero almeno le loro fonti....

Detto questo quello che spende babbo moratti per la sua truppa e' molto di piu'...perche' per esempio non ci sono i compensi di belli capelli e del suo staff o quello dei falsificatori di documenti che annoverano tra la dirigenza....

Flavio Ezio
12-09-2007, 21:54
mamma mia la cazzetta dello sporc fa schifo,nomen omen.

Dampyr
13-09-2007, 01:00
per completezza, il link al comunicato del milan è questo

http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=52247

jons
13-09-2007, 09:03
Detto che mi fido più della Gazzetta (un giornale, quindi in teoria, poi non lo sarà, dico in teoria, più o meno indipendente), rispetto alla società Milan, o Juve o chichessia, che senz'altro non saranno indipendenti, tenuti come sono a difendere la propria immagine, non vedo un particolare interesse in questa storia degli stipendi..

Mi spiego: non parlo del discorso che finchè nel calcio girano molti soldi, e questi vengono spartiti tra gli attori principali, i calciatori, è ovvio che questi non li rifiutano..Gli stipendi sono irragionevolmente alti, ma finchè le tv danno certe cifre, e ci sono certi "mecenati" (anche Moratti sì, non aggreditemi:asd:), ci saranno queste follie..vedremo quanto le tv si stancheranno..

Soprattutto ciò che un po' lascia basito è il polverone alzato dalle società per qualche errore della Gazzetta..E' comprensibile che certi dati li hanno solo le società, e che non vogliano renderli pubblici (ad es il caso Digao)..Non ho letto la Gazzetta, e non so il tono con cui abbia presentato il servizio, però penso si sia limitata a fare una specie di stima..Poi se la Juve paga di stipendi 89 invece che 97, se l'Inter 115 invece che 110, se l'Empoli 10 invece che 9, non ci vedo questa differenza..La sostanza non cambia..Mi pare che qualcuno si stia arrampicando sulle cifre, per non rispondere a certe domande, evidentemente si vergognano, sanno che pagare un giocatore 4 o 6 milioni (all'estero, soprattutto negli USA è anche ben peggio) non è etico, se lo fanno lo stesso affari loro..E' un peccato però che prendano per il culo i tifosi dicendo che 24 stipendi su 25 sono sbagliati..Ci dicano di quanto sono sbagliati piuttosto, o saremo tenuti a pensare che l'errore sia di 0,1, quindi ininfluente ai fini del senso del discorso..

PS: non ce l'ho con qualche società, ho fatto un discorso in generale, anche l'Inter paga stipendi faraonici, anche il fatto che l'Inter paghi certi stipendi non mi piace..

Dampyr
13-09-2007, 09:09
L'impatto che hanno è sui tifosi. ;) più che per le cifre in sè, per le differenze tra le varie squadre.
Fidati che con tifosi juventini ci litigo tutti i giorni :asd: (molto più che con interisti e milanisti), e la prima reazione è stata "come è possibile così poca differenza di stipendi con le milanesi e così grande come rosa? Secco boia, Blanc buffone, Cobolli coniglio, etc.etc."

MaD
13-09-2007, 09:24
Ti contraddici da solo :)
Ti pare sensato che la juventus, che tra le 3 hai i contratti più bassi, abbia l'aliquota più alta? :) Inoltre sono già stati smerdati dal milan, vuoi che non abbiano toppato anche le altre?

Mi pare sensatissimo: basta avere una rosa corta fatta di soli contratti big.
Allo stesso modo si puo' avere un monte salari piu' alto ma fatto di soli contratti bassi e la percentuale di tasse sara' minore.

Non mi sono contraddetto per niente... Se vuoi ti faccio pure l'esempietto... :p

Dampyr
13-09-2007, 09:44
Mi pare sensatissimo: basta avere una rosa corta fatta di soli contratti big.
Allo stesso modo si puo' avere un monte salari piu' alto ma fatto di soli contratti bassi e la percentuale di tasse sara' minore.

Non mi sono contraddetto per niente... Se vuoi ti faccio pure l'esempietto... :p

sì d'accordo...il fatto è che non mi pare che queste società abbiano politiche di ingaggi tanto diverse ;)
Anzi, dovrebbe essere la juventus ad avere l'aliquota più bassa, pagando stipendi mediamente, stando al tuo discorso. Ma per le cifre della gazzetta non è così. e sono propenso a credere che canni la cazzetta :D

MaD
13-09-2007, 14:02
Probabile che canni, ma senza fare i calcoli precisi non si puo' dare una risposta ad occhio.

papclems
13-09-2007, 14:22
è tutto molto risibile...

la gazzetta tirerà fuori fra poco che la juve pagava zalayeta più di quanto l'inter faceva con Recoba :asd:

Dampyr
13-09-2007, 14:47
è tutto molto risibile...

la gazzetta tirerà fuori fra poco che la juve pagava zalayeta più di quanto l'inter faceva con Recoba :asd:

adesso non esageriamo.. :asd:

Dr_Velvet
13-09-2007, 21:17
l avevo detto io che la tabella è interessante...:asd:

jons
14-09-2007, 14:40
Visto che siamo in tema stipendi:

"La sorpresa: aumento dell'ingaggio e nuovo ruolo per la stella dei rossoneri. Adeguato il vecchio contratto (5,5 milioni) del brasiliano. Presto la società allungherà anche la scadenza al 2012. Lo aveva già annunciato Berlusconi dopo la vittoria nella Supercoppa. Nella squadra disegnata da Ancelotti adesso sta anche cambiando il suo ruolo: sempre più spesso in campo come prima punta."
Mia fonte: tuttomercatoweb.it

Alla faccia dell'austerity promessa da Silvio per il suo Milan..Ormai è chiaro che, non solo in politica, l'affabulatore pensa il contrario di ciò che dice..

Io mi chiedo comunque cosa chiederà Kakà il prossimo anno, dopo aver vinto (meritatamente, secondo me) il Pallone d'oro..Se ora chiede 9 milioni (8 più il milione per il fratellone), mi chiedo cosa potrà chiedere di più..
E mi chiedo anche fino a quanto il Milan potrà inchinarsi ai piedi di questo divetto che ha un po' perso il contatto con la realtà..
Lo so che non esistono le bandiere, ma quest'estate ha un po' esagerato, mettendo più volte in difficoltà palese la dirigenza milanista..Ma soprattutto, questa bramosia (avidità) di denaro stona un bel po' con l'immagine che il Bambino d'Oro vuol dare di sè..

Joey-sama
14-09-2007, 14:45
il più forte al mondo va giustamente pagato più di altri... sono gli stipendi dei giocatori medi che rovinano il mercato :sisi:
e poi che kakà prenda quanto adriano fa ridere :asd::asd:

jons
15-09-2007, 08:44
il più forte al mondo va giustamente pagato più di altri... sono gli stipendi dei giocatori medi che rovinano il mercato :sisi:

Kakà guadagna il 38% in più rispetto a Ibrahimovic (8 milioni contro 5), 32 volte tanto quello che prende attualmente Rosina (250k)..
Giustissimo che Kakà guadagni più di altri, ma senza esagerare..Anche perchè la prossima stagione dopo il Pallone d'Oro pretenderà l'ennesimo aumento..



e poi che kakà prenda quanto adriano fa ridere :asd::asd:

Farebbe ridere, infatti Adriano non prende come Kakà (anche se guadagna comunque troppo in confronto al rendimento, ma purtroppo il contratto è stato stipulato mentre ancora faceva faville):sisi:

Dampyr
20-09-2007, 23:50
http://notizie.sport.alice.it/notizie/sport/calcio/2007/09_settembre/19/hodgson_torna_all_inter,13158875.html?mod=vsport

:eek: :suspi:

Crash and Burn
21-09-2007, 09:48
Kakà guadagna il 38% in più rispetto a Ibrahimovic (8 milioni contro 5)

non ti preoccupare che ora il buon Ibra si mette in pari :p

Dampyr
27-09-2007, 13:49
Dichiarazione d'amore di Cassano alla samp

"Cassano: 'Andrei di corsa all'Inter'

09:00 del 27 settembre

L'attaccante della Sampdoria, Antonio Cassano ha dichiarato dopo la sconfitta di San Siro: "Se l'Inter mi chiamasse, ci andrei di corsa. Sono interista fin da bambino, chissà se quel gol segnato ai nerazzurri col Bari non sia un segno del destino"."

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=55538

chissà a Genova come sono contenti.. :asd:

cekkino
27-09-2007, 19:02
Ronaldinho: favorito il Milan, con l'articolo 17 bastano 20 mln?


Il Barcellona prova a minimizzare il caso Ronaldinho, ma il fratello-manager apre le porte alla cessione. Il club catalano gradirebbe un'asta a suon di milioni di euro, ma deve fare i conti con la volontà del giocatore. L'asso brasiliano, escluso anche ieri sera in campionato contro il Saragozza, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport preferisce ancora il Milan nonostante l'offerta-choc del Chelsea.

A fine stagione Ronaldinho potrebbe però liberarsi per una cifra 'alla portata', sui 20 milioni di euro, sfruttando l'articolo 17 dei regolamenti Fifa come fatto in estate dal portiere italiano De Sanctis passato dall'Udinese al Siviglia. Almeno questa è la tesi del tabloid britannico The Sun. A giugno il brasiliano del Barça possiederà infatti tutti i requisiti necessari: avrà compiuto 28 anni, sarà nello stesso club per cinque stagioni e gli resteranno due soli anni di contratto.

Ronaldinho, fermato da una presunta contrattura muscolare, salterà anche la gara di sabato contro il Levante, mentre dovrebbe recuperare per la trasferta di martedì in Champions League a Stoccarda.
Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Begiristain prova a difenderlo dalle critiche: "Quando sta bene, Ronaldinho è ancora il migliore al mondo e su questo non ci sono dubbi".

(Gazzetta dello Sport)


Beh a quel prezzo io ci farei un pensierino :D

Joey-sama
27-09-2007, 19:07
eccellente....

hotplug
27-09-2007, 19:14
[...]
Il direttore sportivo del Barcellona, Txiki Begiristain prova a difenderlo dalle critiche: "Quando sta bene, Ronaldinho è ancora il migliore al mondo e su questo non ci sono dubbi".

(Gazzetta dello Sport)

Forse...:rolleyes:

Joey-sama
27-09-2007, 19:42
Forse...:rolleyes:

se va bene è il secondo, il primo è già preso per distacco :asd:

Dampyr
30-09-2007, 09:37
Alla luce di queste prime giornate, mi chiedo... ma c'era bisogno di fare tutto sto casino per Suazo che manco gioca più? :suspi:

AboveTheLaw
30-09-2007, 10:01
Alla luce di queste prime giornate, mi chiedo... ma c'era bisogno di fare tutto sto casino per Suazo che manco gioca più? :suspi:

è stato preso per non far piangere troppo Mancini, già così con due squdre si lamenta...:rolleyes:

Dr_Velvet
30-09-2007, 10:08
Alla luce di queste prime giornate, mi chiedo... ma c'era bisogno di fare tutto sto casino per Suazo che manco gioca più? :suspi:

sfondi una porta aperta :asd:
come ho già scritto altrove,dal confronto suazo-iaquinta in questo topic il primo ne è venuto fuori come un fenomeno e il secondo come un giocatore comune(al massimo...).
Io avevo dato valore all intelligenza tattica nel fare una valutazione...
poi vabbè...è ancora presto.Magari si Suazo comincia a segnare e riesce ad affermarsi(che lo facciano giocare però :asd:)

jons
30-09-2007, 18:15
Dai siamo seri..Non possiamo criticare un acquisto a settembre..

cekkino
04-10-2007, 12:50
Il Milan aveva preso Buffon, poi Berlusconi disse no


Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro

MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.


Mamma come rosico ora che vedo tutte queste papere di Dida :(

Crash and Burn
04-10-2007, 13:01
ma come???? avevano 100 mln da spendere per ronaldinho e poi si tirano indietro per 25 mln????

la gazza non sa proprio più che scrivere per riempire il giornale :p

Dampyr
04-10-2007, 13:08
Bufala Cazzetta style

Pericle
04-10-2007, 13:09
Il Milan aveva preso Buffon, poi Berlusconi disse no


Il retroscena: il club rossonero prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva raggiunto un accordo con il portiere della Nazionale a 6 milioni di euro a stagione per 4 anni. Ma il presidente decise di non spendere 25 milioni di euro

MILANO, 4 ottobre 2007 - Il Milan, prima di sottoporre il rinnovo del contratto a Dida fino al 2010, aveva contattato e raggiunto un accordo con Gianluigi Buffon. Il portiere della Juve e della Nazionale aveva anche firmato un precontratto, la scorsa primavera, e tutto faceva pensare che il suo futuro sarebbe stato in rossonero. Sei milioni di euro a stagione per quattro anni: questi i termini del patto regolarmente sottoscritto. Ma qualcosa ha sconvolto i piani e il Milan è stato costretto a lasciar perdere la pista Buffon. È stato il presidente Berlusconi in persona a non avallare l’operazione che avrebbe costretto i rossoneri a versare circa 25 milioni di euro nelle casse della Juve per il cartellino del giocatore, più i soldi dell’ingaggio. Dovendo decidere come spendere i fondi (meno degli anni passati) che Berlusconi aveva messo a disposizione come budget per la stagione, i dirigenti hanno pensato di investire su un attaccante (Pato) e su un centrocampista (Emerson), confermando la fiducia a Dida nonostante ci fosse qualche dubbio sulle sue condizioni fisiche.


Mamma come rosico ora che vedo tutte queste papere di Dida :(

Sta storia circola da molto, poi non so quanto sia vera.. ma credo di si :sisi:
Però avevo sempre sentito dire che erano stati richiesti 40mln per Buffon, con conseguente "no" di quel genio del Berlusca :rolleyes:

MaD
04-10-2007, 13:31
Offerta e precontratto su giocatore sotto contratto? Vogliamo l'indagine... :D

Diablix
04-10-2007, 17:03
Alla luce di queste prime giornate, mi chiedo... ma c'era bisogno di fare tutto sto casino per Suazo che manco gioca più? :suspi:

Perchè serviva spendere N mila milioni di € per comprare Chivu (quando aspettando l'avrebbero preso a parametro zero) per poi farlo giocare come quarto centrale? :asd:

Roma e Juan ringraziano :asd:

Dampyr
06-10-2007, 18:53
Se avete tempo rileggetevi il vecchio thread del calciomercato, ci sono delle considerazioni (di tutti, anche mie ovviamente) che col senno di poi sono parecchio spassose... :asd: Ad esempio aed che parla di Almiron come di un giocatore di categoria superiore e di Zanetti come un giocatore finito che fa al massimo passaggi di 15 metri.. :D

Huntelaar dato per certo, Eto'o pure... :asd:

AboveTheLaw
06-10-2007, 22:13
bhe che c. zanetti sia un giocatore sul viale del tramonto e che almiron gli sia una spanna sopra io ne sono ancora convinto! :D

cmq direi che è un po presto per dare giudizi, sia sugli acquisti che sulle squadre, gia quando tutti avranno incontrato tutti (metà girone) ci si può fare un idea, ma adesso dare sentenze lascia il tempo che trova ;)

Dampyr
06-10-2007, 22:27
bhe che c. zanetti sia un giocatore sul viale del tramonto e che almiron gli sia una spanna sopra io ne sono ancora convinto! :D


Ok, non hai visto le partite della juve. :sisi:
Almiron è un giocatore mediore, mentre Zanetti recupera palla come pochi altri in squadra. Gli dà 2 spanne ad almiron, ma abbondanti pure :sisi:

Joey-sama
06-10-2007, 23:29
Ok, non hai visto le partite della juve. :sisi:
Almiron è un giocatore mediore, mentre Zanetti recupera palla come pochi altri in squadra. Gli dà 2 spanne ad almiron, ma abbondanti pure :sisi:

quando la juve è inferiore e deve tamponare è ovvio che zanetti sia molto più utile di almiron... oddio alla fine va bene anche quando deve fare la partita perchè alla juve non serve avere un gioco, basta buttare una palla in area che il francese la mette dentro... il gol alla roma è in sè un capolavoro, ma domenech non lo convoca... non è che ci ha provato con la moglie? :suspi:

MaD
07-10-2007, 00:18
No, quello e' Giuly. :p
(p.s. non e' una cazzata, e' vero)

Dampyr
08-10-2007, 14:32
Continuano a saltar fuori cazz... ehm, notizie di calciomercato su difensori per la juve... il che, avendo subito 7 gol di cui 3 su rigore e uno in fuorigioco, mi pare abbastanza pacchiano.. inoltre fino a gennaio nulla si può fare...
Il problema più grosso al momento è a centrocampo..

Diablix
09-10-2007, 21:18
Continuano a saltar fuori cazz... ehm, notizie di calciomercato su difensori per la juve... il che, avendo subito 7 gol di cui 3 su rigore e uno in fuorigioco, mi pare abbastanza pacchiano.. inoltre fino a gennaio nulla si può fare...
Il problema più grosso al momento è a centrocampo..

No beh un difensore centrale BISOGNA comprarlo.
Non tanto per la qualità della difesa (che tutto sommato sta reggendo bene imho.. non dimenticare il goal subito col livorno a tempo scaduto, sul 5-0 con quelli della juve che stavano già brindando :asd: ) ma per il fatto che abbiamo solo 2 centrali di ruolo : Legrottaglie e Criscito

Ok che ora di gennaio torna Boumsong... ma... :asd:
Chiellini come centrale si sta comportando benissimo, ma se fai giocare Chiellini al centro allora abbiamo solo un terzino sinistro, il che significa che se Molinaro si rompe siamo presi no male, peggio.

Quindi o un centrale o un terzino sinistro (ammesso che chiellini sia intenzionato a diventare centrale a vita o almeno fino a fine stagione) servono... perchè ora siamo praticamente senza alternative: al primo infortunio/squalifica son dolori :sisi:

Lestat
10-10-2007, 12:12
Chiellini come centrale si sta comportando benissimo, ma se fai giocare Chiellini al centro allora abbiamo solo un terzino sinistro, il che significa che se Molinaro si rompe siamo presi no male, peggio.

Quindi o un centrale o un terzino sinistro (ammesso che chiellini sia intenzionato a diventare centrale a vita o almeno fino a fine stagione) servono... perchè ora siamo praticamente senza alternative: al primo infortunio/squalifica son dolori :sisi:

Così imparano a cedere Balzaretti, uno che ti fa panchina in silenzio e quando gioca si fa sempre trovare pronto :rolleyes:

Diablix
10-10-2007, 15:36
Così imparano a cedere Balzaretti, uno che ti fa panchina in silenzio e quando gioca si fa sempre trovare pronto :rolleyes:

Eh so d'accordo....

Anche se la cessione di balzaretti ci poteva anche stare... tre terzini sinistri.. uno titolare fisso da tenere, gli altri due riserve... arriva l'offerta solo per uno dei due e lo vendi.
Ci sta...

Però poi dovevano prendere un altro centrale -.-
Perchè ridendo e scherzando avevamo comunque 4 centrali, di cui uno è boumsong, uno giovanissimo e l'altro a rischio infortunio... avrebbero dovuto rimpiazzare boumsong..

Crash and Burn
10-10-2007, 15:49
beh...alla fine probabilmente serviva un altro centrale...ma non per far numero (altrimenti uno si poteva tenere Kovac)

non dimentichiamoci che ad inizio stagione la situazione era:
terzino destro: zebina,grygera,birindelli
centrali: andrade criscito legrottaglie boumsong (con grygera e chiellini che possono giocare al centro)
terzino sinistro:chiellini molinaro (criscito)

9 giocatori per 4 ruoli e almeno 3 giocatori che possono ricoprire il doppio ruolo in una stagione in cui non devi fare le coppe non sono pochissimi...poi certo...si rompe boumsong, si rompe andrade, zebina sta fuori 4 giornate, si infortunia grygera e ti ritrovi con la rosa dei difensori ridotta all'osso

Nails74
10-10-2007, 18:08
non dimentichiamoci che ad inizio stagione la situazione era:
terzino destro: zebina,grygera,birindelli
centrali: andrade criscito legrottaglie boumsong (con grygera e chiellini che possono giocare al centro)
terzino sinistro:chiellini molinaro (criscito)


Ma uno veramente forte tra 'sti 9??? :asd::asd:

Diablix
10-10-2007, 20:03
Ma uno veramente forte tra 'sti 9??? :asd::asd:

Partite della juve quante ne hai viste? :asd:

NdR619
10-10-2007, 22:34
a me Andrade non dispiace come giocatore..
sicuramente è il miglior centrale che abbiamo..
mena come un fabbro :D

comunque Ivanovic Simic Clerc..tutta gente che non mi piace per niente..
Clerc per altro lo trovo inutile..siamo a posto sugli esterni..
se dobbiamo spendere..è per un centrale affidabile..

Crash and Burn
11-10-2007, 09:07
Ma uno veramente forte tra 'sti 9??? :asd::asd:

nessuno probabilmente....ma, per quanto possa valere, dopo 7 giornate è la terza difesa meno battuta del campionato (7 goal subiti di cui 6 nelle prime 4 giornate) tanto peggio di altre non mi sembra :p

aed1248
11-10-2007, 09:57
nessuno probabilmente....ma, per quanto possa valere, dopo 7 giornate è la terza difesa meno battuta del campionato (7 goal subiti di cui 6 nelle prime 4 giornate) tanto peggio di altre non mi sembra :p

metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...

Dampyr
11-10-2007, 10:00
metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...

Il portiere fa parte della difesa :p
Lo sa bene la lazio :suspi:

Crash and Burn
11-10-2007, 10:05
metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...

oh...lo paghiamo eh buffon...mica ce lo siamo ritrovati in squadra ;)

E' come se io ti dicessi...metti un altro giocatore al posto di Totti e vediamo se fate lo stesso numero di goal ;)

aed1248
11-10-2007, 10:17
oh...lo paghiamo eh buffon...mica ce lo siamo ritrovati in squadra ;)

E' come se io ti dicessi...metti un altro giocatore al posto di Totti e vediamo se fate lo stesso numero di goal ;)

d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire... :D

Crash and Burn
11-10-2007, 10:21
d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire... :D

ma io non lo voglio togliere :asd:


e poi...c'è sempre il random :p

aed1248
11-10-2007, 10:22
ma io non lo voglio togliere :asd:


e poi...c'è sempre il random :p

ad esempio potrebbe dormire mooolto poco nei prossimi mesi ed essere deconcentrato... o senza molte forze... :D

aed1248
11-10-2007, 12:58
Ma magari.... :D

http://it.eurosport.yahoo.com/11102007/44/roma-ferrari-nel-mirino-juve-8.html

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77286

Dampyr
11-10-2007, 13:18
Ma magari.... :D

http://it.eurosport.yahoo.com/11102007/44/roma-ferrari-nel-mirino-juve-8.html

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77286

-.-
Sta gente ridicola non sa più cosa scrivere, adesso sono arrivati a raschiare il fondo del barile.. -.-

Crash and Burn
11-10-2007, 13:24
Ma magari.... :D

http://it.eurosport.yahoo.com/11102007/44/roma-ferrari-nel-mirino-juve-8.html

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=77286

l'unico giocatore al mondo in grado di trasformare un'azione a centrocampo in un calcio di rigore ed espulsione....nonsiamai che ve ne priviamo :asd:

aed1248
11-10-2007, 13:54
-.-
Sta gente ridicola non sa più cosa scrivere, adesso sono arrivati a raschiare il fondo del barile.. -.-


l'unico giocatore al mondo in grado di trasformare un'azione a centrocampo in un calcio di rigore ed espulsione....nonsiamai che ve ne priviamo :asd:

Legrottaglie - Ferrari è una coppia da sogno... per le squadre avversarie però... :asd:

Diablix
11-10-2007, 17:19
metti un altro portiere al posto di buffon e poi ne riparliamo... avrà già salvato un 6-7 gol fatti da inizio stagione...

Odio questi ragionamenti.
E allora togliamo i goal fatti da Ibrahimovic all'Inter, da Kakà al Milan e da Totti alla Roma.

No scusa, il portiere è un GIOCATORE o un soprammobile?
Perchè se Totti si inventa un goal è una prodezza da fuoriclasse di cui andare fieri, se lo salva Buffon è quasi un onta e un disonore di cui vergognarsi. :eek:



d'accordissimo... ma il mio post era per evidenziare che la difesa della juve è come avere 4 accettabili e un portiere divino in HT, se poi lo togli non puoi sapere come va a finire...
Eh, se lo togli coi soldi che risparmi ti compri due centrali extraterrestri e allora ti permetti il lusso di tenere un Dida qualsiasi.. ribadisco, il discorso non ha senso :sisi:

Pura retorica priva di senso.

Dampyr
16-10-2007, 13:26
Ecco l'epopea del grande campione Bianchi

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/16/bianchi.shtml

:rolleyes:

Diablix
23-10-2007, 13:27
Ultimamente è da un po' che si parla di Sissoko per la Juve...
Non seguendo molto il calcio inglese praticamente non l'ho visto quasi mai giocare... qualcuno che segue il calcio inglese mi sa dire se sarebbero altri milioni buttati al cesso o se varrebbe la spesa? :sisi:

Dampyr
23-10-2007, 13:37
Ultimamente è da un po' che si parla di Sissoko per la Juve...
Non seguendo molto il calcio inglese praticamente non l'ho visto quasi mai giocare... qualcuno che segue il calcio inglese mi sa dire se sarebbero altri milioni buttati al cesso o se varrebbe la spesa? :sisi:

milioni nel cesso :sisi:

MaD
23-10-2007, 13:38
Secondo me vale piu' di tutti i centrocampisti delle Juve messi insieme. :p

Dampyr
10-12-2007, 19:58
Ripesco qusto thread per una curiosità... tutti i giocatori accostati alla juve da giugno

Lampard
Gerrard
Sissoko
Huntelaar
Appiah
Lugano
Garay
Ivanovic
Cannavaro
Van der Vaart
Diego
Shevchenko
Aguero
Barzagli
Benjani
Hamsik
Lavezzi
Quiagliarella
Di Natale
Pasanen
Borowski
Felipe
Zapata
Maresca
Rocchi
Pandev
Amauri
Mauri
Meira
Mellberg
Gomez
Mascherano
Ferrari
Christanval
Matheu
Jovetic
Cahill
Saviola
Drenthe
Simic
Banega
Gilberto Silva
Nasri
Benzema
Caceres
Forestieri
Crouch
Pasqual
Lahm
Cigarini
Fenin
Dessena
Bianchi
Breno
Montolivo
Mertesacker
Ujfalusi
Rakitic
Carvalho
Valeri
Ballack
De Silvestri
Da Costa
Thuram
Mexes
Luisao
Maduro
Antunes
Makelele
Burdisso
Kewell


Secondo me vale piu' di tutti i centrocampisti delle Juve messi insieme. :p

Grande previsione :asd:
Sissoko sta facendo pietà :p

Dr_Velvet
10-12-2007, 20:19
fossi nei panni dei dirigenti juventini punterei su Diego.Il ragazzo sta crescendo in personalità e ,oltre ad avere qualità,corre abbastanza.
Non capisco invece che se ne farebbe la Juventus di Gilberto Silva.

Per quanto riguarda il milan:
se arriva davvero Ronaldinho,mi sa che Seedorf rischia la panchina.E sinceramente non so quanto questo abbia senso(credo che nemmeno Ancelotti lo sappia :sisi:)

aed1248
10-12-2007, 23:11
cioè... tuttosport ne aveva messi così pochi quest'anno? :eek:

padovan deve essere a corto di idee... :suspi:

Dampyr
10-12-2007, 23:20
cioè... tuttosport ne aveva messi così pochi quest'anno? :eek:

padovan deve essere a corto di idee... :suspi:

Guarda...stranamente tuttosport non ha la maggioranza dei nomi :p

aed1248
10-12-2007, 23:25
Guarda...stranamente tuttosport non ha la maggioranza dei nomi :p

l'editoria sta cambiando... ora ci manca solo che pubblichino un articolo leggibile (nel senso di valido) sul romanista e possiamo gridare alla rivoluzione mediatica... :asd:

Dampyr
10-12-2007, 23:29
l'editoria sta cambiando... ora ci manca solo che pubblichino un articolo leggibile (nel senso di valido) sul romanista e possiamo gridare alla rivoluzione mediatica... :asd:

Ne ho uno che si chiama "Tu chiamala se vuoi... sudditanza", ma ho idea che non possa ambire a tale titolo :p

Dampyr
12-12-2007, 01:30
Si parla di Mellberg quasi sicuro...
Mio dio come stiamo scendendo in basso...

mavio
12-12-2007, 03:38
Si parla di Mellberg quasi sicuro...
Mio dio come stiamo scendendo in basso...

tanto vale schierare Andrade rotto...almeno risparmiano lo stipendio e i soldi per prenderlo già a gennaio :p

Dampyr
12-12-2007, 09:31
tanto vale schierare Andrade rotto...almeno risparmiano lo stipendio e i soldi per prenderlo già a gennaio :p

E' un parametro zero per l'anno prossimo.

Dr_Velvet
12-12-2007, 10:09
Dampyr,se puoi...SEGNALAMI ALLA JUVE!!!!
tanto ormai tutti hanno qualche possibilità di giocarci :asd:
sono un ottimo centrale di difesa,d sicuro piu'veloce di andrade,di sicuro piu alto di mellberg,piu'esperto di criscito(il ragazzo non regge lo stress degli allenamenti e dei compiti il pomeriggio :D)
...mmmmh....
mamma che coppia verrebbe fuori :
Dr_Velvet-Legrottaglie (che è pure un ex-primavera del Bari ):asd::asd:

Cmq continuo a non capire perchè nessuno abbia voluto spendere per Barzagli.Può piacere o no,ma oggettivamente in Italia di migliori non ce ne sono molti.

Dampyr
12-12-2007, 10:18
Dampyr,se puoi...SEGNALAMI ALLA JUVE!!!!
Spiacente, non conosco nessuno :p


Cmq continuo a non capire perchè nessuno abbia voluto spendere per Barzagli.Può piacere o no,ma oggettivamente in Italia di migliori non ce ne sono molti.

Perchè oggettivamente è uno scarsone, il che la dice lunga sul resto dei difensori..

Dr_Velvet
12-12-2007, 10:37
Spiacente, non conosco nessuno :p



Perchè oggettivamente è uno scarsone, il che la dice lunga sul resto dei difensori..

Ma è proprio quello che dico io.I difensori bravi scarseggiano, Andrade(pagato non so quanto)in questa fase della sua carriera non mi pare sia piu'forte di Barzagli....
insomma,se bisogna pagare per avere uno scarso, almeno che si cerchi tra i meno scarsi.
Di qui la mia candidatura :asd:

hellspawn
12-12-2007, 10:42
Lavezzi ed hamsik nn si muovono da napoli...

Secondo me la juve il miglior centrocampista che poteva avere ha disposizione l'ha ceduto in comproprieta' al napoli :asd:

Forza del Vento
12-12-2007, 10:44
Lavezzi ed hamsik nn si muovono da napoli...

Per me invece hamsik è già della juve... è stato girato al napoli per farlo maturare

Dampyr
12-12-2007, 10:46
Lavezzi ed hamsik nn si muovono da napoli...
Teneteveli. :D Ma chi li vuole...

Secondo me la juve il miglior centrocampista che poteva avere ha disposizione l'ha ceduto in comproprieta' al napoli :asd:

Già solo C.Zanetti vale 3 volte i cc del Napoli.

hellspawn
12-12-2007, 10:47
Per me invece hamsik è già della juve... è stato girato al napoli per farlo maturare

hamsik fu acquistato da marino a gennaio dell'anno scorso ;)
Al max la juve (infatti se ne sente spesso parlare) puo avere un opzione sul giocatore x averci dato zala e blasi.:sisi:

hellspawn
12-12-2007, 10:50
Teneteveli. :D Ma chi li vuole...


Già solo C.Zanetti vale 3 volte i cc del Napoli.

bhe ovviamente avete perso 3-1 :asd:

cmq gargano hamsik e blasi formano un bel centrocampo... x una neopromossa come il napoli sono bei giocatori.

Lavezzi meglio se nn lo vuoli tanto nn te lo diamo :asd:

Dr_Velvet
12-12-2007, 12:57
bhe ovviamente avete perso 3-1 :asd:

cmq gargano hamsik e blasi formano un bel centrocampo... x una neopromossa come il napoli sono bei giocatori.


no
blasi no

hamsik mi piace molto anche se nelle partite del napoli che ho visto secondo me si posizionava troppo sugli esterni.

hellspawn
12-12-2007, 13:11
no
blasi no

hamsik mi piace molto anche se nelle partite del napoli che ho visto secondo me si posizionava troppo sugli esterni.

cioe blasi no? O_O
ma skerzi praticamente e' lui che porta avanti il cc del napoli recupera palloni e lotta su ogni palla il suo unico difetto si bekka 1 ammonizione a partita. :asd:

Diablix
12-12-2007, 13:27
Lavezzi non mi piace, è incredibilmente sopravvalutato.. inoltre non capisco perchè si continui a parlare di attaccanti alla Juve, è l'unico reparto che è perfetto così com'è (non a caso fino alla settimana scorsa eravamo la squadra con più goal segnati, e ora se non sbaglio siam la seconda...)


Poi non comprendo le critiche a Mellberg: quanti di voi lo hanno mai visto giocare come si deve? Pregi? Difetti? Punti deboli? (e non vale andare a cercarli su google). Le critiche riservatele per quando verrà in italia e lo vedremo giocare.
Le perplessità mie sono più che altro sul fatto che c'ha 30 anni, non mi sembra esattamente il giocatore su cui puntare per il futuro.

Ok, è parametro zero... ma dev'essere una riserva, non possiamo limitarci a comprare un 30enne e dire: ok, ora la difesa è apposto.




Per quanto riguarda Lampard imho sarebbe soldi buttati al cesso, alla Juve non serve Lampard... alla Juve serve un giovane già affermato su cui puntare per il futuro e farlo diventare il perno del centrocampo.
Che ne so un Fabregas.. anche un De Rossi volendo.. qualcuno che assomigli ad uno di loro due.

E poi almeno un ottimo esterno di centrocampo, visto che Nedved potrebbe smettere quest'anno e che i muscoli di Camoranesi sono un po' troppo delicati per i miei gusti.



Presi questi due giocatori per la difesa o si prende un giocatore di livello mondiale oppure ci si limita a migliorare la panchina, perchè quella si è troppo corta e con troppi pochi giocatori validi.
Ma gli 11 titolari della Juve con un gran bel regista e un'ala sinistra come si deve IMHO vanno bene, specialmente se si considera che di centrali migliori di Chiellini e Legrottaglie (almeno per lo splendido stato di forma che hanno ora) realisticamente acquistabili ce ne sono veramente pochi... quindi o si trova l'affare o meglio limitarsi ad allungare la panchina, o si rischia di fare peggio..

Dampyr
12-12-2007, 13:38
Poi non comprendo le critiche a Mellberg: quanti di voi lo hanno mai visto giocare come si deve? Pregi? Difetti? Punti deboli? (e non vale andare a cercarli su google). Le critiche riservatele per quando verrà in italia e lo vedremo giocare.


Io l'ho visto. :D (La Premier su sky si vede spesso :D).
E' un mediocre giocatore, per altro abbastanza falloso.

Diablix
12-12-2007, 13:46
Io l'ho visto. :D (La Premier su sky si vede spesso :D).
E' un mediocre giocatore, per altro abbastanza falloso.

Sì, ho capito, anche io ho Sky ma dal momento che non mi risulta tu sia un tifoso dell'Aston Villa non credo tu l'abbia seguito abbastanza da poterlo giudicare in maniera definitiva :p

Detto questo quello che mi lascia perplesso non è l'abilità, non saprei giudicarla, ma l'età: se devo rischiare piuttosto rischio con Barzagli che almeno in nazionale ha fatto abbastanza bene, così almeno se mi va bene ho una potenziale buona coppia di centrali (Barzagli e Chiellini) che mi dura una decina d'anni su ottimi livelli e ho sistemato la difesa una volta per tutte.
Poi magari Mellberg farà benissimo, ma è un rischio e rischiare con un 30enne, anche se a parametro zero, non mi sembra una mossa furba..

jons
12-12-2007, 13:51
A me Mellberg piace, l'ho anche visto giocare in Inghilterra un paio d'anni fa, contro l'Arsenal mi pare..

Pare che l'Inter abbia preso Daniel Carvalho, 24enne trequartista del Cska Mosca; il Corriere dello Sport lo da per certo (arriverebbe a luglio); sinceramente non lo conosco..:suspi:

hellspawn
12-12-2007, 13:58
Lavezzi non mi piace, è incredibilmente sopravvalutato.. inoltre non capisco perchè si continui a parlare di attaccanti alla Juve, è l'unico reparto che è perfetto così com'è (non a caso fino alla settimana scorsa eravamo la squadra con più goal segnati, e ora se non sbaglio siam la seconda...)


Poi non comprendo le critiche a Mellberg: quanti di voi lo hanno mai visto giocare come si deve? Pregi? Difetti? Punti deboli? (e non vale andare a cercarli su google). Le critiche riservatele per quando verrà in italia e lo vedremo giocare.
Le perplessità mie sono più che altro sul fatto che c'ha 30 anni, non mi sembra esattamente il giocatore su cui puntare per il futuro.

Ok, è parametro zero... ma dev'essere una riserva, non possiamo limitarci a comprare un 30enne e dire: ok, ora la difesa è apposto.




Per quanto riguarda Lampard imho sarebbe soldi buttati al cesso, alla Juve non serve Lampard... alla Juve serve un giovane già affermato su cui puntare per il futuro e farlo diventare il perno del centrocampo.
Che ne so un Fabregas.. anche un De Rossi volendo.. qualcuno che assomigli ad uno di loro due.

E poi almeno un ottimo esterno di centrocampo, visto che Nedved potrebbe smettere quest'anno e che i muscoli di Camoranesi sono un po' troppo delicati per i miei gusti.



Presi questi due giocatori per la difesa o si prende un giocatore di livello mondiale oppure ci si limita a migliorare la panchina, perchè quella si è troppo corta e con troppi pochi giocatori validi.
Ma gli 11 titolari della Juve con un gran bel regista e un'ala sinistra come si deve IMHO vanno bene, specialmente se si considera che di centrali migliori di Chiellini e Legrottaglie (almeno per lo splendido stato di forma che hanno ora) realisticamente acquistabili ce ne sono veramente pochi... quindi o si trova l'affare o meglio limitarsi ad allungare la panchina, o si rischia di fare peggio..

se dici che lavezzi e' "incredibilmente sopravvalutato" o nn hai mai visto una partita del napoli o nn capisci na mazza di calcio :asd: (spero la prima :p )... ovviamente nn e' certo maradona ne messi ne kaka ma un ottimo giovane che da solo sullo scatto e nel dribling ha messo in difficolta' molte difese ;)

Poi cmq ti do ragione che l'attacco della juve e' buono ma nn x lottare x lo scudetto tolto treseget il resto che avete so discreti attaccanti (del piero e' ormai in declino, iaquinta mezza sola palladino idem), c'e' cmq da dire che se cmq in casa gia avete un giocatore forte (giovinco) x me vi serve una punta stile ibra insomma un fuoriclasse... imho sempre se volete vicere lo scudo.
A difesa lefrattaglie sta in un momento d'oro di forma ma e' un dif mediocre x il futuro avete gia una bella difesa se Criscito cresce un po.

A centrocampo vi serve un sostituto x nedved e un forte centrale nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.

Joey-sama
12-12-2007, 14:02
A me Mellberg piace, l'ho anche visto giocare in Inghilterra un paio d'anni fa, contro l'Arsenal mi pare..

Pare che l'Inter abbia preso Daniel Carvalho, 24enne trequartista del Cska Mosca; il Corriere dello Sport lo da per certo (arriverebbe a luglio); sinceramente non lo conosco..:suspi:

moratti trova insano mettere soldi nel ripianamento dei debiti, meglio sbatterli via per giocatori che non servono :asd: probabilmente vuol vedere se lo lasciano arrivare a 500 milioni di passivo prima di obiettare qualcosa... che vergogna :suspi:

detto ciò il giocatore non è un fenomeno, però probabilmente puntano a dare a jimenez il ruolo che fu di figo e a carvalho quello che è ora di jimenez :sisi: (oppure ammassano semplicemente giocatori, che trattandosi di inter non è da escludere :p)

Dampyr
12-12-2007, 14:29
nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.

A Roma la pensano di versamente... :rolleyes:

Dr_Velvet
12-12-2007, 14:34
se dici che lavezzi e' "incredibilmente sopravvalutato" o nn hai mai visto una partita del napoli o nn capisci na mazza di calcio :asd: (spero la prima :p )... ovviamente nn e' certo maradona ne messi ne kaka ma un ottimo giovane che da solo sullo scatto e nel dribling ha messo in difficolta' molte difese ;)

Poi cmq ti do ragione che l'attacco della juve e' buono ma nn x lottare x lo scudetto tolto treseget il resto che avete so discreti attaccanti (del piero e' ormai in declino, iaquinta mezza sola palladino idem), c'e' cmq da dire che se cmq in casa gia avete un giocatore forte (giovinco) x me vi serve una punta stile ibra insomma un fuoriclasse... imho sempre se volete vicere lo scudo.
A difesa lefrattaglie sta in un momento d'oro di forma ma e' un dif mediocre x il futuro avete gia una bella difesa se Criscito cresce un po.

A centrocampo vi serve un sostituto x nedved e un forte centrale nn si vince no scudetto con Zanetti come centrale.

Su lavezzi sono d'accordo;gli serve solo un po piu'di concretezza e soprattutto un barbiere :asd:
iaquinta mezza sola per me è una bestemmia.Non mi pare stia giocando male,anzi...
Zanetti per me sta giocando benissimo e sinceramente non capisco perchè già dai tempi dell inter ci sia tutta questa ironia intorno al suo nome.Era apprezzato da capello(che qualcosa capisce) ed il suo limite sono sempre stati gli infortuni.Poi è ovvio che se ad un mediano si chiede anche una fase offensiva di grande qualità,allora gli si chiede di essere un fenomeno(e ce ne sono davvero pochi in giro)
Per quanto riguarda ciò che serve alla Juve,sono d accordo sulla necessità di un sostituto di Nedved e ripeto che,avendo soldi da spendere,Diego sarebbe un ottimo acquisto.

Al napoli invece mi sembra che servano esterni con i contocaxxi,perchè per il tipo di gioco che viene richiesto loro quelli attualimi sembrano inadeguati per la A.

Diablix
12-12-2007, 14:45
[B] iaquinta mezza sola palladino idem

:asd: :asd: :asd:

Ad averne di "sole" così :asd:
Spero siano altrettanto sole pure tutti i prossimi acquisti della Juve :asd:
Iaquinta e Zanetti assieme a Chiellini e Buffon son stati i migliori della Juve... e poi sono io quello che non guarda le partite :p


Poi su Lavezzi pensatela pure come la volete, ma mi sembra solo un discreto giocatore che passa più tempo a compiacersi per quanto è bravo a fare le giocate che a cercare di vincere le partite... gli preferisco tutta la vita gente come Rossi,Giovinco e Palladino che son pure italiani...



Per quanto riguarda Giovinco invece ha perfettamente ragione Ranieri: lasciatelo in pace ad Empoli, che se torna alla Juve fa la fine di Criscito: panchina, panchina e quando avanza panchina.
Tra un paio d'anni se mantiene le promesse avrà una decina d'anni per fare il titolare...

hellspawn
12-12-2007, 16:13
Al napoli invece mi sembra che servano esterni con i contocaxxi,perchè per il tipo di gioco che viene richiesto loro quelli attualimi sembrano inadeguati per la A.

Savini Grava Rullo e Garics...
4 esterni abbiamo in sq possiamo anke gettarli tutti in una fossa comune:asd:
Tutti e 4 si completano a vicenda ma nel male! c'e' chi nn sa difenere e fa discreti cross, chi spinge ma nn difende, chi ne uno ne l'altro e chi neppure ha fatto mezza partita da titolare... :asd:

Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino) ma nn mi venite a di che si vince uno scudetto con quei tre dove una sq come l'inter puo avere gente come Cambiasso, Suazo Cruz ... :sisi:

Forza del Vento
12-12-2007, 16:20
Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino)...

Ma questi infatti sono i panchinari :sisi:
I titolari sono del piero, tiago e almiron :asd:

Dr_Velvet
12-12-2007, 16:20
Savini Grava Rullo e Garics...
4 esterni abbiamo in sq possiamo anke gettarli tutti in una fossa comune:asd:
Tutti e 4 si completano a vicenda ma nel male! c'e' chi nn sa difenere e fa discreti cross, chi spinge ma nn difende, chi ne uno ne l'altro e chi neppure ha fatto mezza partita da titolare... :asd:

Poi x l'amor del cielo nn ho detto che Iaquinta, zanetti e Pallatrina :asd: sono scarsoni(cioe l'ho detto ma era x la mia enfasi di anti-juventino) ma nn mi venite a di che si vince uno scudetto con quei tre dove una sq come l'inter puo avere gente come Cambiasso, Suazo Cruz ... :sisi:

eh...vecchia discussione(estiva) quella su Suazo-Iaquinta.Io continuo a dire che il secondo è un affare,mentre il primo è utile solo se giochi in un certo modo.
Per ora iaquinta è in vantaggio ma suazo è in recupero.Vediamo come va a finire :sisi:

ps:non ricordo se zanetti era nella roma dello scudetto di capello :suspi:

Dampyr
12-12-2007, 16:25
ps:non ricordo se zanetti era nella roma dello scudetto di capello :suspi:

C'era, c'era ;)
Se lo ricordano alla lazio quando colpì di testa prima dell'autogol di Negro nel derby.

jons
12-12-2007, 16:25
moratti trova insano mettere soldi nel ripianamento dei debiti, meglio sbatterli via per giocatori che non servono :asd: probabilmente vuol vedere se lo lasciano arrivare a 500 milioni di passivo prima di obiettare qualcosa... che vergogna :suspi:


Non era il thread di calciomercato questo? Devo averlo confuso con "Chi è senza peccato"..:suspi:

hellspawn
12-12-2007, 16:35
Ma questi infatti sono i panchinari :sisi:
I titolari sono del piero, tiago e almiron :asd:

ahhhhh scusami allora vincete lo scudetto con quei 3 :asd::asd::asd:

Calimar
12-12-2007, 16:40
il più grande acquisto che la juve ora come ora DEVE fare è il recupero di Tiago... Con lui, qualche infortunio in meno a camoranesi e qualche livello di exp in più per criscito imho siamo a posto ;)

Diablix
12-12-2007, 17:00
Mamma mia.. anche solo osare per 2 secondi paragonare Iaquinta a Suazo è una BESTEMMIA.

Non solo Iaquinta sa attaccare la profondità come e meglio di Suazo, ma ha anche una più che discreta tecnica (uno che gioca anche come ala destra non può non avere i piedi buoni), è alto e forte quanto basta da saper dire la sua di testa (vedi Roma e Parma) ma nonostante ciò resta abbastanza agile e veloce per segnare goal di "rapina" (vedi Palermo), ha un buon tiro e corre come un assatanato. Come se non bastasse ha una duttilità tattica non indifferente visto che può giocare come boa, come prima punta, come seconda punta, come attaccante esterno e ha fatto più di una partita come ala destra. Ah, dimenticavo, tira siluri nelle punizioni ed è un rigorista.

Non eccelle in nessuna di queste cose, ma le fa tutte molto bene... non ha nulla da invidiare a Cruz, anzi, sono abbastanza simili.
Suazo fa tutto questo? Non mi risulta, e quello che fa lo fa pure peggio di Iaquinta.
Ci sarà un motivo se Cruz è titolare e Suazo la quarta punta... :rolleyes:



E abbiate la decenza di non venirmi a dire che poi sono io a non vedere le partite...

Ferlons
12-12-2007, 17:54
Mamma mia.. anche solo osare per 2 secondi paragonare Iaquinta a Suazo è una BESTEMMIA.

Non solo Iaquinta sa attaccare la profondità come e meglio di Suazo, ma ha anche una più che discreta tecnica (uno che gioca anche come ala destra non può non avere i piedi buoni), è alto e forte quanto basta da saper dire la sua di testa (vedi Roma e Parma) ma nonostante ciò resta abbastanza agile e veloce per segnare goal di "rapina" (vedi Palermo), ha un buon tiro e corre come un assatanato. Come se non bastasse ha una duttilità tattica non indifferente visto che può giocare come boa, come prima punta, come seconda punta, come attaccante esterno e ha fatto più di una partita come ala destra. Ah, dimenticavo, tira siluri nelle punizioni ed è un rigorista.

Non eccelle in nessuna di queste cose, ma le fa tutte molto bene... non ha nulla da invidiare a Cruz, anzi, sono abbastanza simili.
Suazo fa tutto questo? Non mi risulta, e quello che fa lo fa pure peggio di Iaquinta.
Ci sarà un motivo se Cruz è titolare e Suazo la quarta punta... :rolleyes:



E abbiate la decenza di non venirmi a dire che poi sono io a non vedere le partite...

Iaquinta è stato preso dalla Juve per la sua duttilità
Suazo dall'Inter per la sua velocità.

Chiaro e semplice.

Il primo serviva per essere se non il titolare almeno la prima alternativa.
Il secondo per dare un'alternativa a un attacco ricco di punte alte e abbastanza lente

hellspawn
12-12-2007, 18:01
vabbe cmq nn c'e' bisogno di prendersela cosi tanto... poi io nn dicevo che nn ti vedi tutte le partite ma che nn vedi quelle del napoli x dire quella bestemmia su lavezzi :asd:

Poi so gusti a te piace Iaquinta che fa la boa io preferisco i guizzi di suazo :D... e cmq grazie alla ceppa che Iaquinta e' titolare oltre lui avete trese e del piero in attacco, nell'inter con Ibra inamovibile e cruz che segna a raffica quando gioca quel poveretto... poi nn vedo sta bestemmia che tu dici ... iaquinta e bravo quanto suazo fanno cose differenti.. mo vuoi vede che iaquinta all'udinese era un pippone alal juve e' il nuovo toni? :lol:

Calimar
12-12-2007, 19:00
a me iaquinta ricorda un sacco ravanelli :sisi: ... non un fenomeno ma molto al servizio della squadra :sisi:
sinceramente non mi piaceva all'inizio... ma ora come ora mi sa che prima Lippi e poi ranieri c'han visto giusto :sisi::sisi:

Nails74
13-12-2007, 10:11
Non vedo tutta questa differenza di qualità tra Iaquinta e Suazo, anche se per le caratteristiche dei due preferisco Iaquinta che offre maggiore duttilità in campo.

hellspawn
13-12-2007, 17:16
Inter, Carvalho "parcheggiato" a Siena

vero o sono le solite cazzate che scrivono i giornali?

OrsettiOrsetti
13-12-2007, 21:01
E' parecchio che si parla di Carvalho all'Inter (ovviamente è quello del CSKA, non il portoghese del Chelsea).

hellspawn
13-12-2007, 21:06
altro italiano x l'inter quindi :asd:

Dampyr
13-12-2007, 21:10
Sento parlare di un certo Ekdal a Torino.. ma chi è? :suspi:

aed1248
14-12-2007, 08:35
Sento parlare di un certo Ekdal a Torino.. ma chi è? :suspi:

non è quello per pulire il lavandino? :suspi:

se non è lui non saprei... :-o

Crash and Burn
14-12-2007, 08:43
Sento parlare di un certo Ekdal a Torino.. ma chi è? :suspi:

centrocampista centrale di 18 anni...stando a quanto si legge in giro dovrebbe arrivare a torino per 1 mln di € e dopo il ritiro aggregato con la primavera o parcheggiato in qualche squadra

Calimar
14-12-2007, 10:24
Sento parlare di un certo Ekdal a Torino.. ma chi è? :suspi:


boh, io in centro non l'ho mai visto :eek:

cekkino
19-12-2007, 12:36
Incredibile Calderòn: 'Kakà non troverebbe posto nel Real Madrid'

12:03 del 19 dicembre

Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderòn, in alcune dichiarazioni a Radio Onda Madrid ha parlato del 'clasico' spagnolo che vedrà i merenges opporsi al Barcellona al Camp Nou domenica prossima. Il presidente del club blanco ha anche parlato di Kakà, suo sogno impossibile, ma questa volta in modo inaspettato: "Benchè sembri arrogante, Kakà non troverebbe posto in una squadra come la nostra..."


:asd::asd::asd:


Per fortuna si è rassegnato :p

Diablix
19-12-2007, 13:44
Incredibile Calderòn: 'Kakà non troverebbe posto nel Real Madrid'

Non so perchè, ma mi puzza molto da la volpe e l'uva :asd:

NdR619
19-12-2007, 14:03
magari gli è giustamente diventato antipatico..:sisi:

cekkino
19-12-2007, 14:08
magari gli è giustamente diventato antipatico..:sisi:


Il giustamente deriva dal fatto che i suoi soldi non bastano per comprarlo :p

NdR619
19-12-2007, 14:28
o magari non crede in Dio..:sisi:

mavio
19-12-2007, 14:32
stronzata di dimensioni bibliche :asd:

dovrebbe fare il comico, il "presi"

Forza del Vento
19-12-2007, 15:52
Il giustamente deriva dal fatto che i suoi soldi non bastano per comprarlo :p

Guarda che la volontà del giocatore c'è... è il milan che non lo vende altrimenti fidati che i soldi basterebbero eccome :sisi:

cekkino
19-12-2007, 16:52
Guarda che la volontà del giocatore c'è... è il milan che non lo vende altrimenti fidati che i soldi basterebbero eccome :sisi:


Non mi riferivo a quelli che vuole Kakà ma al fatto che la società non voglia venderlo per qualsiasi cifra :D

E poi che ci sia la volontà del giocatore è pure da dimostrare perchè lui non ha mai detto che sognerebbe giocare nel Real Madrid come tanti altri giocatori :p

Forza del Vento
19-12-2007, 17:00
Non mi riferivo a quelli che vuole Kakà ma al fatto che la società non voglia venderlo per qualsiasi cifra :D

E poi che ci sia la volontà del giocatore è pure da dimostrare perchè lui non ha mai detto che sognerebbe giocare nel Real Madrid come tanti altri giocatori :p

Lui no anche se però non nega che in un possibile futuro... (Kakà: "Resto, ma non per sempre" etc :rolleyes:)
In compenso lo ricorda tutti i giorni il procuratore :asd: (e poi i soldi per lui non son nulla... eh! te lo credo lui fa l'angelo e sguinzaglia altri a fare il lavoro sporco :asd:)

Furbo no? :rolleyes:

cekkino
19-12-2007, 17:04
Lui no anche se però non nega che in un possibile futuro... (Kakà: "Resto, ma non per sempre" etc :rolleyes:)


Si vede che sei poco aggiornato perchè nelle ultime interviste ha detto proprio il contrario ovvero che resterà al Milan per sempre e che il suo sogno è quello di diventare il capitano e simbolo di questa squadra come lo è stato il grande Maldini!

Forza del Vento
19-12-2007, 17:07
Si vede che sei poco aggiornato perchè nelle ultime interviste ha detto proprio il contrario ovvero che resterà al Milan per sempre e che il suo sogno è quello di diventare il capitano e simbolo di questa squadra come lo è stato il grande Maldini!

Oggi si... ma domani?
Ha sempre fatto così --> palese che se ne vuole andare e vedrai che appena il milan non vince (cosa che quest'anno potrebbe anche verificarsi) la musica cambierà.

Almeno questo è quello che penso io ;)

Oramai le bandiere son davvero poche e questi brasiliani mi lasciano sempre molto perplesso....

Dampyr
19-12-2007, 17:11
Si vede che sei poco aggiornato perchè nelle ultime interviste ha detto proprio il contrario ovvero che resterà al Milan per sempre e che il suo sogno è quello di diventare il capitano e simbolo di questa squadra come lo è stato il grande Maldini!

I soldi sono sempre un ottimo argomento per tutti. :sisi:
Altrimenti perchè gli è stato aumentato l'ingaggio a dismisura? :rolleyes:

cekkino
19-12-2007, 17:22
I soldi sono sempre un ottimo argomento per tutti. :sisi:
Altrimenti perchè gli è stato aumentato l'ingaggio a dismisura? :rolleyes:


Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti :sisi:

Dampyr
19-12-2007, 17:23
Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti :sisi:

:D
La meritocrazia nel calcio? :D
L'hanno fatto per blindarlo. ;)

Ferlons
19-12-2007, 17:24
Le interviste sulla fedeltà lasciano sempre il tempo che trovano...

Riguardo a Calderon penso che abbia voluto provocare kaka sminuendolo, cioè: "vediamo se anche qui al Real riusciresti a essere la stella e ad essere superiore agli altri":sisi:

hellspawn
19-12-2007, 17:27
mha io sulle dichiarazioni di amore ed affetto dei giocatori credo ben poco quella e' gente che va dove si guadagna di +...
Poi cmq oggi uno dice che sta bene ma poi magari qualcuno si scopa su moglie e poi dopo e' costretto a lasciare milano :asd:

Calimar
19-12-2007, 17:28
ma il milan quanto ha pagato kakà ?

hellspawn
19-12-2007, 17:30
La Fiorentina si starebbe muovendo sul mercato cercando di potenziare anche il reparto difensivo. Un possibile candidato a vestire la maglia viola sembrerebbe essere Maurizio Domizzi, 27 anni, che in coppia con Paolo Cannavaro sta facendo benissimo a Napoli.

Brutti ceffi fiorentini giu le mani da "il muro del pianto" !!! :asd:

hellspawn
19-12-2007, 17:31
ma il milan quanto ha pagato kakà ?

8,5 M di euro nel 2003.:sisi:

Diablix
19-12-2007, 17:52
La Fiorentina si starebbe muovendo sul mercato cercando di potenziare anche il reparto difensivo. Un possibile candidato a vestire la maglia viola sembrerebbe essere Maurizio Domizzi, 27 anni, che in coppia con Paolo Cannavaro sta facendo benissimo a Napoli.

Brutti ceffi fiorentini giu le mani da "il muro del pianto" !!! :asd:

Spero proprio lo comprino....


... così la Juve ha come minimo il 4° posto garantito :asd:

NdR619
19-12-2007, 18:05
Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti :sisi:

opinabilissimo..
il fatto che abbia vinto il pallone d'oro ne è una conferma :asd:

hellspawn
19-12-2007, 18:19
Spero proprio lo comprino....


... così la Juve ha come minimo il 4° posto garantito :asd:

quarto? O_o
la juve ormai e' destinata ad arrivare terza :)

Diablix
19-12-2007, 20:12
quarto? O_o
la juve ormai e' destinata ad arrivare terza :)

Nel calcio non si ha mai la certezza.....


... ma se la fiorentina compra domizzi sì :asd:

Dr_Velvet
19-12-2007, 21:36
Le interviste sulla fedeltà lasciano sempre il tempo che trovano...

Riguardo a Calderon penso che abbia voluto provocare kaka sminuendolo, cioè: "vediamo se anche qui al Real riusciresti a essere la stella e ad essere superiore agli altri":sisi:
Calderon lo aveva promesso ai tifosi e in campagna elettorale(se ricordo bene) e ora che il real finalmente va decentemente,ne approfitta per giustificarsi.


Perchè è attualmente il migliore giocatore e merita di guadagnare più di tutti :sisi:
Considerando l'età,sono pienamente d'accordo.
Però,come dice Dampyr,i soldi non glieli danno per meriti ma per bloccare le continue azioni di disturbo del real.Kakà inizialmente non negava la possibilità di un futuro,seppur lontano,in spagna.Ora invece si è "convinto" a diventare una bandiera del milan.

Dampyr
19-12-2007, 21:58
Pare quasi certo il prestito di Adriano al San Paolo.

Dr_Velvet
19-12-2007, 22:40
Pare quasi certo il prestito di Adriano al San Paolo.

notizia ANSA:

L'AML (associazione mignotte lombarde)esprime il suo disappunto per una scelta che non sarà priva di ripercussioni sull'economia della regione.

Diablix
20-12-2007, 01:15
notizia ANSA:

L'AML (associazione mignotte lombarde)esprime il suo disappunto per una scelta che non sarà priva di ripercussioni sull'economia della regione.

:asd::asd::asd:

Anche la AGDLNI (Associazione Gestori Discoteche e Locali Notturni Italiani) e la ABI (Associazione Bancar... err Baristi Italiani) minacciano scioperi.. si prevedono tempi duri in Lombardia :D



Ora invece si è "convinto" a diventare una bandiera del milan.

"Convinto" per amore e affetto vero? :asd:
Se volete per un decimo di quei soldi io mi accontento di fare anche solo il gagliardetto a vita del Milan :asd:

hellspawn
20-12-2007, 09:16
Nel calcio non si ha mai la certezza.....


... ma se la fiorentina compra domizzi sì :asd:

certo vi serve + a voi con lefrattaglie in squadra :asd:

ciobb
20-12-2007, 09:28
Pare quasi certo il prestito di Adriano al San Paolo.

è ufficiale... speriamo che si ritrovi, sarebbe un acquisto importante per la serie A e anche se sono milanista... ADRIANO ritrovati!!:sisi::sisi:

:up:

Diablix
28-12-2007, 13:19
Danno ormai per certo l'acquisto di Van Der Vaart da parte della Juve, il che significherebbe ritornare ad una Juve stile Zidane... un 4-4-2 a rombo con Nocerino/Zanetti davanti alla difesa, Camoranesi a destra, Nedved a sinistra e Van Der Vaart dietro le punte.

Tralasciando il discorso sulla qualità del giocatore, non ho mai visto una partita di bundesliga in vita mia, la mia domanda è:
Ma Giovinco?
Per carità è vero che è ancora solo un ragazzetto e deve ancora dimostrare tutto... ma non gli diamo neanche la possibilità di farlo?

Non lo so, la cosa non mi convince molto.. almeno che non vogliano fare giocare uno tra lui e Giovinco sulla sinistra, ma vorrebbe dire snaturarli...



Neanche mi esprimo sull'inutilità dell'acquisto di una punta, già ne abbiamo 4 che fanno a cazzotti per giocare, compriamo la quinta... tanto abbiamo soldi da buttare :rolleyes:

cekkino
28-12-2007, 13:28
Danno ormai per certo l'acquisto di Van Der Vaart da parte della Juve, il che significherebbe ritornare ad una Juve stile Zidane... un 4-4-2 a rombo con Nocerino/Zanetti davanti alla difesa, Camoranesi a destra, Nedved a sinistra e Van Der Vaart dietro le punte.

Tralasciando il discorso sulla qualità del giocatore, non ho mai visto una partita di bundesliga in vita mia, la mia domanda è:
Ma Giovinco?
Per carità è vero che è ancora solo un ragazzetto e deve ancora dimostrare tutto... ma non gli diamo neanche la possibilità di farlo?

Non lo so, la cosa non mi convince molto.. almeno che non vogliano fare giocare uno tra lui e Giovinco sulla sinistra, ma vorrebbe dire snaturarli...



Neanche mi esprimo sull'inutilità dell'acquisto di una punta, già ne abbiamo 4 che fanno a cazzotti per giocare, compriamo la quinta... tanto abbiamo soldi da buttare :rolleyes:


Van der Vaart può fare anche l'ala sinistra quindi credo sarà il sostituto di Nedved :sisi:

Diablix
28-12-2007, 13:48
Sì ma anche Palladino e Iaquinta sono in grado di fare l'ala sinistra, solo che per farlo si devono snaturare e rendono meno di un'ala sinistra pura.

Comprare un trequartista per farlo giocare da ala sinistra è rischioso, e non vorrei vedere un'altro flop da 15 milioni...

Dr_Velvet
28-12-2007, 14:51
a me Van der Vaart non sembra il giocatore adatto per la juventus.
Mi piace molto,ma è troppo offensivo.Può sostituire Del Piero,ma in questo caso il passaggio di Giovinco alla Juve potrebbe essere ritardato.
Se la Juve lo prende per sostituire Nedved,sbaglia di grosso perchè non è in grado di fare lo stesso lavoro,nemmeno ora che Nedved è stracotto.
Forse ranieri ha in mente un altro modulo.E allora niente da dire,Van Der Vaart è un ottimo giocatore.
Certo che qualcosa che somigli ad un regista farebbe molto piu comodo ai bianconeri.

Dampyr
28-12-2007, 15:36
Io non credo all'arrivo di VdV, che sta semplicemente facendo il giochetto di Frings e Milito quest'estate, ovvero alzare la trattativa sull'ingaggio.
Non arriverà, e poi mi tengo Giovinco.

Crash and Burn
28-12-2007, 16:43
Sì ma anche Palladino e Iaquinta sono in grado di fare l'ala sinistra, solo che per farlo si devono snaturare e rendono meno di un'ala sinistra pura.

Comprare un trequartista per farlo giocare da ala sinistra è rischioso, e non vorrei vedere un'altro flop da 15 milioni...

no ti dimenticare che VDV non è un fantasista ma è nato e cresciuto nell'ajax facendo l'esterno del tridente d'attacco quindi....SE arriva (e io non ci credo) prende il posto di nedved (sapendo fare molto meno la fase di copertura...se non ha imparato in germania)

Diablix
28-12-2007, 18:09
SE arriva (e io non ci credo) prende il posto di nedved

E allora se arriva imho è una cazzata, piuttosto faccio diventare Palladino ala sinistra titolare, almeno risparmio 15 milioni da investire in un regista serio...

Diablix
31-12-2007, 17:52
Nuooooooo come mi dispiace, il Valencia mi ha soffiato Banega... nuooooooohhhh :rotfl:


Io non capisco se sono i giornalisti che prendono granchi o Secco che si è rincoglionito. Non mi sembra che il mercato della Juve sia tanto difficile da fare:
La squadra tutto sommato va bene, IMHO manca un centrale affidabile ed esperto che possa durare un 5/6 stagioni, visto che Legrottaglie comunque è vecchiotto, Andrade idem e Boumsong se ne va (grazie a dio). Direi che Barzagli è perfetto, ha l'età giusta ed ha pure esperienza internazionale.
Se si trova sarebbe utile anche un terzino destro che sappia spingere, Grygera va bene in copertura ma quando si tratta di attaccare non è di certo l'uomo adatto.

A CC serve ovviamente un'ala sinistra visto che Nedved si ritira e magari un giovanotto che possa crescere e diventare l'erede di Camoranesi, che ha una 30ina d'anni pure lui.
Per il resto dipende se Ranieri vorrà giocare con 4-4-2 classico o con un trequartista. Nel primo caso diventa fondamentale trovare un regista e a Giugno tenersi il rientrante Marchisio da usarlo per il turnover. Nel secondo caso invece va bene così: Zanetti a fare il recupera palloni, Nocerino come suo erede, si rischia tutto su Giovinco come trequartista e per le emergenze si può usare Tiago sperando che migliori.

Poi se proprio si vuole esagerare si prende l'erede di Trezeguet, visto che Iaquinta ha "solo" 27/28 anni e Palladino è giovanissimo :sisi:

Con DUE titolari (DC,Ala Sx) e un paio di giovanotti si sistema sta squadra per la Champions.. a che servono il 90% dei nomi affibiati alla Juve proprio non lo so -.-

Dampyr
03-01-2008, 00:47
Nuooooooo come mi dispiace, il Valencia mi ha soffiato Banega... nuooooooohhhh :rotfl:


Io non capisco se sono i giornalisti che prendono granchi o Secco che si è rincoglionito. Non mi sembra che il mercato della Juve sia tanto difficile da fare:
La squadra tutto sommato va bene, IMHO manca un centrale affidabile ed esperto che possa durare un 5/6 stagioni, visto che Legrottaglie comunque è vecchiotto, Andrade idem e Boumsong se ne va (grazie a dio). Direi che Barzagli è perfetto, ha l'età giusta ed ha pure esperienza internazionale.
Se si trova sarebbe utile anche un terzino destro che sappia spingere, Grygera va bene in copertura ma quando si tratta di attaccare non è di certo l'uomo adatto.

A CC serve ovviamente un'ala sinistra visto che Nedved si ritira e magari un giovanotto che possa crescere e diventare l'erede di Camoranesi, che ha una 30ina d'anni pure lui.
Per il resto dipende se Ranieri vorrà giocare con 4-4-2 classico o con un trequartista. Nel primo caso diventa fondamentale trovare un regista e a Giugno tenersi il rientrante Marchisio da usarlo per il turnover. Nel secondo caso invece va bene così: Zanetti a fare il recupera palloni, Nocerino come suo erede, si rischia tutto su Giovinco come trequartista e per le emergenze si può usare Tiago sperando che migliori.

Poi se proprio si vuole esagerare si prende l'erede di Trezeguet, visto che Iaquinta ha "solo" 27/28 anni e Palladino è giovanissimo :sisi:

Con DUE titolari (DC,Ala Sx) e un paio di giovanotti si sistema sta squadra per la Champions.. a che servono il 90% dei nomi affibiati alla Juve proprio non lo so -.-

Perchè, tu veramente credi a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti?

Dampyr
03-01-2008, 11:16
Ufficiale, Banega al valencia... non ci dormirò stanotte... :D

Diablix
03-01-2008, 12:40
Perchè, tu veramente credi a tutte le minchiate che scrivono i giornalisti?

Vedi, di solito quando si parla di calciomercato su 10 nomi uno o due li imbroccano... ma qui su 10 nomi sono uno più inutile dell'altro, è questo che mi preoccupa :asd:
Sono i giornalisti che questa volta hanno deciso di non imbroccarne neanche uno o è Secco che è rincoglionito? :asd:

Calimar
03-01-2008, 12:41
non lo conosco.... abbiam davvero rischiato così tanto ? :asd:

Dampyr
03-01-2008, 12:44
Sono i giornalisti che questa volta hanno deciso di non imbroccarne neanche uno

:sisi:

Anche perchè avendone sparati 100 circa, dubito arrivassero tutti :sisi:

Calimar
03-01-2008, 12:47
:sisi:

Anche perchè avendone sparati 100 circa, dubito arrivassero tutti :sisi:


però su 100 almeno 2 li beccheranno... e potranno dire "l'avevamo detto !! " :asd:

Diablix
03-01-2008, 13:02
Sì ma fidati che ne beccano davvero due qualsiasi su tutti i nomi che c'han sparato ci sarebbe da preoccuparsi...

Comunque abbiamo "perso" ufficialmente anche Ivanovic (come mi dispiace :rotfl: ) e pure Lampard, come prevedibile, ha detto chiaramente che da Londra non si muove :sisi:

Dr_Velvet
03-01-2008, 13:15
fossi in voi rimarrei preoccupato perchè gli altri nomi che si sentono in giro sono pure peggio di quelli citati in precedenza.
Che se ne farebbe la juve del 30enne albelda?boh...
e il ritornato interesse per sissocoso panchinaro del liverpool?anche in questo caso per me si tratterebbe di un acquisto sbagliato.
In altri tempi avrei detto che queste sono le solite false notizie per riempire le pagine dei giornali....ma visto il mercato estivo e inquadrate del tutto le capacità di secco...beh...:asd:

Dampyr
03-01-2008, 13:23
In altri tempi avrei detto che queste sono le solite false notizie per riempire le pagine dei giornali....ma visto il mercato estivo e inquadrate del tutto le capacità di secco...beh...:asd:

Dato che siamo terzi non credo abbia sbagliato tutto, non credi?
Cmq ai giornali non credo più da un paio d'anni ormai, e già prima ci credevo molto poco.

MaD
03-01-2008, 13:36
e il ritornato interesse per sissocoso panchinaro del liverpool?anche in questo caso per me si tratterebbe di un acquisto sbagliato.

A parte il discorso su Sissoko che non ho voglia di fare, guarda che fare il panchinaro nel Liverpool, che come centrali di centrocampo ha 4 giocatori di livello mondiale non mi pare una cosa infamante... questo giusto per dire che Sissoko panchinaro del Liverpool e' piu' forte di tutti i centrocampisti della Juve messi assieme.

Dampyr
03-01-2008, 13:37
questo giusto per dire che Sissoko panchinaro del Liverpool e' piu' forte di tutti i centrocampisti della Juve messi assieme.

Sì vabbè, e Moratti ne capisce di calcio. :sisi:
Sissoko sta bene a Liverpool, mi tengo Zanetti 1000 volte.

MaD
03-01-2008, 13:53
c.v.d. :)
Buona fortuna allora.

Lestat
03-01-2008, 13:54
Sissoko se arriva gioca con Zanetti non al suo posto ;)

Il mercato dei centrocampisti della Juve è stato disastroso anche perchè Zanetti con l'età è diventato un giocatore più di qualità che di quantità avendo perso un po' di dinamismo, ma è molto migliorato in fase di costruzione, tanto che il regista è lui, invece all'inizio doveva essere Almiron con Tiago ritenuto un cc "completo" (!). Con Zanetti regista, di incontrista puro c'è solo Nocerino, un po' poco e allora ben venga Sissoko (o Mascherano) che dovrebbe avere anche piedi dignitosi.

La cappella di Ranieri rimane non aver capito subito quello che aveva in mano, ossia oltre a Zanetti e Nocerino, un Blasi buon interditore panchinaro e un Marchisio regista in erba più Paro che può fare entrambe le cose invece si è preferito spendere un gilione per Almiron-Tiago, cedere Blasi e Paro e prestare Marchisio (che Cagni non faceva giocare, almeno con Malesani un po' di esperienza la fa..!).

Il merito di Ranieri è invece quello di ammettere di aver sbagliato e di non difendere a spada tratta i suoi pupilli come fanno tanti altri allenatori (Lippi con Del Piero, Ancelotti con Crespo a Parma, tutte scommesse vinte, ma dove sta scritto che la panchina non avrebbe dato gli stessi frutti ?) e di far giocare i migliori per il bene della squadra.

Ne ha fatto le spese Criscito, bruciato clamorosamente da Ranieri con sostituzioni al 45°, che ora andrà in prestito al Genoa che lo aveva richiesto già ad inizio stagione, quando Criscito andava più di moda rispetto a Legrottaglie e Chiellini :rolleyes: