PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per gli acquisti!!!!



Mikeowen79
26-08-2007, 14:33
Salve a tutti ragazzi.
come al solito, visto che sono niubbo, mi appello alla vostra esperienza e vi chiedo consiglio.

Tra qualche giorno,con la cessione di alcuni giocatori,dovrei racimolare circa 250/300k.
Volevo ovviamente utilizzarli x rinforzare la squadra x l'eventuale VIII che spero di raggiungere.

Sono indeciso su quale reparto rinforzare!

Le mie valutazioni da HO sono queste:

Centrocampo: scarso (molto basso) (scarso alto in casa)
Difesa Destra: scarso (basso)
Difesa Centrale: scarso (alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)

Ho schierato dif centrale,terzini e attaccanti normali,cc e ali offensivi.

Sono indeciso se comprare un ala buono/eccellente in regia/cross,un dif eccellente(al momento ne ho uno buono/buono in regia/difesa) oppure un attaccante eccellente/buono in attacco/cross.

Voi cosa mi consigliate?
A cc ho un formidabile.un eccellente appena scattato e un quasi buono con buono in passaggi.

Meglio prendere uno dei 3 giocatori sopracitati, o un allenando almeno eccellente in regia??

Grazie a tutti! :up:

abakuk85
26-08-2007, 18:10
Secondo Me Con I 250/300 K Che Guadagni Vendendo I Tuoi Gioiellini Non Ti Fai Una Squadra Da Serie Viii !considera Che X Far Salire La Difesa Almeno A Debole...debole Alto...devi Avere Giocatori Eccellenti In Difesa E Costano Tanto! E Considera Che Ci Sono Squadre In Viii Serie Che Hanno Difesa Accettabile E Buona! Il Centrocampo Lo Puoi Tenere...mentre L Attacco Deve Migliorare Abbastanza! Cmq Inizierei A Rinforzare La Difesa! E Parlo X Mia Esperienza...io Ho Quasi In Tutti I Reparti Debole Alto...insuff.....e Sono 7°-..in Viii Cat......lotto X La Salvezza!!!

Sbobolo
26-08-2007, 18:44