PDA

Visualizza Versione Completa : Plug In bandiere x firefox



WebHunter
26-08-2007, 11:59
Salve a tutti.
:help::help:
Io cercavo il plug in x firefox x visualizzare le bandiere degli stati in cui si è stati a giocare amichevoli o si è ospitato.
Ho visto che ce ne sono diversi guardando le pagine di varie squadre però non riesco a trovarli in rete.
Qualcuno che me ne consiglia qualcuno gentilmente.:inchino::inchino::inchino:

Grazie a tutti

PS sono supporter :)

PALO
26-08-2007, 12:22
Salve a tutti.
:help::help:
Io cercavo il plug in x firefox x visualizzare le bandiere degli stati in cui si è stati a giocare amichevoli o si è ospitato.
Ho visto che ce ne sono diversi guardando le pagine di varie squadre però non riesco a trovarli in rete.
Qualcuno che me ne consiglia qualcuno gentilmente.:inchino::inchino::inchino:

Grazie a tutti

PS sono supporter :)

Le due possibilità più note sono:

1) Il plugin "International friendly analizer" per Hattrick Organizer. Devi ogni volta collegarti e aggiornare le bandiere, poi aggiornare e caricare il logo su HT.

2) Flagcreator: applicazione web su www.flagcreator.org
non è del tutto gratuito, nel senso che per usarlo devi o versare un obolo o supportare (non nel senso di pagargli il supporter, ma essere suo supporter) la squadra HT del creatore (vedi il sito).
Questo è il top, oltre a darti numerose opzioni grafiche aggiorna bandierine e messaggi da solo senza bisogno di fare nulla!
:up:
Una volta creato il logo, esso rimane sui server di FC: basta linkarlo nella pagina "stemma del club" su HT e sei a posto per tutta la vita :asd:

WebHunter
26-08-2007, 13:18
Grazie 1000 Palo

Altra piccola (forse grande) richiesta: Hattrck fryendly analyzer dove lo posso trovare? Hoplugins nn è disponibile e non capendo un'acca di tedesco non riesco a capire se x poco o molto tempo..

thor0708
29-01-2008, 12:38
Le due possibilità più note sono:

1) Il plugin "International friendly analizer" per Hattrick Organizer. Devi ogni volta collegarti e aggiornare le bandiere, poi aggiornare e caricare il logo su HT.

2) Flagcreator: applicazione web su www.flagcreator.org
non è del tutto gratuito, nel senso che per usarlo devi o versare un obolo o supportare (non nel senso di pagargli il supporter, ma essere suo supporter) la squadra HT del creatore (vedi il sito).
Questo è il top, oltre a darti numerose opzioni grafiche aggiorna bandierine e messaggi da solo senza bisogno di fare nulla!
:up:
Una volta creato il logo, esso rimane sui server di FC: basta linkarlo nella pagina "stemma del club" su HT e sei a posto per tutta la vita :asd:

ma perchè non mi funziona il plug-in di HO, quando faccio Update si blocca

PALO
29-01-2008, 13:22
ma perchè non mi funziona il plug-in di HO, quando faccio Update si blocca

Credo che dopo gli aggiornameti del sito di HT di inizio stagione ci sia qualcosa che è cambiato e che non fa funzionare più il plug in.
Soluzione: cerca se è uscito un aggiornamento, altrimenti ti tocca cambiare sistema. :sisi:

derblauereiter
29-01-2008, 13:56
Soluzione: cerca se è uscito un aggiornamento, altrimenti ti tocca cambiare sistema. :sisi:

E' appena uscito l'aggiornamento. :sisi:

ilbarbadatre
29-01-2008, 17:56
Le due possibilità più note sono:

1) Il plugin "International friendly analizer" per Hattrick Organizer. Devi ogni volta collegarti e aggiornare le bandiere, poi aggiornare e caricare il logo su HT.

2) Flagcreator: applicazione web su www.flagcreator.org
non è del tutto gratuito, nel senso che per usarlo devi o versare un obolo o supportare (non nel senso di pagargli il supporter, ma essere suo supporter) la squadra HT del creatore (vedi il sito).
Questo è il top, oltre a darti numerose opzioni grafiche aggiorna bandierine e messaggi da solo senza bisogno di fare nulla!
:up:
Una volta creato il logo, esso rimane sui server di FC: basta linkarlo nella pagina "stemma del club" su HT e sei a posto per tutta la vita :asd:

non si puo piu diventare supporter della squadra, ma solo pagare

KiWolO
29-01-2008, 20:10
Le due possibilità più note sono:

1) Il plugin "International friendly analizer" per Hattrick Organizer. Devi ogni volta collegarti e aggiornare le bandiere, poi aggiornare e caricare il logo su HT.

2) Flagcreator: applicazione web su www.flagcreator.org
non è del tutto gratuito, nel senso che per usarlo devi o versare un obolo o supportare (non nel senso di pagargli il supporter, ma essere suo supporter) la squadra HT del creatore (vedi il sito).
Questo è il top, oltre a darti numerose opzioni grafiche aggiorna bandierine e messaggi da solo senza bisogno di fare nulla!
:up:
Una volta creato il logo, esso rimane sui server di FC: basta linkarlo nella pagina "stemma del club" su HT e sei a posto per tutta la vita :asd:
Scusate l'ignoranza ma solo se si è supporter puoi fare il colleziona bandiere?Conosciete altro software x fare il colleziona bandiere? Me lo potete indicare??

Grazie a tutti

ALE041084
29-01-2008, 20:16
Scusate l'ignoranza ma solo se si è supporter puoi fare il colleziona bandiere?Conosciete altro software x fare il colleziona bandiere? Me lo potete indicare??

Grazie a tutti

Il plugin "International friendly analizer" per Hattrick Organizer. Devi ogni volta collegarti e aggiornare le bandiere, poi aggiornare e caricare il logo su HT.

Fara
29-01-2008, 22:24
Scusate l'ignoranza ma solo se si è supporter puoi fare il colleziona bandiere?Conosciete altro software x fare il colleziona bandiere? Me lo potete indicare??

Grazie a tutti

prova questo
http://flags.hattrick.org.mx/index.php?idioma=en
è gratuito..

PALO
30-01-2008, 12:20
Scusate l'ignoranza ma solo se si è supporter puoi fare il colleziona bandiere?

Grazie a tutti

La collezione delle bandiere la puoi fare comunque.
Visualizzare le bandiere collezionate invece richiede che tu sia supporter :sisi:

Khlaus
31-01-2008, 19:06
Ciao a tutti ho cercato di scaricare HO 1398 dal nuovo sito ma si blocca tutta la applicazione e ovviamento lo scarico ... qualcuno lo ha scaricato e visto se funonzia ? Grazie.

ilbarbadatre
31-01-2008, 23:44
Ciao a tutti ho cercato di scaricare HO 1398 dal nuovo sito ma si blocca tutta la applicazione e ovviamento lo scarico ... qualcuno lo ha scaricato e visto se funonzia ? Grazie.

funziona

Lilhit82
26-02-2008, 13:00
a me il plugin delle bandiere nel nuovo ho nn funziona...dovo lo posso prendere quello nuovo compatibile cn l'ultima versione di HO?
Sul link dei plugin di ho mi manda in una pagina bianca...

PS: cmq il sito delle bandiere postato sopra nn funziona metto il nome utente e il codice ma nn mi entra!! bho..