PDA

Visualizza Versione Completa : sono molto fortunato.... !!



re.leone
26-08-2007, 11:03
ho i seguenti problemi....

in 5 partite mi sono preso ben 8 cartellini GIALLI 3 per lo stesso giocatore
nn so piu come fermarli !!!! consigli o idee ??

e poi é possibile che un giocatore 17enne sano appena comprato alla seconda partita mi si infortunia per ben 7 settimane ??? e continuo ad aver cerotti sparsi in tutta la rosa !!!! helppppp

nello staff come standart ho 1 fisioterapista + 3 o 2 medici

helpppp ciaoo a tutti

hotplug
26-08-2007, 11:10
ho i seguenti problemi....

in 5 partite mi sono preso ben 8 cartellini GIALLI 3 per lo stesso giocatore
nn so piu come fermarli !!!! consigli o idee ??

e poi é possibile che un giocatore 17enne sano appena comprato alla seconda partita mi si infortunia per ben 7 settimane ??? e continuo ad aver cerotti sparsi in tutta la rosa !!!! helppppp

nello staff come standart ho 1 fisioterapista + 3 o 2 medici

helpppp ciaoo a tutti

E' tutto legato al random, ammonizioni, infortuni, non puoi gestire nulla di tutto ciò. E non c'entra niente l'età con la probabilità di infortunarsi. L'età conta nei tempi di recupero.

Puoi semplicemente prendere delle precauzioni che abbassano (ipoteticamente) le probabilità: per i cartellini potresti in futuro cercare di comprare ragazzi dal carattere positivo, mentre per gli infortuni potresti assumere fisioterapisti (in base alla categoria in cui sei e alle tue finanze)...anche se io sono del parere che i fisioterapisti dalla VIII in giù sono solamente uno spreco; dalla VIII in su sono un modo per spendere soldi :sisi: (io prenderesi fisio solo se avessi giocatori di alto valore, per i quali vale la pena prendere TUTTE le precauzioni possibili).

Sugarchris
26-08-2007, 11:11
sui cartellini... puoi solo intervenire comprando gente con il carattere giusto.

sugli infortuni:

Ora devi recuperare gli infortunati prendendo 9-10 medici

quando staranno tutti bene metti 5 fisioterapisti

dovresti avere molti meno infortuni in futuro

re.leone
26-08-2007, 11:24
azz... ma il problema che che fino a sett scorsa ero avevo
fisio 4
medici 7
sempre per curare sti infortuni poi sono sceso a 1 e 2/3 sperando si stabilizzasse la situazione e ora mi ritrovo ad assumere nuovamente staff.. e ogni sett vanno via 50k in staff...

e ho un bilancio diciamo non roseooooo
grrr

hotplug
26-08-2007, 11:37
azz... ma il problema che che fino a sett scorsa ero avevo
fisio 4
medici 7

...a conferma di ciò che dico io: dato che i fisioterapisti non eliminano, ma abbassano le probabilità di infortuni, in serie basse (dove credo sia re.leone) non vale la pena spendere valanghe di stipendi per i fisioterapisti e poi vedere comunque gente che ti si rompe e anche per periodi lunghi.

Se ti fossi risparmiato tutti i k degli stipendi che hai pagato finora ai fisioterapisti forse avresti potuto RICOMPRARTI un'altro giocatore, identico a quello infortunato.

P.S. I medici servono solo a diminuire i tempi di recupero, non a evitare eventuali infortuni ;)

re.leone
26-08-2007, 11:56
...a conferma di ciò che dico io: dato che i fisioterapisti non eliminano, ma abbassano le probabilità di infortuni, in serie basse (dove credo sia re.leone) non vale la pena spendere valanghe di stipendi per i fisioterapisti e poi vedere comunque gente che ti si rompe e anche per periodi lunghi.

Se ti fossi risparmiato tutti i k degli stipendi che hai pagato finora ai fisioterapisti forse avresti potuto RICOMPRARTI un'altro giocatore, identico a quello infortunato.

P.S. I medici servono solo a diminuire i tempi di recupero, non a evitare eventuali infortuni ;)

bhe hai ragione grazie x questa delucidazione... ne terro conto di sicuro su futuri "Investimenti" su medici e fisio.....

e grazie per il P.S. :D

ildruido
26-08-2007, 20:09
...a conferma di ciò che dico io: dato che i fisioterapisti non eliminano, ma abbassano le probabilità di infortuni, in serie basse (dove credo sia re.leone) non vale la pena spendere valanghe di stipendi per i fisioterapisti e poi vedere comunque gente che ti si rompe e anche per periodi lunghi.

Se ti fossi risparmiato tutti i k degli stipendi che hai pagato finora ai fisioterapisti forse avresti potuto RICOMPRARTI un'altro giocatore, identico a quello infortunato.

P.S. I medici servono solo a diminuire i tempi di recupero, non a evitare eventuali infortuni ;)

:up:

Ho 5 fisioterapisti , ma nonostante ciò ho praticamente un' infortunio a partita (e quasi sempre è un centrocampista a infortunarsi :mad:).
Ora aspetto fino a venerdi (ormai gli ho già pagato lo stipendio della settimana) e poi li mando tutti a casa :sisi:

Joey-sama
26-08-2007, 20:55
il fisioterapista evita che il giocatore si faccia male da solo (contratture e simili) ma non conta sugli scontri di gioco ;)

hotplug
27-08-2007, 02:08
il fisioterapista evita che il giocatore si faccia male da solo (contratture e simili) ma non conta sugli scontri di gioco ;)

Infatti, e questa è una delle cose che rende i fisioterapisti 'poco' efficaci...

Secondo me bisogna prenderli solo quando si iniziano ad avere giocatori di un certo valore (non chiedetemi da quale valore in su :rolleyes:).

Io non ne ho mai avuti e i primi infortuni 'seri' li ho avuti (per fortuna) solo la scorsa partita (+5, +2, +1) dopo circa 3 stagioni e mezza ad HT.