PDA

Visualizza Versione Completa : e la vittoria non arriva...



piccoloteam
25-08-2007, 22:40
Salve gente, ma come si fa a vincere? credo di avere una squadra decente, ma non riesco proprio a vincere una partita di campionato.
Effettivamente sono abbastanza niubbo... consigli?! accetto tutto!
piccoloteam

legionario
26-08-2007, 00:59
premetto che sono nuovo del forum...ma è da 3stagioni che gioco ad hattrick...sarbbe bene se dicessi in che serie giochi e magari se postassi la tua rosa...sarebbe utile anche se dicessi cosa alleni...uno dei primi consigli comunque è quello di riuscir essere sopra a cc rispetto ai tuoi avversari, in modo tale da fare più azzioni possibili...adesso ti lascio alle persone sicuramente più esperte di me presenti in questo forum!!e...buona fortuna per il campionato!

ILM
26-08-2007, 01:29
Salve gente, ma come si fa a vincere? credo di avere una squadra decente, ma non riesco proprio a vincere una partita di campionato.
Effettivamente sono abbastanza niubbo... consigli?! accetto tutto!
piccoloteam

Dunque, posto la tua ultima partita, fuoricasa. Direi che è affidabile:


leonbarda
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
HatStats 95
Difesa: 35
Centrocampo: 21
Attacco: 39
HatStats 95
LoddarStats 3.44


Prima di tutto, hai avuto notevole sfiga in varie partite in stagione, specialmente l'ultima...:suspi:

Comunque hai la forma messa malissimo (Ø forma 4.4 / 4.8, mentre come minimo dovresti cercare di stare sopra il 5.5) e questo influisce tantissimo su ogni reparto, specialmente a cc, visto che hai un debole ed in insuff. Prima di tutto, cambia quell'allenatore insuff/insuff e comprane uno almeno accettabile/scarso in abilità/carisma. Più il coach ha abilità, più la forma è generalmente alta.

Poi direi che ti consiglierei un acquisto a centrocampo. Leva quel 34enne che fai troppa fatica a tenerlo a valori decenti di resistenza (fondamentale per il valore del centrocampo) e tu che sei in X DEVI allenare, prima di ogni altra cosa...e qui mi sorge un dubbio: ma cosa alleni? :suspi: Nella rosa titolare praticamente non ci sono giovani ed è un gravissimo errore. Trovati qualcosa da allenare e poi comprati dei giovanissimi in quel reparto (leggiti le guide qui (http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=82544), possono essere d'aiuto).

Per il momento, come allenamento, magari metti un bel generale 100%, resistenza 15%. Siccome non hai allenandi per ora, almeno alzi un po' la forma. L'allenatore cambialo subito, costa 79.600€! :sisi:

piccoloteam
26-08-2007, 19:51
Grazie ad entrambi per la risposta.
Ilm, allora.. l'allenatore l'ho cambiato poco tempo fa , prima era debole.
proprio ieri ho cambiato l'allenamento allenando attacco.
Con HO ho visto per gli inizi della prossima stagione mi salgono 3 giocatori 2 ad accettabili e 1 a eccellente.
Cosa consigli?

ILM
26-08-2007, 23:25
Grazie ad entrambi per la risposta.
Ilm, allora.. l'allenatore l'ho cambiato poco tempo fa , prima era debole.
proprio ieri ho cambiato l'allenamento allenando attacco.
Con HO ho visto per gli inizi della prossima stagione mi salgono 3 giocatori 2 ad accettabili e 1 a eccellente.
Cosa consigli?

Si, ma quell'allenatore è pessimo...:asd: Per allenare bene e tenere una forma decente ti serve un accettabile/scarso in abilità/carisma. Quello che hai ti serve a poco...Fidati e cambialo...:up:

Ok, ora che hai deciso l'allenamento però devi rimpiazzare i due 26enni che hai fatto giocare sabato (troppo vecchi per essere allenati, quindi meglio se li vendi...) ed in più giochi col 3-5-2, mentre se alleni attacco sarebbe meglio un 3-4-3 asimmetrico, cioè con tre centrocampisti ed un'ala in mezzo al campo.

Comunque non so bene quanti soldi hai in cassa, ma ti consiglierei di prendere almeno due o tre 19enni/20enni buono/accettabile (o almeno accettabile/accettabile) in attacco/passaggi da allenare e nel frattempo far giocare titolari, sennò perdi troppo potenziale offensivo giocando con quei 17enni che hai preso (meglio se li fai giocare solo in amichevole). Sugli acquisti meglio che comunque ti consigli qualcuno che allena attacco...:sisi:).

Sbobolo
27-08-2007, 00:50
Quoto ILM su tutta la linea.

Ti direi inoltre di leggere le guide di questo sito, ti aiuterebbero molto.

piccoloteam
27-08-2007, 08:35
Il problema è che al momento sono senza soldi.. e devo cercare di ottimizzare quello che ho per cercare di faare un gruzzoletto. :-)
Tu cosa consigli... procedo con attacco o passo a forma?

ILM
27-08-2007, 18:33
Il problema è che al momento sono senza soldi.. e devo cercare di ottimizzare quello che ho per cercare di faare un gruzzoletto. :-)
Tu cosa consigli... procedo con attacco o passo a forma?

1-Vendi i due 26enni (come sono?)
2-Quali sono i tuoi migliori giocatori attualmente?
3-Se riesci a vendere qualcun'altro oltre ai due 26enni, forse ti puoi permettere coach serio+un paio di giovani decenti da allenare
4-Martedi fai giocare tutti quelli che non hanno giocato sabato e prova un giro di generale 100%, resistenza 5%. Almeno dai una bella botta alla forma.
5-Da venerdi setta attacco 100%, resistenza 15% e tienilo fisso.