PDA

Visualizza Versione Completa : e la vittoria non arriva...



piccoloteam
25-08-2007, 22:40
Salve gente, ma come si fa a vincere? credo di avere una squadra decente, ma non riesco proprio a vincere una partita di campionato.
Effettivamente sono abbastanza niubbo... consigli?! accetto tutto!
piccoloteam

legionario
26-08-2007, 00:59
premetto che sono nuovo del forum...ma è da 3stagioni che gioco ad hattrick...sarbbe bene se dicessi in che serie giochi e magari se postassi la tua rosa...sarebbe utile anche se dicessi cosa alleni...uno dei primi consigli comunque è quello di riuscir essere sopra a cc rispetto ai tuoi avversari, in modo tale da fare più azzioni possibili...adesso ti lascio alle persone sicuramente più esperte di me presenti in questo forum!!e...buona fortuna per il campionato!

ILM
26-08-2007, 01:29
Salve gente, ma come si fa a vincere? credo di avere una squadra decente, ma non riesco proprio a vincere una partita di campionato.
Effettivamente sono abbastanza niubbo... consigli?! accetto tutto!
piccoloteam

Dunque, posto la tua ultima partita, fuoricasa. Direi che è affidabile:


leonbarda
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
HatStats 95
Difesa: 35
Centrocampo: 21
Attacco: 39
HatStats 95
LoddarStats 3.44


Prima di tutto, hai avuto notevole sfiga in varie partite in stagione, specialmente l'ultima...:suspi: