PDA

Visualizza Versione Completa : Pic/mots



charlie84
25-08-2007, 20:16
Ciao. Qualcuno sa dirmi qualcosa di preciso (e quantitativo soprattutto) sugli effetti di pic/mots per alzare/abbassare il TS.
Io ho l'allenatore tremendo in carisma quindi gli effetti sono piccoli ma per esempio dopo una serie di pic o mots consecutivi è possibile determinare con una certa precisione a quanto si porta il TS.
Grazie

charlie84
27-08-2007, 11:14
Nessuno mi risponde??

DiesIrae
27-08-2007, 11:28
con allenatore tremendo in carisma gli effetti del pic sono praticamente nulli. il pic come strategia è fattibile con allenatore buono dove avresti regolarmente e stabilmente TS da in delirio in su. per esempio ho avuto allenatore accettabile di carisma ed ancora la tattica funzionava. per dire la verità ora che ha carisma debole riesco a mantenere sulle stelle appena finisce partita con pic e durante la partita seguente mi va a soddisfatti.
a me piace come tattica perchè una volta raggiunto il TS a sulle stelle giochi le partite come se motsasi sempre da composti.
io ti consiglierei di fare soldi per comprarti un allenatore buono/buono (esp/carisma) da convertire (circa un milione: 400 per acquisto e 600 per conversione) ricordandoti che deve stare in squadra per 16 settimane.
spero di esserti stato utile

OrsettiOrsetti
27-08-2007, 11:40
Il MOTS ti dimezza il TS, mentre il PIC te lo fa aumentare di 1/3.

Questo indipendentemente dal carisma dell'allenatore, che tuttavia influisce nelmantenimento del TS che tende a ritornare a compositi venendo ricalcolato ad ogni aggioranamento.
Più il carisma è alto, più lento sarà il decremento del TS per livelli superiori a composito (più il livello è alto, più rapidamente cala) e più veloce sarà la risalita da livelli inferiori.

Per farti un esempio pratico, io ho allenatore con carisma scarso.
Partendo da un TS a composito medio (anche il TS ovviamente ha decimali) ho fatto due PIC consecutivi. Dopo il primo il TS è arrivato a contenti basso, mentre è arrivato a calmi (calato con l'aggiornamento della notte fra il mercoledì e il giovedì) il giorno della partita successiva. L'ulteriore PIC ha portato il TS a soddisfatti e adesso voglio vedere come sarà sabato prossimo.

Ovviamente l'utilizzo di PIc e MOTS è facilitato dal partecipare alla Coppa.

EDIT: Già con il primo aggiornamento di stanotte, il TS è calato da soddisfatti a contenti.

charlie84
27-08-2007, 12:06
con allenatore tremendo in carisma gli effetti del pic sono praticamente nulli. il pic come strategia è fattibile con allenatore buono dove avresti regolarmente e stabilmente TS da in delirio in su. per esempio ho avuto allenatore accettabile di carisma ed ancora la tattica funzionava. per dire la verità ora che ha carisma debole riesco a mantenere sulle stelle appena finisce partita con pic e durante la partita seguente mi va a soddisfatti.
a me piace come tattica perchè una volta raggiunto il TS a sulle stelle giochi le partite come se motsasi sempre da composti.
io ti consiglierei di fare soldi per comprarti un allenatore buono/buono (esp/carisma) da convertire (circa un milione: 400 per acquisto e 600 per conversione) ricordandoti che deve stare in squadra per 16 settimane.
spero di esserti stato utile

Ho un 26enne con esp insuff e carisma accettabile e un 27enne con esp debole ma carisma buono..dici di metterli sempre titolari (sono difensori buoni) sperando un giorno di far diventare uno dei 2 il mio mister?

tarallucci&vino
27-08-2007, 12:52
forse è meglio comprarli già con almeno buono in esperienza, ultra trentenni che possono però anche esserti utili uno o due ultimi campionati. Tieni presente che con carisma accettabile vanno via a poco, meno di 100k.

teppic
27-08-2007, 13:04
Che bello rientrare dalle ferie con un cartellino per bumping. :D

PALO
27-08-2007, 13:29
con allenatore tremendo in carisma gli effetti del pic sono praticamente nulli.

Non necessariamente, fino a calmi abbastanza stabile il TS ci sta. Non è tanto ma meglio che niente :sisi:


Il MOTS ti dimezza il TS, mentre il PIC te lo fa aumentare di 1/3.

Questo indipendentemente dal carisma dell'allenatore, che tuttavia influisce nelmantenimento del TS che tende a ritornare a compositi venendo ricalcolato ad ogni aggioranamento.
Più il carisma è alto, più lento sarà il decremento del TS per livelli superiori a composito (più il livello è alto, più rapidamente cala) e più veloce sarà la risalita da livelli inferiori.

Per farti un esempio pratico, io ho allenatore con carisma scarso.
Partendo da un TS a composito medio (anche il TS ovviamente ha decimali) ho fatto due PIC consecutivi. Dopo il primo il TS è arrivato a contenti basso, mentre è arrivato a calmi (calato con l'aggiornamento della notte fra il mercoledì e il giovedì) il giorno della partita successiva. L'ulteriore PIC ha portato il TS a soddisfatti e adesso voglio vedere come sarà sabato prossimo.

Ovviamente l'utilizzo di PIc e MOTS è facilitato dal partecipare alla Coppa.

EDIT: Già con il primo aggiornamento di stanotte, il TS è calato da soddisfatti a contenti.

Il nostro serial-killer :asd: Orsetti ha detto tutto bene; di mio posso dirvi che con carisma scarso (senza considerare turni di coppa infrasettimanali) puoi giocare pic/normal/pic/normal e avere il TS fisso a calmi.

Al massimo con scarso in carisma puoi arrivare a contenti basso se picchi le prime 15 partite di campionato :sisi:. Diversamente il massimo è calmi molto alto, comunque raggiungibile già con 2 soli pic di fila.

tarallucci&vino
27-08-2007, 14:30
Al massimo con scarso in carisma puoi arrivare a contenti basso se picchi le prime 15 partite di campionato :sisi:. Diversamente il massimo è calmi molto alto, comunque raggiungibile già con 2 soli pic di fila.

miiii, è vera codesta notizia? se è così mi evito di piccare 6 partite di seguito :D