PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo



Snyden
25-08-2007, 17:40
Ieri ho avuto la buona ( ? :p ) idea di iscrivermi a questo gioco. Ho iniziato a leggere la guida consigliata nello sticky e ho iniziato a soddisfare le prime rischieste della mammma. Ho anche trovato un lavoro a 830 euro (di piu non c'era nella lista) ma ovviamente devo aspettare una settimana per avere la paga. Ho iniziato ad elemosinare nel tempo libero per racimolare qualche spicciolo visto che altrimenti non so che fare visto che vorrei perlomeno comprarmi il libro del genre anche perche non saprei che altro posso fare. Per altro sto cercando di interagire con quacuno per dargli un abbraccio ma nessuno sembra rispondere e provo sempre su gente segnata online. Sto sbagliando qualcosa?

diro216
25-08-2007, 17:50
Ho iniziato ad elemosinare non serve a niente
guarda se riesci ad arrivare al punto che la mamma ti da lei il libro cosi comincia studiare il libro del genere di musica che vuoi fare!

Snyden
25-08-2007, 19:01
Io l'ho fatto giusto per guadagnare qualcosina visto che al momento sono bloccato con le prove della madre, a questo punto devo solo aspettare lo stipendio?

diro216
25-08-2007, 21:38
cerca di completare tutte le prove della mamma o almeno quelle che riesci....

Snyden
26-08-2007, 20:22
Finalmente ho dato il primo abbraccio e tra poco completo la prima prova in sala. Sto lasciando alla fine quelle piu complesse tipo il concerto, volo aereo per farli al momento giusto.

Airjordan
04-09-2007, 13:55
pure io mi sono appena iscritto,vivo a londra pero vorrei spostarmi a roma,come faccio?e dove trovo una banca per depositare i soldi?

kataclo
04-09-2007, 14:04
pure io mi sono appena iscritto,vivo a londra pero vorrei spostarmi a roma,come faccio?e dove trovo una banca per depositare i soldi?

Io sono residente a Londra, se ti servisse una mano, contattami qui o su popo.

Il mio nome li è Henry Miller, dei Whiskey Boys.

Airjordan
04-09-2007, 18:36
bene,preparati a un bordello di domande :asd: