PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo Giovane



abakuk85
25-08-2007, 15:16
Mi chiedevo se fosse meglio comprare un centrocampista da allenare in REGIA intorno ai 18 anni...con ACCETTABILE IN REGIA...E SPENDERE POCO...10 000.....oppure comprarlo gia con buono in regia e spendere cifre + alte...abbastanza + alte! non mi interessa x farli giocare titolari....ma x poi rivenderli! SOLO QUESTIONE ECONOMICA...allora!??!?!

anzul
25-08-2007, 15:19
per una mera questione economica conviene spendere un pò di più ma prenderlo con secondarie (soprattutto passaggi) e specialità

abakuk85
25-08-2007, 15:24
si capisco le secondarie...ma io parlo della regia!

hotplug
25-08-2007, 15:30
E' ovvio che tra un Accettabile in regia e un Buono è meglio il Buono, ma bisogna vedere quanto ci spendi in più, la differenza di prezzo tra i due.

Se te lo puoi permettere compra Buoni in primaria, sennò, se sei a corto di soldi prendi Accettabili vicini allo scatto e coi ricavi futuri prendi i Buoni.

abakuk85
25-08-2007, 15:32
Cà Va Bien...grazzias

kekko
25-08-2007, 15:49
io ti consiglio di prendere giocatori con passaggi accettabile o buono, e regia anche insufficiente (naturalmente con una resistenza decente), gli fai fare uno, due scatti in regia e poi li rivendi.....i ricavi sono ottimi ;)

Sbobolo
25-08-2007, 17:17
io ti consiglio di prendere giocatori con passaggi accettabile o buono, e regia anche insufficiente (naturalmente con una resistenza decente), gli fai fare uno, due scatti in regia e poi li rivendi.....i ricavi sono ottimi ;)

quotissimo.

Se non hai soldi io scenderei anche a debole in primaria.

hotplug
25-08-2007, 20:19
quotissimo.

Se non hai soldi io scenderei anche a debole in primaria.

Si, anche questo è ottimo, ma solo se con secondaria alta (>=buono) e se riesci a capire che è un debole altissimo, del genere che (almeno in teoria) ti scatta in 1-2 allenamenti...