PDA

Visualizza Versione Completa : Promozzioni dalle Giovanili???



jackvelate
24-09-2004, 12:51
Ciao ho un dubbio i giocatori che salgono dalle giovanili sono Completamente casuali???
In questo senso sicuramente dipende dal livello delle giovanili ma mi sembra (anche se non ci metterei la mano sul fuoco) che a seconda della permanenza nelle giovanili i giocatori esano in maniera differente.
Siccome non riesco a spiegarmi bene faccio un esempio (non è l'unico che mi ha fatto venire il dubbio ma è il più lampante).
Con le giovanili a insufficiente ho promosso per la prima volta un portiere ed è uscito Accettabile, la settimana successiva con le giovanili a Buono mi è uscito un portiere Insuff voerrei capire: è possibile che sia necessario lasciare un po' di tempo ai giovani per crescere e quindi promuovendo due volte di fila nello stesso ruolo la pescata sia influenzata in peggio dal breve periodo passato nelle giovanili?
Grazie per ogni eventuale risposta

EvilEmpireV
24-09-2004, 13:03
Potrebbe essere anche cosi'...ma in realta' il livello della pescata e' influenzato dal livello delle giovanili.

Con le giovanili a tremendo c'e' una remota possibilita' di pescare un eccellente,con le giovanili ad eccellente questa remota possibilita' si amplia,e comunque,il livello delle giovanili non indica quale sara' il valore della skill,ma solo le probabilita' in piu' che hai di prendere giocatori di un certo livello.

Esistono le botte di culo,ma non sono nemmeno cosi' frequenti..e un'altra cosa...promozioni..con una sola Z^_*

jackvelate
24-09-2004, 13:50
Ops Piccolo errore!!!
Scusate!!!!