PDA

Visualizza Versione Completa : E' una cosa normale?



OrsettiOrsetti
25-08-2007, 10:57
Domanda niubba, ma dato che raramente il sabato mi alzo :asd:(o quantomeno mi collego) prima dell'inizio della partita non avevo mai osservato una cosa simile.

La partita scorsa l'ho vinta 8-0 e anche grazie a due psicologi la fiducia mi è salita ad esagerata. Ne ho licenziato uno in settimana (martedì credo) pensando che non ne avessi di bisogno, ma stamattina la fiducia mi è crollata a forte!:mad:

E' una cosa normale questa oppure no? :confused:
E se lo è come c***o si può fare per mantenere una fiducia alta, dato che è rimasta esagerata fino a ieri ed è calata (di tre livelli!:eek: ) solo stamattina (nonostante abbia comunque uno psicologo)?

cekkino
25-08-2007, 11:03
Domanda niubba, ma dato che raramente il sabato mi alzo :asd:(o quantomeno mi collego) prima dell'inizio della partita non avevo mai osservato una cosa simile.

La partita scorsa l'ho vinta 8-0 e anche grazie a due psicologi la fiducia mi è salita ad esagerata. Ne ho licenziato uno in settimana (martedì credo) pensando che non ne avessi di bisogno, ma stamattina la fiducia mi è crollata a forte!:mad:

E' una cosa normale questa oppure no? :confused:
E se lo è come c***o si può fare per mantenere una fiducia alta, dato che è rimasta esagerata fino a ieri ed è calata (di tre livelli!:eek: ) solo stamattina (nonostante abbia comunque uno psicologo)?


Purtroppo è una cosa normale :sisi:

A me è successa la stessa cosa la scorsa settimana (da leggermente esagerata a forte con 2 psicologi) mentre, per fortuna, questa settimana mi è rimasta a magnifica :D

Per tenerla alta servono molti psicologi :sisi:........ma un paio di settimane fa avevo sentito lamentarsi anche Marrundo che, nonostante avesse 10 psicologi, in prossimità di una gara importante gli era scesa a forte :p (e diceva che prima queste discese nette non accadevano)

derblauereiter
25-08-2007, 11:04
mmmh...mi pare strano. Sicuro che la fiducia non fosse "leggermente esagerata" ? mi pare davvero improbabile che con un solo psico e senza coppa tu sia riuscito a fare salire la fiducia a "estremamente esagerata".

Se fosse come dico io avresti perso apparentemente 2 livelli, che probabilmente sono meno considerando i decimali, il che con uno psico ci sta tranquillamente.

Mikeowen79
25-08-2007, 11:08
mmmh...mi pare strano. Sicuro che la fiducia non fosse "leggermente esagerata" ? mi pare davvero improbabile che con un solo psico e senza coppa tu sia riuscito a fare salire la fiducia a "estremamente esagerata".

Se fosse come dico io avresti perso apparentemente 2 livelli, che probabilmente sono meno considerando i decimali, il che con uno psico ci sta tranquillamente.

Quoto Derblareuereiter!!
E' impensabile che la fiducia sia calata di 3 livelli!

Sicuramente non era "estremamente esagerata" ma "leggermente esagerata"!
Se così fosse si spiegherebbe tutto come diceva giustamente Derbla!

cekkino
25-08-2007, 11:14
mmmh...mi pare strano. Sicuro che la fiducia non fosse "leggermente esagerata" ? mi pare davvero improbabile che con un solo psico e senza coppa tu sia riuscito a fare salire la fiducia a "estremamente esagerata".

Se fosse come dico io avresti perso apparentemente 2 livelli, che probabilmente sono meno considerando i decimali, il che con uno psico ci sta tranquillamente.


Lui parla di esagerata e non di estremamente esagerata!

Fiducia della squadra:

estremamente esagerata
esagerata
leggermente esagerata
magnifica
forte
decente
scarsa
tremenda
disastrosa
inesistente

Quindi potrebbe anche essere scesa di poco più di 2 livelli (considerando adesso forte con decimali alti) e con 1 psicologo può accadere :sisi:

OrsettiOrsetti
25-08-2007, 11:20
Quindi mi dite che se fosse stata un'esagerata molto basso è possibile che sia calata a forte molto alto, avendo un solo psicologo...

Interessante... A questo punto è il caso di valutare se licenziare pure quell'unico psicologo rimasto oppure assumerne altri.
Credete convenga pigliarne altri secondo la vostra esperinza? (non ho mai tenuto troppo d'occhio la fiducia...)

Mikeowen79
25-08-2007, 11:21
Lui parla di esagerata e non di estremamente esagerata!

Fiducia della squadra:

estremamente esagerata
esagerata
leggermente esagerata
magnifica
forte
decente
scarsa
tremenda
disastrosa
inesistente

Quindi potrebbe anche essere scesa di poco più di 2 livelli (considerando adesso forte con decimali alti) e con 1 psicologo può accadere :sisi:

:oops:

Pardon!! Non avevo letto bene! :p