PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato Stagione 33 :6° Giornata



EvilEmpireV
25-08-2007, 07:35
Thread ufficiale per i risultati.
Come al solito un solo post a testa da editare quante volte si vuole.Attenzione quindi ai cartellini per evitare ban temporanei o eterni dalla sezione.Ban estensibile a tutto il resto del forum in casi gravi.
Ovviamente buona fortuna a tutti :)

anzul
25-08-2007, 10:09
urca... con un uorning del genere non potevo esimermi dal postare per primo... rischio è il mio secondo nome :D

giornata clou nel mio girone, con scontri incrociati al vertice. per l'occasione cambio tutto, schema, atteggiamento, giocatori... vediamo come va :p

A fine primo tempo Spallinati - maxima 2 - 1

possesso palla 61% nonostante l'inedito 3-4-3
doppietta del divino Vilchez :D

Un altro gol per Spallinati al 56°: è César Vilchez a incaricarsi di battere un calcio di punizione al limite. Palo-gol: 3 - 1. César Vilchez mostra pollice, indice e medio ai suoi tifosi: non è un gestaccio, vuole festeggiare così il suo hattrick!

...e la capolista prende goal in casa e sta perdendo 0-1... spettacolo!!! :D

Finita 3-1 con la capolista che perde in casa 1-2 :asd:
torniamo in testa alla classifica dopo solo una settimana e piazziamo ben due uomini al comando della classifica marcatori!

Forza del Vento
25-08-2007, 10:16
Partica casalinga abbordabile!

Ennesimo pic forzato (5° di stagione)

Buona sesta giornata a tutti :)

EDIT: 7-0 secco secco!!

derblauereiter
25-08-2007, 10:36
HVAR team - Wobbegongs 2-3

Quarta trasferta in 6 giornate. Secondo scontro diretto nel terzetto delle seconde (il primo l'ho perso). Sconfitta molto probabile.

Invece è finita con una vittoria, in virtù di una prestazione difensiva mai vista da quando ho iniziato a giocare:
7 azioni subite = 2 goal
3 azioni fatte = 3 goal

Il 4-5-1 con doppia ala TM regala al mio avversario il possesso ma togliendogli pericolosità davanti. San Random ha fatto il resto.
Piccolo problemino.....sono lanciatissimo verso la promozione e non sono affatto convinto che ciò sia un bene.

EDIT POST-GARA: per completare degnamente la giornata doppio scatto in esperienza per la mia coppia di centrocampisti. :bottles:

cekkino
25-08-2007, 10:38
Partita molto brutta dove devo solo limitare i danni!

Ce la giochiamo col contropiede e PIC.......speriamo di non essere travolti!



Pieve Fosciana - Cekkino F.C.

3 - 0


Purtroppo niente da fare!

meno male nessun infortunio :D

Joey-sama
25-08-2007, 11:08
JoYo - Mentalità Ultras

in linea teorica si è superiori, non in modo netto, però dopo 2 sconfitte consecutive è tutto da vedere.... le prime 2 si scontrano e potrebbe uscirne (si spera) un risultato che valga la fuga della prima e il secondo posto per me :D

conforta che dopo 2 sconfitte la fiducia sia magnifica... almeno non ho stipendiato a sbafo 10 psicologi :sisi:
forma sotto le scarpe... speriamo bene :-o

13' 1-0 6° centro per il polacco :sisi:
27' 2-0 Fernando il fedelissimo :D
32' 3-0 L'aluccia brasileira colpisce dopo essersene mangiato uno poco prima

(3 gol sulle fasce su 4 azioni, anche l'abilità tattica insufficiente conta :p)

finita 3-1 con una ripresa moscia... ma dopo 6 partite la difesa scarso/tremenda ha preso solo 4 gol :asd:
andando avanti così si vincerà anche il premio fair play, ammonizioni nei miei incontri sono rarissime :)
monster fa il suo dovere (permettendosi anche di cambiare di colpo modulo) e torno secondo in classifica :bottles:

OrsettiOrsetti
25-08-2007, 11:24
Sfida in casa contro la seconda, con una vittoria si va a +6.
Rischio un PIC visto che lui non ha un gran centrocampo (causa infortuni) e che la prossima fuori casa contro la terza, che allena regia, vorrei affrontarla con il TS più alto possibile (vengo già da un PIC contro un BOT).

Ovviamente una volta che rischio il PIC avendo il centrocampo più forte che succede? Mi si fa espellere il centrocampista splendido (equilibrato e retto) nel primo tempo...:mad:
E salterà la sfida in cui mi serviva il centrocampo al meglio...:mad::(:mad:
Risultato: un misero 51% di possesso e 0-0 :(
Speriamo abbia poca resistenza...

60° 1-0 :)

E' finita 3-0:up:
Peccato per la squalifica del mio splendido, ma il TS a soddisfatti mi rassicura un po'...:)

Zelgadis
25-08-2007, 11:54
Real Glie - AC Cannalia

Partita da vincere per sperare di dire ancora qualcosa in questo campionato.
Gli infortuni però condizionano pesantemente le scelte tattiche. La mancanza di attaccanti mi costringe a mandare in campo un giovanotto pescato appena stamattina.
Nonostante questo dovrei avere un buon margine a centrocampo e una difesa solida. Sono fiducioso che i gol arriveranno lo stesso. :sisi:

7° 1-0 :up:
26° 2-0:bravo:

Fine primo tempo. Per ora non c'è storia.

59° 3-0
61° 4-0
infortunio ad un mio centrocampista titolare (edit: è un +6 :no:)
71° 5-0

Finita.

hotplug
25-08-2007, 12:11
Melia f.c - Cape_Town Spurs

0 - 1 10° minuto Gol di Jelmer Van Vooren (e fin qui tutto ok !)

E' accaduto un disastro nel giro di 2 minuti:

0 - 1 13° minuto Andres Delgado espulso (Si accende una rissa in mezzo al campo...porca eva, tutta la partita in 10 :mad: :mad: :mad:!!!)
0 - 1 14° minuto Matthias Frühschütz infortunato (la mia ala eccellente, un gioiellino...speriamo non per molto !!!:()
0 - 2 62° minuto Gol di Jelmer Van Vooren (In inferiorità numerica e senza un pilastro della mia squadra !!!)

Contuinua il disastro:

1 - 2 74° minuto Gol di Carlo di Leo (CdT su calcio d'angolo e si inizia a tremare !)
1 - 2 83° minuto Wouter Eerdekens (il mio unico portiere) infortunato (Lo sostituisce un difensore...:-o)
1 - 2 85° minuto José Antonio Araos (Ala) infortunato (Lo sostituisce un attaccante, dato che lui stesso aveva sostituito la prima ala infortunata :mad:)
2 - 2 86° minuto Gol di Cristian Manfrotto (Un rilancio senza pretese dal cerchio di centrocampo si trasforma in un perfetto assist...:mad:)

Primo pareggio da quando gioco ad HT e 2 punti buttati al vento...

L'ala eccellente (Matthias Frühschütz) si becca un bel +5.
Wouter Eerdekens si becca un +1.
José Antonio Araos si becca un +2.
E ovviamente Delgado per la prossima partita è squalificato.

Unica consolazione il fatto di aver piccato e poter piccare anche la prossima partita. Spero di recuperare tutti (tranne l'ala eccellente) per le prime due di ritorno...

Ho aperto anche due 3d, uno riguardo gli infortuni (http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=449074) e uno riguardo all'OverConfidence verificatasi (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=46805)...

mavio
25-08-2007, 12:24
match col primo, ieri non ho avuto tempo di vedere la squadra dopo una serie di cessioni...risultato, 4-3-3, contropiede e partitella...mi sa che questa non andrà proprio...

infatti, perdo 4-0 alla fine del primo tempo

TheDubliner
25-08-2007, 12:26
Nandrolone Utd. - Montevarchi Red Sox

Vado a fare visita ad uno squadrone. Contro di lui mi ha sempre detto male (mi ha travolto 5-1 nell'ultimo incontro), spero di rifarmi, ma non mi sembra la giornata adatta...

25° minuto: 1-0 :(

Alla fine ho perso 4-2! Continua la maledizione del Nandrolone...

Hyypia
25-08-2007, 12:26
giuseppese - Brumbies

partita difficilissima... contro al sua difesa mi servirebbe il 60% di possesso per vincere, ma sono fuori e ho i cc fuori forma...
cerco di evitare la goleada...

finita 2-0

priam sconfitta stagionale, ma rimango prima a +1...

Drakkar
25-08-2007, 12:30
Broken CA-Lecco1912=

Gara casalinga ostica... Le squadre si equivalgono, vediamo un pò che succede.

44 minuto: Hattrick è impazzito... 43 minuti soporiferi, 3 gol in 1 minuto :suspi:
Vabbè non mi lamento: 3-0 :D:D:D possesso palla 55%

Finita 4-0... ormai la salvezza è ottenuta, anzi visto il 3° posto, quasi quasi punto alla promozione :asd:

GodSigmA
25-08-2007, 12:43
Athina - real codroipo 5 - 0

Ospito l'ultima in classifica, avrei potuto piccare ma il tipo non è nuovo a sorprese come acquisto di giocatori all'ultimo minuto o cambi di tattica: preferisco non rischiare. (E infatti ha optato per un inedito aim :rolleyes:)

9° 1-0 :D, 28° 2-0 :D:D, 36° 3-0 :D:D:D

3 - 0, e siamo a metà gara. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Athina, con una percentuale del 66%.
79° 4-0 :D:D:D:D, 83° 5-0 :D:D:D:D:D

Il centrocampo di Athina è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 65 per cento di possesso palla.
:up:

robiuan
25-08-2007, 12:59
andiamo x la 6 sconfitta di fila oramai nn c e piu niente da fare troppo forte il mio girone:(:( spacchiosi-imbarazzo dell ascella 0 a 2 :(

mezzosangue
25-08-2007, 13:08
gavinana-Fisiotek 3° contro 2°

In settimana lui ha comprato un nuovo attaccante e io un nuovo portiere.
Dopo 40 minuti un'occasione sbagliata per parte e il mio attaccante veloce fatica per la pioggia...
45° minuto: Il punteggio al termine del primo tempo è 0 - 0. gavinana ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 57 per cento del tempo.


48' 1-0 :)
78' 2-0 :)

grande vittoria

Mikeowen79
25-08-2007, 13:15
Baby For President - A. C. MAINA 2007

Partita fuori casa abbordabile, con l'utente(imbroglione) che non si collega dal 3 agosto.
Forse la mia segnalazione è andata a buon fine!

0 - 1 al 13° :D
1 - 1 al 27° :mad:
2 - 1 al 43° :mad::mad:

69% di possesso palla e perdo 2 a 1!! :mad:

2 - 2 al 66° :)
2 - 3 al 81° :D:D:D :champ:

Alla fine del secondo tempo 76% di possesso palla per me!
Evvai!! Meno 6,e consolidiamo il primato in classifica!!!!!

Atta7
25-08-2007, 13:37
Partita contro un bot.
Al 54' siamo 11 a 0 per me.

Finita 12 a 0 graie a due SE.

La classifica cannonieri ringrazia

Pazzaglia
25-08-2007, 13:46
Olympik La Rustica - Atletico Bruneiro 2 - 4

E' la partita del dentro o fuori... :sisi:
... Al momento (60°) siamo fuori. :mad:

10°: 0 - 1 :mad:
23°: 1 - 1 :D
50°: 1 - 2 :mad: :mad:

Che tristezza... :(
Se prima delle statistiche pensavamo di essere stati sfortunati dopo averle lette oltre che ad essere stati effettivamente sfortunati siamo diventati anche mooooooolto incaxxati. :mad:

Ma come si fa a perdere una partita così. :no:

Eyedol
25-08-2007, 14:00
Partita da niente per me oggi...sono morto d'infarto...

0-1 Eliad Lucaciu (16)
0-2 Roar Dahl (26)
1-2 Stefan Ericsson (34)
2-2 Claudio Oppedisano (36)
2-3 Anders Lifner (37)
3-3 Eric Cull (79)
4-3 Stefan Ericsson (82)
5-3 Nenad Bušljeta (85)
5-4 Roar Dahl (88)
5-5 Mário Sereno (88)

Come cacchio si fa a prendere due, DUE gol all'ottantottesimo...nello stesso minuto! :mad:

kekko
25-08-2007, 14:09
perso 0-6 con una candidata alla promozione in V...tutto sommato sono soddisfatto :sisi:

Tignuzzo
25-08-2007, 14:22
Quinta vittoria in sei partite, sulla carta incontro semplice con 5 livelli di cc di vantaggio ma un espulsione al 58 esimo complica le cose. Alla fine 3-2 e primo posto in coabitazione confermato.

CobraScatenato
25-08-2007, 14:26
io ho fatto un bel pareggino con la prima (io sono secondo a 3 punti)...

un bel 2-2 che lascia ancora tutto aperto...anche se di essere promosso non ho speranze e nemmeno troppa voglia...tanto in VII mi devastano!

elvisthepelvis
25-08-2007, 14:56
vinto in casa 4-0 :)

si consolida la terza posizione:up:

Sbobolo
25-08-2007, 16:32
2-0 fuori casa.

Passo in seconda posizione.

jewel80
25-08-2007, 16:48
DELIRIUM - A.C.TORINO1906 5 - 0 :up:

vittoria netta contro un ottimo avversario! e si va a -3 dalla vetta ;)

...solita nota dolente: terza espulsione stagione :eek::eek: x il nostro cc tiratore...

dj501
25-08-2007, 19:58
Team Polpetta - City_Hunter 4- 1

La stagione della iazza si riassume tutta cosi:
Tipico atteggiamento che fa imbufalire l'allenatore per Polpetta: giocatori che entrano in campo guardando l'avversario dall'alto verso il basso e squadra poco concentrata.
Ovviamente Pic. Dovevo recuperare sulla differenza reti ed invece hanno allungato gli altri. Vabbeh poco male
Tifosi sulle stelle e ts contenti

paladinif
25-08-2007, 20:26
ho vinto e guido la classifica :D

amsterdamPsycho
26-08-2007, 04:10
ho vinto 4 a 1 piccando. ora ho 2 partite contro un bot. :D
sono terzo con solo un pari e una sconfitta. ma il primo è a punteggio pieno (e ha solo il portiere)

Scorrwick
26-08-2007, 10:07
vinto 4 a 0 con giocatori non in forma(sono tornato sabato sera e non ho visto tutti quei cali!!)

Uafa
26-08-2007, 11:08
3 vinte (in casa) 3 perse (fuori). Perso 3-0 in trasferta, ma ho forti dubbi sulla débacle...

marcejap
26-08-2007, 11:36
Dopo la batosta della settimana scorsa, ho vinto 2-1 fuori casa con un'avversario che, come valutazioni di squadra, era superiore. In più un attaccante espulso ed il miglior difensore rotto per 6 settimane. Presi 9 medici ma dubito torni in forma prima di 3 settimane...

PALO
26-08-2007, 12:34
AC Vili - Palo FC 2-0

Sconfitta giusta contro la prima in classifica. Il mio 433 ca regge bene la decina di attacchi avversari, ma io e il contropiede non andiamo d'accordo: non segno mai!

La vittoria di Upupa mi manda a -3 dalla salvezza: è inutile illudersi, questa stagione si torna in VII. Ed è giusto così in fondo: se retrocedesse Upupa non sarebbe giusto visto i valori che esprime. E poi il girone è difficilissimo questa stagione: le prime sei fatto oltre 200 htstats e la classifica è cortissima.

E poi troppi infortuni di titolari e di allenandi sul più bello (ovvero a -2 allenamenti dalla vendita).

Unica nota positiva di giornata un ble BT finito a 90k di un 35enne +5.
Ma è comunque un future coach... non è stata poi una rapina così grossa :asd:

Rainfall
26-08-2007, 16:32
Atletic Goblin - TDR Roma 3 - 1
:D
bellalegnata presa :sisi: :asd:

aed1248
27-08-2007, 10:21
Prima vittoria sul campo in VI... meno male, ci voleva proprio... dopo la vittoria trasformatasi in sconfitta a causa di 2 infortuni alla prima di campionato, metto altre 3 punti in cassaforte, contro la rivale per la lotta a non retrocedere... 5 gol che danno un'ottima iniezione di fiducia e anche qualche tifoso in più...

vavar
27-08-2007, 11:20
Continua il periodo nero e con lui la terza sconfitta di fila. 1 a 0 contro una diretta avversaria per la salvezza. Speriamo che sto periodo tragico finisca e si ricominci come all'inizio di stagione

Menhir_ds
27-08-2007, 11:33
Menhir Carmiano - GALATINAIKOS 2 - 1

Una vittoria che fa morale dopo i due passi falsi consecutivi delle scorse settimane.

Thor
29-08-2007, 19:02
Vinto 9-0 :up:
1° in classifica per differenza reti :)

carvaldo
29-08-2007, 23:34
Atletic Goblin - TDR Roma 3 - 1
:D
bellalegnata presa :sisi: :asd:


ahahah, fraan è un mio ex compagno di battaglia in sesta

è un osso duro :D

daje!


dimenticavo, vittoria 4 a 0 in casa, avanti così!

jakethesnake
01-09-2007, 18:25
Pensavo fosse un trittico di partite invece le partite delicate sono 4 in fila. Dopo aver vinto la prima usando un MOTS molto oculato, ho vinto anche la seconda (porc... vincevo 4-1 all'85° ho vinto 4-3 con il mio avversario che all'ultimo minuto ha preso il palo). Vale doppio visto che era una diretta concorrente, la devo incontrare di nuovo al ritorno.
Ora sono quarto in un girone equilibrato in testa ed in coda dove disperavo di salvarmi. La settima ha 4 punti, io 9. Vediamo che succede.

eagle81
01-09-2007, 18:29
Pensavo fosse un trittico di partite invece le partite delicate sono 4 in fila. Dopo aver vinto la prima usando un MOTS molto oculato, ho vinto anche la seconda (porc... vincevo 4-1 all'85° ho vinto 4-3 con il mio avversario che all'ultimo minuto ha preso il palo). Vale doppio visto che era una diretta concorrente, la devo incontrare di nuovo al ritorno.
Ora sono quarto in un girone equilibrato in testa ed in coda dove disperavo di salvarmi. La settima ha 4 punti, io 9. Vediamo che succede.


interessante...ma lo sai che hai sbagliato giusto in una settimana e che oggi è la settima?:asd: