PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubba



Pericle
24-08-2007, 10:17
Entro quando va impostato l'obiettivo dell'allenamento? Prima o dopo la partita? :p

Joey-sama
24-08-2007, 10:26
Entro quando va impostato l'obiettivo dell'allenamento? Prima o dopo la partita? :p

prima, probabilmente anche 5 minuti prima della partita te la cavi :sisi:

Pericle
24-08-2007, 10:28
prima, probabilmente anche 5 minuti prima della partita te la cavi :sisi:

Bene, ho preso un'allenamento inutile allora :sisi:

Ma vaff.... :mad: :p

jumbojet82
24-08-2007, 10:31
si prima della partita, una volta giocata ti da informazioni inerente all'allenamento che avevi impostato in precedenza

anzul
24-08-2007, 13:50
Entro quando va impostato l'obiettivo dell'allenamento? Prima o dopo la partita? :p
ma :lol:
...se vuoi puoi impostare adesso l'allenamento corretto e chiedere agli ht che venga applicato per tutta la stagione scorsa :asd:

Mikeowen79
24-08-2007, 14:50
Ma è sicuro quello che dite???
Non potrebbe darsi che sia come l'allenamento della prima squadra?
Con la prima squadra posso allenare parate x una settimana, se poi giovedì mattina scelgo regia prende regia...
O sto dicendo una nubbiata??

EESS71
24-08-2007, 15:07
i giovanotti prendono l'allenamento subito alla fine della partita, prendono quello impostato prima dell'inizio della stessa.

Joey-sama
24-08-2007, 15:59
Ma è sicuro quello che dite???
Non potrebbe darsi che sia come l'allenamento della prima squadra?
Con la prima squadra posso allenare parate x una settimana, se poi giovedì mattina scelgo regia prende regia...
O sto dicendo una nubbiata??

si è uguale, solo che al posto di poter cambiare alle 23.40 del giovedì qui puoi cambiare fino a pochi minuti dall'inizio della partita :sisi:
da qualche parte ho letto di non attendere proprio gli ultimi istanti perchè potrebbe essere già iniziato il processo di allenamento :-o