PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento 24/8 + Bug



Pericle
24-08-2007, 10:05
Allora, premetto subito che inizio a capirci sempre meno di questo gioco :p, ma non so perchè mi attira sempre più, tanto da aver soppiantato attualmente il mio interesse per Hattrick :eek:.

Questa notte ho allenato per la 3° settimana di seguito "tiro da sotto" ed ancora una volta ho potuto rilevare come nessuno dei miei 6 allenandi sia scattato :suspi:

Giocatori:

1. Ala piccola titolare
Età: 21
Altezza: 6'10" / 208 cm
Tiro da sotto: sufficiente
NON SCATTATO (min giocati: 58/88/70)

2. Ala grande titolare
Età: 18
Altezza: 6'10" / 208 cm
Tiro da sotto: rispettabile
NON SCATTATO (min giocati: 61/90/56)

3. Centro titolare
Età: 22
Altezza: 7'2" / 218 cm
Tiro da sotto: forte
SCATTATO AL 1° ALLENAMENTO (min giocati: 54/74/74)

4. Ala piccola riserva
Età: 21
Altezza: 6'6" / 198 cm
Tiro da sotto: inadeguato
NON SCATTATO (min giocati: 94/48/26)

5. Ala grande riserva
Età: 18
Altezza: 6'10" / 208 cm
Tiro da sotto: rispettabile
NON SCATTATO (min giocati: 77/54/34)

6. Centro riserva
Età: 23
Altezza: 7'2" / 218 cm
Tiro da sotto: sufficiente
NON SCATTATO (min giocati: 70/72/27)

Domande:
Ma le 3 riserve non avendo giocato 48min. nell'ultima settimana hanno perso completamente l'allenamento?
Qualcuno ha già avuto più scatti in un'altra skill?
Chi allena "tiro da sotto" ha avuto risultati migliori?

Per quanto riguarda invece la forma ho letto ora in conf che è stata resettata tutta a rispettabile a causa di un bug rilevato a seguito della partita di martedì ;)

TheDubliner
24-08-2007, 11:29
Anche a me sto giochino sta prendendo parecchio :D

Mi pare di aver capito che l'allenamento si ha in base ai minuti giocati, da 48 a 96 si ha il massimo rendimento, se uno ha giocato meno di 48 minuti si dovrebbe allenare in percentuale, o comunque in maniera minore.

Per gli scatti, io sono al primo allenamento in Controlo palla e ho avuto uno scatto in palleggio di un play 19enne :D, ma non credo di esserti molto d'aiuto...

Pericle
24-08-2007, 11:42
Quello che dici è corretto, anche se credo vi siano delle sostanziali differenze sui tempi di scatto tra le varie skill.
Oggi ho letto in conf che gente che allenava difesa in area ha avuto scatti in stoppate... :eek: Interessante.. :)

Joey-sama
24-08-2007, 11:58
alleno difesa in area... settimana scorsa uno scatto inutile in stoppate, questa settimana scatto in difesa e in stoppate all'ala piccola :) (e anche a un 19enne australiano in vendita)
peccato per la forma, era già buona per tutti :(

il gioco in sè mi deprime perchè le studia tutte per farmi perdere in modo molto fantasioso... però fino a che ho un probabilissimo nazionale in squadra mi dedico all'allenamento (allenatore 10 :asd:) e chissefrega :sisi:

TheDubliner
24-08-2007, 12:13
Quello che dici è corretto, anche se credo vi siano delle sostanziali differenze sui tempi di scatto tra le varie skill.
Oggi ho letto in conf che gente che allenava difesa in area ha avuto scatti in stoppate... :eek: Interessante.. :)

A quanto pare difesa in area allena, oltre alla skill difesa in area, anche stoppate e tiro da sotto :eek:.
Dai un'occhiata al thread 676.1 in conf Italia.

EESS71
24-08-2007, 12:15
alleno da sempre TIRO DA SOTTO.

con questo allenamento alleni solo i centri.
al momento ho visto che ci vogliono almeno 3 o 4 settimane per avere uno scatto. Nessun doppio scatto però, quindi potrebbero essere numeri cannati.

Joey-sama
24-08-2007, 12:24
Difesa in area non credo alleni tiro da sotto, non fosse altro perchè il tiro non è un movimento difensivo :sisi:

Ieri

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: scarso Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: mediocre Stoppata: atroce
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: rispettabile

Oggi

Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: inadeguato
Dif. perimetrale: mediocre Palleggio: inadeguato
Penetrazione: scarso Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: sufficiente ↑
Rimbalzo: mediocre Stoppata: pietoso ↑
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: rispettabile

TheDubliner
24-08-2007, 13:29
Difesa in area non credo alleni tiro da sotto, non fosse altro perchè il tiro non è un movimento difensivo :sisi:

Io non parlo per esperienza diretta, ma ho solamente riportato quanto scritto nel thread che citavo prima :)
Comunque l'utente che ha riportato questa cosa ha anche fatto uno screenshot:

http://img456.imageshack.us/img456/8591/schermatabuzzerbeatermoxg3.png

Joey-sama
24-08-2007, 13:35
Io non parlo per esperienza diretta, ma ho solamente riportato quanto scritto nel thread che citavo prima :)
Comunque l'utente che ha riportato questa cosa ha anche fatto uno screenshot:

http://img456.imageshack.us/img456/8591/schermatabuzzerbeatermoxg3.png

allora tanto meglio, alleno 3 skill alla volta (ma io voglio che salga la difesa al mio pupo :cry:)

ps. qualcun'altro ha allenatore 10? :rolleyes: