PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio potenziale nazionale u20 francese



Forza del Vento
24-08-2007, 09:45
Ho contattato l'allenatore della Francia (:() u20 e mi ha detto di mettere assolutamente il giocatore nel database visto che sarebbe il miglior secondo attuale in lista 17enni e mi sta tempestando di dritte sul come farlo crescere.....

Ma devo per forza mandare login e security code? Ma dopo mi possono controllare la squadra quando vogliono o non hanno possibilità di accesso?

Consigli?

Grazie e scusate il dubbio...

aed1248
24-08-2007, 09:51
non so come funzioni... ma credo che l'utente segnali i dati del giocatore senza dare il security code al CT... non può far nulla con quello (modifiche o cancellazioni) però non trovo giusto che sappia tutti gli "affari tuoi", a lui deve interessare solo il nazionalino...

anzul
24-08-2007, 09:52
si, devi mettere login e security code... ma chettifrega?
che vuoi che ti facciano?
e poi ci sono migliaia di squadre registrate, e nessuna ha mai avuto problemi ;)

Crash and Burn
24-08-2007, 09:58
se il sito ha la certificazione....stai tranquillissimo perchè deve rispettare alcune regole ben precise (tra queste a memoria la non archiviazione dei tuoi dati "sensibili")

Forza del Vento
24-08-2007, 10:01
se il sito ha la certificazione....stai tranquillissimo perchè deve rispettare alcune regole ben precise (tra queste a memoria la non archiviazione dei tuoi dati "sensibili")

Grazie Crash!
Il sito è questo ( http://www.ht-fff.org/dtn_submitting.php ) e ha la certificazione.

Grazie per i consigli :sisi:

EESS71
24-08-2007, 10:02
aggiungo che vedranno solo il tuo francesino, gli altri il sito non li vede.

Forza del Vento
24-08-2007, 10:04
aggiungo che vedranno solo il tuo francesino, gli altri il sito non li vede.

Fantasticooo :)

Grazie a tutti!