PDA

Visualizza Versione Completa : Chiedo aiuto sul mio gioiellino



Pericle
23-08-2007, 23:40
Datemi una mano per favore, non ci capisco più nulla su un mio allenando :rolleyes:

Messaggio scout:
"Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole."


Dopo poco più di una stagione di allenamento in cross (secondario) il mio allenatore ha iniziato a scrivermi questi messaggi:

Allenamento 09-8
"Giuseppe Magnone mi ha chiesto di chiederle se poteva avere un contratto in prima squadra, come suo regalo di compleanno. Non so se fosse serio o se stesse cercando di farmi fesso."

Allenamento 16-8
"Si segni queste parole: sarebbe opportuno dare a Giuseppe Magnone dell'altro allenamento in Passaggi prima che sia troppo tardi!"

Allenamento di oggi
"E' ovvio che Giuseppe Magnone non ha ricevuto il giusto allenamento nel passato, e che potrebbe migliorare moltissimo se indovinassimo quello giusto."


Ma che vuol dire?? Dovrei promuoverlo perchè ha raggiunto il limite? :suspi:
Se passaggi è mediocre perchè dovrei allenarlo in questa skill? O forse dovrei passare a regia o difesa?:suspi:

Joey-sama
24-08-2007, 00:01
mi sa che in passaggi è tremendo, direi che non è il caso di allenarlo lì :sisi:

Pericle
24-08-2007, 00:13
mi sa che in passaggi è tremendo, direi che non è il caso di allenarlo lì :sisi:

Ma secondo te ha raggiunto il limite?

Joey-sama
24-08-2007, 00:15
Ma secondo te ha raggiunto il limite?

no, sono portato a credere che il primo commento sia per dirti che è simpatico, un clown o qualcosa del genere :-o

jumbojet82
24-08-2007, 10:29
SEcondo me non ha raggiunto il suo limite lo scout non l'ha detto, inoltre magari ti sta dicendo che l'allenamento che usi come primario non gli serve e nello specifico di questo giocatore sarebbe meglio allenarlo in un altra skill. Non so magari hai difesa come primario e lui giiocando da ala non ne beneficia. Inoltre il rpimo commento l'ho ricevuto anche io e penso sia una frase per dire che ah compiuto gli anni, magari associato al suo carisma

Pericle
24-08-2007, 10:31
SEcondo me non ha raggiunto il suo limite lo scout non l'ha detto, inoltre magari ti sta dicendo che l'allenamento che usi come primario non gli serve e nello specifico di questo giocatore sarebbe meglio allenarlo in un altra skill. Non so magari hai difesa come primario e lui giiocando da ala non ne beneficia. Inoltre il rpimo commento l'ho ricevuto anche io e penso sia una frase per dire che ah compiuto gli anni, magari associato al suo carisma

Eppure per settimane l'allenatore mi ha detto che l'allenamento in cross non dovevo cambiarlo, che era un diamante grezzo.. ecc... :suspi: