PDA

Visualizza Versione Completa : giovane promessa... che faccio?



dj501
23-08-2007, 22:42
Questo è il mio giovane più promettente:

Commento Scout
Francesco Colombo sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. Secondo me questo giocatore è da considerarsi Mediocre in Cross. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi.

Questo il commento dell'allenatore oggi:
Continui pure ad allenare Francesco Colombo come sta facendo, ma dovrebbe comunque dargli una chance ed allenarlo in Cross, le conviene.

Francesco Colombo è andato bene questa settimana, la sua abilità in Difesa è migliorata di molto ultimamente.

Ora mi sembra di capire che sia scattato. MI fa 5,5 stelle da difensore centrale, questo prima dello scatto. Che faccio lo sposto terzino e metto secondaria cross?
Io avevo messo resistenza dato che mi sembra di capire che sto messo male (52% primo tempo 38% secondo tempo.... che faccio?) cross o resistenza?
Grazie

pulvis
23-08-2007, 23:00
Sposta il ragazzo come terzino e allena difesa e cross... la resistenza per le giovanili è ancora un mezzo mistero. :sisi:

EESS71
24-08-2007, 09:31
Sposta il ragazzo come terzino e allena difesa e cross... la resistenza per le giovanili è ancora un mezzo mistero. :sisi:

:sisi: :sisi:

jumbojet82
24-08-2007, 10:30
Sposta il ragazzo come terzino e allena difesa e cross... la resistenza per le giovanili è ancora un mezzo mistero. :sisi:

magari provalo come terzino offensivo per avere un'idea del suo livello in cross attuale, o meglio durante un amichevile provalo come ala