PDA

Visualizza Versione Completa : Per allenatori di portieri



Pericle
23-08-2007, 08:51
Ha 15 anni e 58 giorni (data aggiornata ad oggi)

"Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco."

Ieri ha debuttato con forma debole facendo 4 stelle.
Vale la pena allenarlo?
Ho già giocatori da 4-6 stelle in cross e difesa :sisi:

TheDubliner
23-08-2007, 09:07
E' molto giovane, potresti intanto riservargli l'allenamento primario dell'amichevole, in attesa di smaltire gli allenandi di cross e difesa..

pinturicchio
23-08-2007, 09:09
Ha 15 anni e 58 giorni (data aggiornata ad oggi)

"Se esaminiamo la capacità Parate, direi che lo valuterei un giovane Notevole. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco."

Ieri ha debuttato con forma debole facendo 4 stelle.
Vale la pena allenarlo?
Ho già giocatori da 4-6 stelle in cross e difesa :sisi:

assolutamente si! secondo me questo dovrebbe essere già insufficiente in parate...e visto che è ancora 15enne...cmq io farei altre 3-4 settimane ad allenare i tuoi in difesa/cross...poi quando promuoverai qualcuno (cavolo non puoi avere tutti 15enni :p) dire che potresti passare parate come primario

Pericle
23-08-2007, 09:16
assolutamente si! secondo me questo dovrebbe essere già insufficiente in parate...e visto che è ancora 15enne...cmq io farei altre 3-4 settimane ad allenare i tuoi in difesa/cross...poi quando promuoverai qualcuno (cavolo non puoi avere tutti 15enni :p) dire che potresti passare parate come primario

No, infatti sono tutti 17enni o quasi :sisi:
Il problema è che vorrei fargli raggiungere il valore massimo in primaria :p

Intanto inizio a vedere che valutazione mi fa domani il portierino in amichevole

pinturicchio
23-08-2007, 10:04
No, infatti sono tutti 17enni o quasi :sisi:
Il problema è che vorrei fargli raggiungere il valore massimo in primaria :p

Intanto inizio a vedere che valutazione mi fa domani il portierino in amichevole

ecco bravo :D

il mio per esempio fa 3.5 stelle con forma tremendo...dovrebbe essere almeno almeno accettabile credo...a meno che non stia sbagliando completamente i miei conti

Pericle
24-08-2007, 11:08
Oggi 5 stelline con forma insuff... :)

Mi sa che passo a parate di primaria... :sisi:

Sosrah
24-08-2007, 11:36
conviene..:sisi: l'unico dubbio è il suo limite massimo!

Pericle
24-08-2007, 11:40
conviene..:sisi: l'unico dubbio è il suo limite massimo!

Anche se fosse accettabile potrei promuoverlo a 17 anni e 0 giorni. :sisi:
Già adesso credo sia almeno debole.

Comunque settimana prossima concludo con cross e poi vada come vada li promuovo per cambiare allenamento. Se non ho capito male per le ali la valutazione in stelline dovrebbe essere abbastanza veritiera, no?