PDA

Visualizza Versione Completa : Domandona di fine agosto..



Pericle
23-08-2007, 09:38
Hola a tutti..
Passate bene le vacanze? :D :cool:

Vi pongo un quesito rapido rapido: analizzando il mercato attuale e le variazioni nel motore del gioco prospettate, secondo voi converrà passare ad un allenamento-doppio-variabile o sarà comunque ancora conveniente -dal punto di vista economico e non solo- mantenere lo stagnante allenamento monoskillone?

aed1248
23-08-2007, 09:46
la domanda non è stupida... anzi...
secondo me dipenderà molto dalla strada che prederà il mercato... se ad esempio i monoskilloni costassero pochissimo, si potrebbe puntare a dei "deboli" da far crescere nelle secondarie... al contrario di potrebbe pensare di prendere multiskill da allenare in due caratteristiche diverse...
Io comunque non escluderei una rivoluzione nell'allenamento stile pulcini... con la doppia scelta e magari anche qualcos'altro...
chi può dirlo... :D

Drakkar
23-08-2007, 10:16
Credo che convenga prendere giocatori con secondaria/e più alte di un paio di livelli rispetto alla primaria e venderli quando la primaria supera la secondaria... Io già lo faccio... :D

pulvis
23-08-2007, 12:16
Credo che convenga prendere giocatori con secondaria/e più alte di un paio di livelli rispetto alla primaria e venderli quando la primaria supera la secondaria... Io già lo faccio... :D

Anche io lo faccio con le ali TM e con i terzini :sisi:
E' molto conveniente.

OrsettiOrsetti
23-08-2007, 12:33
E' tutto da vedere in base alle modifiche.
Io per il momento ho fatto un compromesso con i miei allenandi in attacco, un paio di monoskill li ho tenuti comunque, visto che quest'anno voglio la promozione, e anche perchè credo che le modifiche non saranno così radicali da rendere i monoskill completamente inutili...

EESS71
23-08-2007, 12:39
io mi sto orientando sempre più verso la creazione di difensori offensivi ,
prendo giovani registi e li tiro su in difesa.

secondo me le considerazioni da fare vanno fortemente unite alle nuove possibilità di cambio tattica/sostituzioni che si potranno programmare per la partita. Questa la "sento" come la VERA rivoluzione di HT.