PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa Faccio???



IL_PURTY
21-08-2007, 17:59
Salve a tutti... Vorrei sapere un vostro parere su cosa e' meglio fare per la mia squadra...
io alleno attacco e ho 6 allenandi di cui tre ke se tt va bene scattano a formidabile a fine stagione altri 3 a ecc sempre se tutto va bene... Il mio problema e ke ho allenatore insufficiente e sono sotto di 150000... mi conviene spendere 270000 per l'allenatore buono subito o aspettare a fine campionato e vendere i 2 eccellenti cosi' da andare in positivo e poi comprare l'allenatore buono???
Fatemi sapere
grazie ciao

cekkino
21-08-2007, 18:09
Il primo attaccante che ti scatta a formidabile lo vendi e col ricavato prendi l'allenatore buono/scarso in carisma

anzul
21-08-2007, 18:10
Il primo attaccante che ti scatta a formidabile lo vendi e col ricavato prendi l'allenatore buono/scarso in carisma
:sisi: ...e sono vietati pareri contrari! :asd:

IL_PURTY
21-08-2007, 18:19
Il mio problema e ke ho l'allenatore insufficiente e mi ci vuole di + a farli scattare... non mi conviene vendere i 2 ke scattano ad ecc???

slaine
21-08-2007, 18:21
allora prendi l'allenatore accett/scarso -meglio che l'attuale!!!- e vendi il peggiore degli eccellente (quello con meno secondarie o senza specialità)