PDA

Visualizza Versione Completa : Ala qnt devo pagarla?



alex4988
21-08-2007, 11:39
Ciao a tutti,
Sn alla ricerca di un ala con cross minimo buono massimo eccellente e con un minimo di attacco(diciamo insuff max acc)....Qnt potrei pagarlo?
Grazie mille...

elvisthepelvis
21-08-2007, 11:56
perche' attacco?

per un'ala attacco non serve proprio a niente

slaine
21-08-2007, 12:06
perche' attacco?

per un'ala attacco non serve proprio a niente

se vuoi tirare su un attaccante TW serve eccome...

elvisthepelvis
21-08-2007, 12:27
allora avrei chiesto la valutazione di un attaccante con attacco insuff/accettabile con cross buono/eccellente
:p


magari ho sbagliato io l'interpretazione ;)

alex4988
21-08-2007, 12:46
allora avrei chiesto la valutazione di un attaccante con attacco insuff/accettabile con cross buono/eccellente
:p


magari ho sbagliato io l'interpretazione ;)
ho già un'attaccante formidabile/eccellente(attacco/cross) ora vorrei un'ala che mi alzasse la fascia ma allo stesso tempo contribuisce a dare una mano in attacco visto e considerato che gioco la maggior parte delle volte con il 451 ed è l'unico modo che ho x far veramente male è quella unica fascia...

aed1248
21-08-2007, 12:52
ho già un'attaccante formidabile/eccellente(attacco/cross) ora vorrei un'ala che mi alzasse la fascia ma allo stesso tempo contribuisce a dare una mano in attacco visto e considerato che gioco la maggior parte delle volte con il 451 ed è l'unico modo che ho x far veramente male è quella unica fascia...

attualmente però l'attacco delle ali non contribuisce alla valutazione del reparto offensivo... per ora devi prendere in considerazione esclusivamente cross e passaggi...
Se non ti interessa dare una mano al CC, ora come ora puoi prendere un monoskillone, che non costano affatto molto... una scelta come se giocassi in contropiede... altrimenti punti un giocatore tipo il mio, che presi accettabile/straordinario in attacco/cross e ora è scattato a splendido per osmosi... io lo uso TW perchè non ho una lira per piangere :asd:
però se riuscissi a strappare uno splendido/accettabile in attacco/cross sarei messo decisamente meglio... ;)

elvisthepelvis
21-08-2007, 12:53
ho già un'attaccante formidabile/eccellente(attacco/cross) ora vorrei un'ala che mi alzasse la fascia ma allo stesso tempo contribuisce a dare una mano in attacco visto e considerato che gioco la maggior parte delle volte con il 451 ed è l'unico modo che ho x far veramente male è quella unica fascia...

allora attacco all'ala non serve
quello che alza l'attacco laterale sono in ordine

Cross dell'ala destra
Attacco degli attaccanti
Assist dell'ala destra
Assist del centrocampista
Cross del terzino destro

quindi dovresti cercarla con passaggi e non attacco

alex4988
21-08-2007, 12:55
qnd lascio xdere l'attacco e metto regia che il mio cc ne avrebbe tanto bisogno...Cm specialità punto deciso su "veloce" giusto(l'attaccante attuale mio è imprevedibile)?

elvisthepelvis
21-08-2007, 13:00
qnd lascio xdere l'attacco e metto regia che il mio cc ne avrebbe tanto bisogno...Cm specialità punto deciso su "veloce" giusto(l'attaccante attuale mio è imprevedibile)?

se hai bisogno di alzare anche il centrocampo
sia regia (almeno accettabile) che resistenza (almeno buono)
specialita' direi veloce (od anche colpo di testa)

ps per curiosita' cosa alleni?

alex4988
21-08-2007, 13:03
ps per curiosita' cosa alleni?
alleno difesa sacrificando uno slot x avere maggiori soddisfazioni in campionato...