PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione girone.



jakethesnake
20-08-2007, 12:19
Girone VIII.1132. Che possibilità ho di salvarmi secondo voi? E qual è la squadra + debole tra quelle che mi precedono?

Squadra Blueteam.

diddilk
20-08-2007, 12:38
non vedo la tua squadra!

....si chiama laugher, non blueteam!

jakethesnake
20-08-2007, 12:45
non vedo la tua squadra!

....si chiama laugher, non blueteam!

Hai ragione...ho confuso con il nick che uso per collegarmi. :suspi::suspi:

diddilk
20-08-2007, 12:48
...non ti vedo messo un gran che bene sai?

jakethesnake
20-08-2007, 12:58
Se ero tranquillo non te lo chiedevo.

Ho già acquistato un centrocampista di rinforzo. Che è questo:

TSI = 1 010, 33 anni e 28 giorni, accettabile di forma
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: eccellente Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

Che secondo HO mi ha fatto salire del 20 per cento il rendimento.
All'occorrenza potrei anche fare un'altro acquisto.

Ho un attaccante titolare che deve rientrare tra poco.

Comunque la domanda fondamentale è: su quale squadra di quelle prima cercheresti il recupero?

robiuan
20-08-2007, 13:11
la mia e 54 su 1050 e infatti sto ancora a 0 punti:( il piu scarso ha 180000 di tsi:sisi:

jakethesnake
26-08-2007, 02:49
...non ti vedo messo un gran che bene sai?

Ringraziando il cielo almeno in parte ti ho smentito, anche se dovrò sputare ancora tanto ma tanto sangue.

Mikeowen79
03-09-2007, 23:06
Ringraziando il cielo almeno in parte ti ho smentito, anche se dovrò sputare ancora tanto ma tanto sangue.

Beh non esageriamo.... secondo me ti salvi facile....
Hai 2 squadre che non arrivano neanche a 35 a centrocampo... e poi non sei messo male in classifica.
hai appena vinto 4 a 3 contro una diretta concorrente x la promozione... se riesci a vincere anche sabato sei quasi a posto secondo me.

Se dovessi scegliere cosa rinforzare ti direi centrocampo e attacco.
Se avessi un pò più di attacco non sarebbe male..... forse anche prima l'attacco e poi il centrocampo..

Il centrocampo non è poi tanto male, non sei da promozione, però hai altre 3 squadre che sono pari a te, se potenzi un pò l'attacco, forse riesci a sfruttare meglio le azioni che crei.

Il tutto ovviamente IMHO. :sisi:

jakethesnake
07-09-2007, 13:58
Beh non esageriamo.... secondo me ti salvi facile....
Hai 2 squadre che non arrivano neanche a 35 a centrocampo... e poi non sei messo male in classifica.
hai appena vinto 4 a 3 contro una diretta concorrente x la promozione... se riesci a vincere anche sabato sei quasi a posto secondo me.

Se dovessi scegliere cosa rinforzare ti direi centrocampo e attacco.
Se avessi un pò più di attacco non sarebbe male..... forse anche prima l'attacco e poi il centrocampo..

Il centrocampo non è poi tanto male, non sei da promozione, però hai altre 3 squadre che sono pari a te, se potenzi un pò l'attacco, forse riesci a sfruttare meglio le azioni che crei.

Il tutto ovviamente IMHO. :sisi:

Contro una di quelle squadre che fanno 35 ho perso 1-4 in casa. E gli altri punti li ho fatti grazie ad un sapiente uso di pics e mots. Ed ora ho lo spirito dei giocatori a furiosi. E devo affrontare la stessa concorrente fuori casa.

Diretta concorrente per...la promozione:eek::eek:?? Casomai per la salvezza.:D:D

P.s.: vincevo 4-1 all'82mo, ha anche preso il palo al 90°. Praticamente mi sono salvato per miracolo.

eagle81
07-09-2007, 14:20
Contro una di quelle squadre che fanno 35 ho perso 1-4 in casa. E gli altri punti li ho fatti grazie ad un sapiente uso di pics e mots. Ed ora ho lo spirito dei giocatori a furiosi. E devo affrontare la stessa concorrente fuori casa.

Diretta concorrente per...la promozione:eek::eek:?? Casomai per la salvezza.:D:D

P.s.: vincevo 4-1 all'82mo, ha anche preso il palo al 90°. Praticamente mi sono salvato per miracolo.



sapiente...:suspi:

dai che ti salvi fidati, e poi ti aiutiamo noi!!!(tocca ferro, palle e cornetto)