PDA

Visualizza Versione Completa : Scoppola storica



marcejap
19-08-2007, 17:49
Aiutatemi a capire, perchè non ci credo che una differenza non altissima di centrocampo possa aver dato questo risultato: ho perso in casa. 1-7!

Percentuali di possesso passa:

primo tempo: 45% io - 55% lui
Secondo tempo: 46% io - 54% lui

Il mio team:
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco al centro
Abilità nella tattica: splendido

Centrocampo: accettabile (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: scarso (molto alto)
Attacco Centrale: formidabile (alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

Il suo:
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: buono (basso)
Difesa Sinistra: debole (basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: scarso (alto)

'sto gioco mi dà una sfiga incredibile. Mi consolo con l'amore, che almeno lì va bene...

Joey-sama
19-08-2007, 18:33
se non avevi la fiducia sotto i tacchi è assai difficile da spiegare un 1-7 con simili valutazioni :sisi:

marcejap
19-08-2007, 18:43
se non avevi la fiducia sotto i tacchi è assai difficile da spiegare un 1-7 con simili valutazioni :sisi:


La fiducia è sotto i tacchi... ora :sisi: osì come l'umore dei tifosi, in piena contestazione, ovviamente.. :(

Prima di quest'incontro era forte.

Joey-sama
19-08-2007, 18:45
quanti SE favore/contro? :rolleyes:

marcejap
19-08-2007, 19:00
quanti SE favore/contro? :rolleyes:


Ne ho contati due: una punizione ed un colpo di testa. Entrambi contro.

Joey-sama
19-08-2007, 19:19
più che i gol subiti... 7-2=5 il che vuol dire che ha praticamente segnato sempre, doveva avere fiducia bella alta, è il tuo unico gol che mi stupisce... un 3-7 (3-5 senza SE e cp) l'avrei capito meglio :-o

marcejap
19-08-2007, 21:04
Invece è andata proprio così, ho avuto solo 2 azioni a favore, ed ho segnato quando ero già sotto di 7 gol. Lui ha segnato SEMPRE.

Che abbia trovato il modo di fregare il motore di gioco? Ora mi faccio dire il segreto :asd:

Flavio Ezio
19-08-2007, 21:42
bè,jella.

Lestat
19-08-2007, 23:56
Avevo letto "Scopata storica" e mi chiedevo perchè fosse nel muro del pianto e non nello spogliatoio :asd::asd:

Joey-sama
20-08-2007, 00:05
Avevo letto "Scopata storica" e mi chiedevo perchè fosse nel muro del pianto e non nello spogliatoio :asd::asd:

umorismo scuola pap :sisi::asd:

marcejap
20-08-2007, 13:54
Avevo letto "Scopata storica" e mi chiedevo perchè fosse nel muro del pianto e non nello spogliatoio :asd::asd:


Quella ve l'avrei postata nel generale :asd:

Ed avrei preteso il rilievo :asd:

Lestat
20-08-2007, 14:00
umorismo scuola pap :sisi::asd:

Non mi sembra il caso di offendere :|

Io non ho offeso nessuno :|





:asd:

Mikeowen79
20-08-2007, 21:21
L'unica spiegazione potrebbe essere il maggior possesso palla che ha avuto, forse aiutato da una fiducia altissima come diceva Joey.

Alla fine hai fatto 2 azioni e hai fatto un goal.. lui x farne 7 su 7 avrà avuto la fiducia a palla!!!!

Ribadisco che in "questa" partita in particolare il CC ha fatto la differenza, praticamente ha sempre avuto il tuo avversario il gioco in mano.

Sfiga! :(

Mikeowen79
20-08-2007, 21:21
L'unica spiegazione potrebbe essere il maggior possesso palla che ha avuto, forse aiutato da una fiducia altissima come diceva Joey.

Alla fine hai fatto 2 azioni e hai fatto un goal.. lui x farne 7 su 7 avrà avuto la fiducia a palla!!!!

Ribadisco che in "questa" partita in particolare il CC ha fatto la differenza, praticamente ha sempre avuto il tuo avversario il gioco in mano.

Che sfiga! :(