PDA

Visualizza Versione Completa : Team leader



Tignuzzo
19-08-2007, 15:34
Un giocatore con queste caratteristiche come team leader è uno svantaggio ?

TSI = 3 010, 20 anni e 26 giorni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e buono in carisma.


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: debole

Grazie

pulvis
19-08-2007, 15:42
Dipende dal carattere. Se è un attaccabrighe non sarà un gran team leader..anzi farà solo casini nello spogliatoio!

Tignuzzo
19-08-2007, 15:58
Sorry avevo dimenticato questo

Una persona scontrosa, tranquilla e retta.

CHe dite mi conviene liberarmene, o prendere un giocatore buono in carisma che diventi team leader ?

pulvis
19-08-2007, 16:02
Se vuoi un team leader compra un clown (popolare/buono in carisma), anche se scarsissimo. Li trovi a 1k ormai.

anzul
19-08-2007, 16:31
Se vuoi un team leader compra un clown (popolare/buono in carisma), anche se scarsissimo. Li trovi a 1k ormai.
siamo sicuri che avendo in squadra un clown e un semidevil il team leader sia certamente il clown?

Ale 9
19-08-2007, 23:25
ho un giocatore così

24 anni e 84 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


cosa fa come teamleader? alza lo spirito di squadra? quando ?

Joey-sama
19-08-2007, 23:28
cosa fa come teamleader? alza lo spirito di squadra? quando ?

insufficiente di carsima mi pare poco per il team leader... comunque il suo compito è... protestare con gli arbitri :sisi: e se devil lo manda anche a ca**re ;)

Mikeowen79
20-08-2007, 01:29
siamo sicuri che avendo in squadra un clown e un semidevil il team leader sia certamente il clown?

E hai ragione caro Anzul... assolutamente non è sicuro!
Io dico sempre che di sicuro c'è solo la morte.. :rolleyes:


ho un giocatore così

24 anni e 84 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Tecnico

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


cosa fa come teamleader? alza lo spirito di squadra? quando ?

Per essere teamleader, deve avere il carisma più alto di tutti i giocatori, non necessariamente buono, potrebbe andar bene anche accettabile in carisma, ma franacamente insufficiente mi sembra un pò pokino... cmq sarebbe team leader se tutti gli altri tuoi giocatori non avessero più di debole in carisma.

Devi far attenzione ad una cosa però.

Tu in questo momento hai in rosa il giocatore che hai postato, quello con buono in carisma ma scontroso.
Quello è un semi-devil.
Il carisma come le altre skill ha i decimali, quindi se tu compri un clown (un giocatore popolare con buono in carisma) non è detto che sia lui il team leader, perchè potrebbe avere alcuni decimali in meno di carisma rispetto al semi-devil, che quindi rimarrebbe team leader.
Per farla breve ti conviene vendere tutti i giocatori che hai che hanno buono in carisma prima di comprare un clown, così sei certo che sia lui il team leader!

Spero di non averti confuso troppo le idee.

Fratalo
20-08-2007, 10:15
..Per farla breve ti conviene vendere tutti i giocatori che hai che hanno buono in carisma prima di comprare un clown, così sei certo che sia lui il team leader!

Ok, d'accordo.. ma conviene fare tutti questi ri-giri?! influisce così tanto sul TS?

pulvis
20-08-2007, 11:05
siamo sicuri che avendo in squadra un clown e un semidevil il team leader sia certamente il clown?

No di certo. Bisognerebbe vedere i decimali del carisma.

Tignuzzo
24-08-2007, 15:45
Capito. Quindi prima di prendere un clown mi conviene vendere il semidevil, che però nel frattempo è scattato a formidabile in difesa.
Che fare ? vedo che il TS rimane sempre composti nonostante sia primo e con solo vittorie e un pareggio fuori casa.

elvisthepelvis
24-08-2007, 16:22
http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=39079

charlie84
24-08-2007, 16:28
Se il semidevil è forte tienitelo stretto e non stare a preoccuparti troppo del TS. Al max compra un buono in carisma e spero che sia lui il team leader

Mikeowen79
25-08-2007, 11:31
Ok, d'accordo.. ma conviene fare tutti questi ri-giri?! influisce così tanto sul TS?

Diciamo che nelle serie basse, sono pochi quelli che "giocano" con il TS.
Per fare PIC e MOTS,senza subire troppi "danni" bisogna avere un allenatore con carisma alto, almeno accettabile e nelle serie basse sono pochi quelli che se lo possono permettere, anche perchè,secondo me, non ce n'è bisogno!
Nelle serie alte invece il discorso cambia!
A quel punto conviene e anche parecchio, perchè il Team Leader,funge da moltiplicatore al carisma dell'allenatore, e fà mooooolto comodo!!! :sisi:

Ma questi sono dettagli trascurabili x noi niubbi di VIII IX e X.

Se però è vero che adesso si trovano ad 1k,conviene prenderlo che male non fà! :p ;)

Sbobolo
25-08-2007, 11:35
vedo che il TS rimane sempre composti nonostante sia primo e con solo vittorie e un pareggio fuori casa.

è normale. Se non giochi PIC (partitella) difficilmente si alzerà.

Tignuzzo
25-08-2007, 14:24
giocato PIC la prima di campionato contro un BOT. Ma preferisco evitare se non sono BOT. Questione di rispetto per l'avversario.

Mikeowen79
26-08-2007, 13:02
Ragazzi a proposito del team leader mi è venuta una domanda niubba!!!

Se non ricordo male non è necessario che scenda in campo.. giusto?????

hotplug
26-08-2007, 15:13
Ovviamente no...tantissimi hanno Clown con disastroso in tutte le skill...secondo te lo schierano in VII ??? :D



;)




Dopo questa domanda prendi il mio posto in cima alla classifica del più gnubbo d'Italia :asd: !!!