PDA

Visualizza Versione Completa : Attaccanti... ma con che caratteristiche?



Nick_ag0
19-08-2007, 12:32
Vorrei un parere in merito all'attacco.... al momento il mio attacco è composto da questi 3 giocatori....



TSI = 1 170, 30 anni e 91 giorni, accettabile di forma
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma. [Veloce]

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono




TSI = 1 590, 25 anni e 90 giorni, buono di forma
È scarso in esperienza e tremendo in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente




TSI = 760, 24 anni e 58 giorni, insufficiente di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma. [Colpo di testa]

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: buono


Sono in X per ora... e sono gli attaccanti che c'erano nella squadra base... non li ho ancora cambiati.... :D
Visto di un possibile passaggio in IX (sarebbe anche ora :rolleyes:) volevo fare un ricambio in avanti....

Pero non so con che caratteristiche comprarli.... meglio puntare sulla skill attacco o cross?
Oppure andare su monoskilloni e prenderli un po piu alti in attacco.....
dite di prenderne 2 e tenerne uno di questi 3 come riserva... o cambiarli tutti?

Se è possibile vorrei sapere anche quanto spendere per i nuovi attaccanti visto che il mercato delle punte non l'ho mai seguito.... :D

anzul
19-08-2007, 12:56
il primo secondo me è un buon terzino difensivo, il secondo puoi tenerlo, il terzo ci puoi fare il purè oppure tenerlo come riserva.

cekkino
19-08-2007, 13:13
Il primo è un buon terzino per una IX serie!

Il secondo lo terrei come riserva e anche il terzo (per farlo giocare in amichevole)

Come titolari prenderei:

1 attaccante monoskill eccellente, max 25enne, esperienza almeno debole, con specialità veloce o cdt
1 attaccante monoskill buono, max 25enne, esperienza almeno debole, con specialità veloce o cdt

Se ti servono per la prossima stagione aspetta fine stagione che i prezzi scendono :sisi:

pulvis
19-08-2007, 13:51
Devi cambiare il pacchetto attaccanti, se vuoi salire di categoria.
Il primo giocatore, come giustamente detto, è un terzino difensivo che può fare ottima figura anche in una IX (e in certe VIII), quindi lo terrei. Il secondo puoi usarlo come riserva, il terzo ha davvero poca esperienza per l'età che ha.

Dovresti comprare due titolari nuovi, se non vuoi spendere troppo compra due buoni con esperienza almeno insufficiente/accettabile e magari con specialità (meglio se veloce o colpo di testa). Dovresti trovarli a 40k l'uno, anche meno.

Altrimenti puoi cercare un eccellente con un po' meno esperienza, e un buono con exp.

Io propenderei per la prima soluzione.

Nick_ag0
19-08-2007, 15:21
Il primo fino a qualche settimana fa era buono in attacco.... mi è calato di skill.... :rolleyes:
Cmq pensavo di venderlo a fine stagione come difensore a sto punto.... farlo giocare come terzino non se ne parla anche perchè i terzini che ho sono molto piu gozzi di lui.... :)
E poi perchè alleno difesa quindi è buttare uno slot.....

Io onestamente pensavo a un attaccante tw visto che spesso gioco sulle fasce.... non è forse meglio di un monoskill?
O magari posso prendere un monoskill e un tw....

Tanto per questa stagione anche con questi 3 a meno di una dose incredibile di sfiga (toccata scaramantica :p) dovrei farcela ad essere promosso.... :D

Intanto comincio a mettere da parte i soldi per i saldi.... ;)

pulvis
19-08-2007, 15:33
Intanto comincio a mettere da parte i soldi per i saldi.... ;)

Quest'anno non so se li vedremo i saldi.. :rolleyes:

anzul
19-08-2007, 15:57
Quest'anno non so se li vedremo i saldi.. :rolleyes:
:suspi:

pulvis
19-08-2007, 16:45
:suspi:

Con le nuove modifiche all'età...

anzul
19-08-2007, 17:35
Con le nuove modifiche all'età...
vedremo, ma secondo me un calo fisiologico dovrebbe esserci comunque

Nick_ag0
21-08-2007, 14:45
Ora so anche quanto posso spendere... al momento ho 300 k... volendo posso arrivare anche a 500 o 550 se aspetto settimana prox (andando sotto a - 200)...
Prendo lo stesso solo dei "buoni" e uso il resto per rinforzare altri reparti (se avete tempo e voglia vi metto gli altri giocatori degli altri reparti) o vado su una punta "di peso" che posso fare veramente la differenza? :confused:

grazie a quelli che mi hanno risposto sempre molto gentili.... :up:

edit:
alla fine mi sono "innamorato" di questo giocatore e l'ho preso....



25 anni e 8 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e retta.
È scarso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 03/12/2007
Nazionalità: flag Eesti
Indice Totale Skill (TSI): 5 060
Ingaggio: 1 524 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario:
Ammonizioni: 1
Infortuni: Nessuno


Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: accettabile
Attacco: formidabile Calci piazzati: accettabile


Come vi pare come acquisto? puo andare?

Nick_ag0
23-08-2007, 20:29
TSI = 1 470, 23 anni e 89 giorni, insufficiente di forma
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma. [Tecnico]

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: eccellente Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile


E come attaccante tw ho preso questo.....

come vi sembra la mia nuova coppia di attaccanti? vanno bene anche per giocare in IX nel caso venissi promosso? :)

cekkino
23-08-2007, 20:41
Certo che vanno bene :sisi:

Il formidabile ha anche una delle migliori specialità!

Per una IX serie andranno benone :up:

slaine
23-08-2007, 20:41
bah, un att TW che ha attacco ben sotto a cross ti costringe a metterlo TW, un buono/buono avrebbe reso qualcosa di più sia come TW che normal...

Atta7
23-08-2007, 20:53
Mi inserisco sul discorso. Sono alla ricerca di 1 attaccante da schierare normale ma con cross. Pensavo ad un eccellente-buono attacco-cross. Ne vale la pena o l'apporto del buono in cross rimarrebbe troppo basso? Sui lati d'attacco, con ala offensiva e attaccante normale faccio insufficente alto e insufficente molto basso.

PALO
24-08-2007, 16:09
Mi inserisco sul discorso. Sono alla ricerca di 1 attaccante da schierare normale ma con cross. Pensavo ad un eccellente-buono attacco-cross. Ne vale la pena o l'apporto del buono in cross rimarrebbe troppo basso? Sui lati d'attacco, con ala offensiva e attaccante normale faccio insufficente alto e insufficente molto basso.

dalle regole:
Attacco sul lato destro
Cross dell'ala destra
Attacco degli attaccanti
Passaggi dell'ala destra
Passaggi del centrocampista destro
Cross del terzino destro


Cross delle punte schierate NORMAL non serve, se non in misura evidentemente minuscola.


Ti porto un esempio concreto: la mia partita 114800149

la punta sinistra (Trech) era uno straordinario + buono (cross).
come puoi vedere l'attacco sinistro equivale quasi a quello destro...

charlie84
24-08-2007, 18:26
Ora so anche quanto posso spendere... al momento ho 300 k... volendo posso arrivare anche a 500 o 550 se aspetto settimana prox (andando sotto a - 200)...
Prendo lo stesso solo dei "buoni" e uso il resto per rinforzare altri reparti (se avete tempo e voglia vi metto gli altri giocatori degli altri reparti) o vado su una punta "di peso" che posso fare veramente la differenza? :confused:

grazie a quelli che mi hanno risposto sempre molto gentili.... :up:

edit:
alla fine mi sono "innamorato" di questo giocatore e l'ho preso....



Come vi pare come acquisto? puo andare?

Per curiosità, quanto l'hai pagato?

Nick_ag0
24-08-2007, 22:37
Per curiosità, quanto l'hai pagato?

393 k :sisi:

ildruido
24-08-2007, 23:40
Ma per un attaccante esterno da usare in una tattica attacco sulle fasce , è meglio che costui abbia la specialità colpo di testa o veloce ?:confused:

OrsettiOrsetti
25-08-2007, 02:05
Sono entrambe valide.
Forse è meglio Colpo di Testa, visto che non ha SE meteo negativi e aiuta anche a contrastare i CdT avversari, ma è davvero un'inezia che peraltro sul mercato non si sente.