PDA

Visualizza Versione Completa : SCUSE ed OMERTA'!



jjio
18-08-2007, 14:10
;)Hai ragione per quanto rigurda il FORUM, faccio un passo indietro e chiedo scusa;).La confidenza e l'amicizia esistono e si cementano con il tempo.:up:Però in HATTRICK di ingiustizie ce ne sono tante. :sisi: Amici, utenti che ho conosciuto lì, sono stati puniti molte volte per inezie o addirittura clamorose incomprensioni.:sisi:Mio fratello è stato bannato in VII dopo 5 stagioni senza aver commesso nulla.:sisi:La sua colpa è stata vendere tre giocatori a prezzi assolutamente di mercato ad un suo collega. Dopo 5 stagioni, il regolamento lo conosceva, e l'esperienza gli impediva di fare caz.:mad: Aveva un positivo di 340000K e un team che viaggiava al secondo posto. Ha venduto questi giocatori, attacante, centrocampista e difensore, accettabili, ad un suo collega da poco iscritto, per un totale di 12000k, cifra che specialmente a certi livelli e da come era messo lui non ti cambia la vita.:sisi:IP diversi.Ha provato a dialogare con termini pacati e civili con i GM, ma alla terza mail, il GM ha risposto in maneira volgare e cattiva.:sisi:Alla fine è solo un gioco e quindi l'elasticità, l'educazione e la comprensione, devono essere concesse più generosamente, anche perchè ha perso i soldi spesi per l'oppzione "supporter".:up:Adesso mi ritiro anche IO per questo e BASTA! CIAO!

Sugarchris
18-08-2007, 14:20
non voglio entrare nel merito...

ma mi sa che il forum di Htita non sia il posto giusto per questi sfoghi.

Cmq una cosa salta agli occhi... 12 k non ti cambiano la vita sono d'accordo ma allora perche' venderli proprio al collega? cioe' il rischio di bannaggio c'era (infatti l'hanno bannato...) per 12 miseri kappini.

non era meglio lasciare stare? e poi 3 accettabili col mercato di oggi mi sa finirebbero a 3 k se te li comprano... :suspi:

scusa ma e' quello che penso

jjio
18-08-2007, 14:28
non voglio entrare nel merito...

ma mi sa che il forum di Htita non sia il posto giusto per questi sfoghi.

Cmq una cosa salta agli occhi... 12 k non ti cambiano la vita sono d'accordo ma allora perche' venderli proprio al collega? cioe' il rischio di bannaggio c'era (infatti l'hanno bannato...) per 12 miseri kappini.

non era meglio lasciare stare? e poi 3 accettabili col mercato di oggi mi sa finirebbero a 3 k se te li comprano... :suspi:

scusa ma e' quello che penso

Si, ma è stato fatto in buona fede. Rileggendo il regolamento.
Attacante 19 anni: accettabile attacco e accettabile passaggi. Centrocampista 20 anni: accettabile regia e insuf. in passaggi. Difensore 25 anni: accettabile difesa e insuf. passaggi. Poi, non mi sembra che il regolamento vieti scambi di mercato fra amici e se non sbaglio specifica che i prezzi devono essere di mercato. Tutti con resisteza buona. Prezzi di fene stagione scorsa (SALDI!).:up:

papclems
18-08-2007, 14:32
NOn accettiamo critiche verso i gm qui.

Non per simpatia particolare, ma semplicemente perchè non hanno alcun peso, ne portano a nessuna soluzione.

:D

jjio
18-08-2007, 14:35
NOn accettiamo critiche verso i gm qui.

Non per simpatia particolare, ma semplicemente perchè non hanno alcun peso, ne portano a nessuna soluzione.

:D

OK!:suspi:

papclems
18-08-2007, 14:38
OK!:suspi:



e comunque scusa per la battuta nell'altro 3d, se sapevo che potevi prendertela così non la facevo.

Quindi ti porgo le mie scuse.


Comunque per inciso... faccio così con tutti, è il mio modo di essere e non è che godo di chissà quale protezione.
E' tanto per chiarire (i gm attuali non li conosco) ma non è che sono andato d'amore e d'accordo con gli altri.