PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Infortunio



ialdo
17-08-2007, 15:19
Ciao a tutti!!
Ho da poco comprato un CC che mi sarebbe molto utile nella prossima partita, ma che però è inforunato con il cerotto..
Nonostante ci sia scritto che può giocare vuoi mi consigliate di metterlo titolare domani? La mia preoccupazione è che magari l'infortunio peggiori..

Già che ci sono vorrei chiedervi un altro consiglio..come si fa ad aumentare la forma dei giocatori il più rapidamente possibile e quale sarebbe il livello per il quale la forma si possa considerare accettabile? Vi chiedo questo perchè ho da poco capito che nel valore di un giocatore la forma è molto importante e nella mia squadra non ce ne sono molti che hanno da accetabile in su quindi volevo capire se mi conveniva migliorare per qualche allenamento la forma e dopo ritornare all'allenamento normale..
Grazie :up::up:

ialdo
17-08-2007, 20:58
Ragazzi siete tutti in vacanza?? ditemi pure che non lo sapete tanto per non rendermi proprio un niubbo che non si merita neanche un post di risposta..la partita è domani (NOVITA!!) quindi se potreste rispondermi il prima possibile sarebbe meglio..lo so che a voi non ve ne frega una cippa però se volete farvi una buona immagine dovete rispondere ai niubbi..orsu amici!! :asd::asd::D:D

Andre
17-08-2007, 21:11
Dipende da quanto pesa quel "molto utile"... se e' quasi indispensabile schieralo, se pensi di potertela cavare anche senza allora non rischiarlo.
Per quanto riguarda la forma, prendi un allenatore accettabile/scarso in abilita'/carisma (se non ce l'hai gia'), assumi un buon numero di assistenti allenatori (non piu' di 10, mi raccomando), metti come intensita' di allenamento 100% e, per quanto riguarda la percentuale da destinare a resistenza, prova a mettere un 15% (anche se qui stiamo un po' tutti sperimentando).

ialdo
17-08-2007, 21:46
Dipende da quanto pesa quel "molto utile"... se e' quasi indispensabile schieralo, se pensi di potertela cavare anche senza allora non rischiarlo.
Per quanto riguarda la forma, prendi un allenatore accettabile/scarso in abilita'/carisma (se non ce l'hai gia'), assumi un buon numero di assistenti allenatori (non piu' di 10, mi raccomando), metti come intensita' di allenamento 100% e, per quanto riguarda la percentuale da destinare a resistenza, prova a mettere un 15% (anche se qui stiamo un po' tutti sperimentando).

Ok grazie..cmq penso di rischiare e schierarlo anche perche dopo questa ho 2 gare abbastanza abbordabili quindi provo a rischiare

Mikeowen79
18-08-2007, 00:02
Ciao a tutti!!
Ho da poco comprato un CC che mi sarebbe molto utile nella prossima partita, ma che però è inforunato con il cerotto..
Nonostante ci sia scritto che può giocare vuoi mi consigliate di metterlo titolare domani? La mia preoccupazione è che magari l'infortunio peggiori..

Già che ci sono vorrei chiedervi un altro consiglio..come si fa ad aumentare la forma dei giocatori il più rapidamente possibile e quale sarebbe il livello per il quale la forma si possa considerare accettabile? Vi chiedo questo perchè ho da poco capito che nel valore di un giocatore la forma è molto importante e nella mia squadra non ce ne sono molti che hanno da accetabile in su quindi volevo capire se mi conveniva migliorare per qualche allenamento la forma e dopo ritornare all'allenamento normale..
Grazie :up::up:

Se il giocatore ti è indispensabile schieralo!
Il rischio di infortunio è lo stesso di uno sano.
l'inconveniente è che se x caso si infortuna, alle settimane vanno aggiunti i giorni dovuti al cerotto che ha adesso.

Per la forma influiscono molto l'abilità dell'allenatore, ed il numero degli allenatori assistenti.
Pià l'abilità dell'allenatore è alta, e prima si stabilizza la forma.
Stessa cosa dicasi del numero degli assistenti allenatori.

Se non l'hai già fatto, ti consiglio vivamente di acquistare dal mercato l'allenatore accettabile con carisma scarso, che costa 79600€.

Spero di esserti stato d'aiuto!
In bocca al lupo.