PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ritiro!



jjio
17-08-2007, 12:54
Ciao, seguo molto le discussioni e i consigli del FORUM, ma non sono mai intervenuto. Purtroppo però, è da un pò di tempo che medito il ritiro, per varie ragioni. Volevo sapere se è possibile, se mettendo in vendita tutti i giocatori del mio team, lo stesso venisse subito cancellato. CIAO!

Rainfall
17-08-2007, 12:59
credo che ci siano da aspettare sempre un tot di settimane (7 se non erro) canoniche affinche la squadra poi venga presa in consegna dal sistema e successivamente riconsegnata

jjio
17-08-2007, 13:40
Sette settimane con 0 giocatori? Sarebbero falsate le partite!:confused:

anzul
17-08-2007, 13:59
Sette settimane con 0 giocatori? Sarebbero falsate le partite!:confused:
scusa ma se ti vuoi ritirare... chettefrega???

art79
17-08-2007, 14:03
...QUOTO IN PIENO ANZUL!!!...perche' falsare il campionato?...non ti loggare più e il gioco è fatto...dopo 7 settimane la tua squadra non esistera più..tutto qui

jjio
17-08-2007, 14:05
mi frega per il buon nome del Club. Il mio ritiro è dovuto a motivi personali che mi porteranno lontano dalle distrazioni per un po di tempo... :up:quindi fra qualche settimana potrei ricominciare dalla X.:up:

Mr _Lellino
17-08-2007, 14:20
e come si chiama ill tuo club?

TheDubliner
17-08-2007, 14:29
mi frega per il buon nome del Club. Il mio ritiro è dovuto a motivi personali che mi porteranno lontano dalle distrazioni per un po di tempo... :up:quindi fra qualche settimana potrei ricominciare dalla X.:up:

Se ti sta a cuore questo potresti cominciare a dare walkover a partire dalla prima giornata del girone di ritorno, in modo da non avvantaggiare nessuno.

Comunque se tra un po' rincominci potresti trovare almeno il tempo di effettuare una connessione ogni tanto, giusto per non perdere la squadra...

papclems
17-08-2007, 14:30
il club si chiama "SempreCelibe"


purtroppo però ha messo incinta una et voilà... incombenze extra gioco :asd:














si scherza eh....





cmq anche te scegliere quel nome.. :asd:

Mr _Lellino
17-08-2007, 14:45
il club si chiama "SempreCelibe"


purtroppo però ha messo incinta una et voilà... incombenze extra gioco :asd:














si scherza eh....





cmq anche te scegliere quel nome.. :asd:

mamma mia pap....sei sempre il solito simpaticone

Drakkar
17-08-2007, 15:37
Se proprio non ti va di falsare il campionato, puoi sempre finire il girone di andata per poi avvisare i tuoi cogironisti che smetti, licenziando tutti i giocatori (non mettendoli a 0... quei soldi altrimenti non verrebbero reipiegati sul mercato ;) fallo per noi :D)... A quel punto non falseresti un bel niente :up:

fantaluca
18-08-2007, 01:22
arriva a fine campionato o almeno a fine girone di andata e poi metti tutti in vendita... almeno avrai falsato di meno

jjio
18-08-2007, 08:03
il club si chiama "SempreCelibe"















si scherza eh....





cmq anche te scegliere quel nome.. :asd:

purtroppo però ha messo incinta una et voilà... incombenze extra gioco :asd:

:rolleyes:certo che se questa affermazione l'avesse fatta uno estraneo allo staff, penso che sarebbe stato bloccato... però chi ha il potere sia qui che in HATTRICK evidentemente può tutto!:sisi:

flepp
18-08-2007, 10:50
purtroppo però ha messo incinta una et voilà... incombenze extra gioco :asd:

:rolleyes:certo che se questa affermazione l'avesse fatta uno estraneo allo staff, penso che sarebbe stato bloccato... però chi ha il potere sia qui che in HATTRICK evidentemente può tutto!:sisi:

Miiii e rilassati un po'...no? Guarda che Pap se gli ribatti la battuta non se la prende mica..anzi! :p

jjio
18-08-2007, 11:00
Miiii e rilassati un po'...no? Guarda che Pap se gli ribatti la battuta non se la prende mica..anzi! :p

QUESTA DISCUSSIONE STA PER ESSERE CHIUSA! :sisi:
GIOCO IN HATTRICK DA UN POCHETTINO, E HO DELLE CERTEZZE:
MAI PARLARE MALE DEI GM O PER LO MENO METTERLI IN DISCUSSIONE:sisi:, CHE PUNISCONO SENZA ALCUNA PIETA' I TEAM NELLE SERIE MINORI MA PASSANO TUTTO NELLE SERIE MAGGIORI, :cool:FORSE PERCHE' AMICI O PERCHE' CI SONO I COSI DETTI INTOCCABILI. QUA VIGE L'OMERTA' (PERCHE')... E' VERO SIAMO IN ITALIA! :cool: NEL FORUM CERTI POSSONO ALTRI NO! :sisi: CIAO E BUON GIOCO! :up:

jjio
18-08-2007, 11:03
QUESTA DISCUSSIONE STA PER ESSERE CHIUSA! :sisi:
GIOCO IN HATTRICK DA UN POCHETTINO, E HO DELLE CERTEZZE:
MAI PARLARE MALE DEI GM O PER LO MENO METTERLI IN DISCUSSIONE:sisi:, CHE PUNISCONO SENZA ALCUNA PIETA' I TEAM NELLE SERIE MINORI MA PASSANO TUTTO NELLE SERIE MAGGIORI, :cool:FORSE PERCHE' AMICI O PERCHE' CI SONO I COSI DETTI INTOCCABILI. QUA VIGE L'OMERTA' (PERCHE')... E' VERO SIAMO IN ITALIA! :cool: NEL FORUM CERTI POSSONO ALTRI NO! :sisi: CIAO E BUON GIOCO! :up:

:up:Mi quoto da solo :asd: e uno dei motivi del mio ritiro è l'incomprensibile, RIPETO, omertà che ogni giorno si consuma in quel di HATTRICK!:up:

Rainfall
18-08-2007, 11:26
purtroppo però ha messo incinta una et voilà... incombenze extra gioco :asd:

:rolleyes:certo che se questa affermazione l'avesse fatta uno estraneo allo staff, penso che sarebbe stato bloccato... però chi ha il potere sia qui che in HATTRICK evidentemente può tutto!:sisi:

Pap ti ricordi di darmi quei tre numeri al lotto che ti ho chiesto tre anni fa :asd:

gazzolano
18-08-2007, 13:47
QUESTA DISCUSSIONE STA PER ESSERE CHIUSA! :sisi:
GIOCO IN HATTRICK DA UN POCHETTINO, E HO DELLE CERTEZZE:
MAI PARLARE MALE DEI GM O PER LO MENO METTERLI IN DISCUSSIONE:sisi:, CHE PUNISCONO SENZA ALCUNA PIETA' I TEAM NELLE SERIE MINORI MA PASSANO TUTTO NELLE SERIE MAGGIORI, :cool:FORSE PERCHE' AMICI O PERCHE' CI SONO I COSI DETTI INTOCCABILI. QUA VIGE L'OMERTA' (PERCHE')... E' VERO SIAMO IN ITALIA! :cool: NEL FORUM CERTI POSSONO ALTRI NO! :sisi: CIAO E BUON GIOCO! :up:

direi che hai esagerato un po'.
diciamo che c'è chi scherza con altri perchè c'è una certa conoscenza e confidenza...almeno su questo forum. In HT (in conference) trovi utenti bannate di qualsiasi serie, anche delle alte...anche frequentatori di questo forum. Non ti incavolare, o almeno non lasciare HT per questo motivo.

MaD
18-08-2007, 14:09
Personalmente ho pure io una cattiva opinione dei GM, ma non per questo mi sento in dovere di esprimerla a tutti, soprattutto quando la cosa non e' costruttiva.
Se hai problemi con i GM risolvili con i GM.