PDA

Visualizza Versione Completa : heeelp! pescare, si o no?



pinturicchio
17-08-2007, 10:46
domani il mio più talentuoso giocatore potrà essere pescato in prima squadra...ora fa 6,5 stelle in attacco con forma debole ed ha fatto sempre queste valutazioni. So che è veloce. Ora sono indeciso se fargli fare un altra partita nelle giovanili (magari sperando si alzi la forma) ma così non fargli giocare neanche una partita in prima squadra, o pescarlo domani e metterlo subito in vendita (così da avere più acquirenti visto che lo si può far giocare martedì in amichevole e prendere un allenamento della prima squadra)

:confused:

pulvis
17-08-2007, 11:42
Pescalo subito Scandaletti e vendilo al più presto, almeno la smette di far danni nel nostro girone! :asd:

pinturicchio
17-08-2007, 11:48
Pescalo subito Scandaletti e vendilo al più presto, almeno la smette di far danni nel nostro girone! :asd:

:p

ha fatto solo 2 gol fin'ora...vi sta graziando causa forma :asd:

cmq domani mattina vedo come mi girano e poi decido se pescare o meno

Rainfall
17-08-2007, 13:15
un mio amico dopo aver promosso uno da 7 stelle ha avuto la sorpresa che aveva solo accettabile nella primaria allenata :asd:

pulvis
17-08-2007, 13:39
un mio amico dopo aver promosso uno da 7 stelle ha avuto la sorpresa che aveva solo accettabile nella primaria allenata :asd:

Si io sono sicuro che l'attaccante di Pinturicchio avrà insufficiente in attacco e insufficiente in passaggi.. :D

:bd:

anzul
17-08-2007, 13:57
non so dirti se pescarlo subito o aspettare, ma se lo peschi fallo giocare in amichevole e mettilo in vendita mercoledi o giovedi in modo da pigliare il bonus free training.

pinturicchio
17-08-2007, 15:14
un mio amico dopo aver promosso uno da 7 stelle ha avuto la sorpresa che aveva solo accettabile nella primaria allenata :asd:

vabbè ma dipende anche dal ruolo...scommetto che era un portiere :p


Si io sono sicuro che l'attaccante di Pinturicchio avrà insufficiente in attacco e insufficiente in passaggi.. :D

:bd:

sai che se questa affermazione si risulta veritiera, alla prossima di campionato rompo le gambe a tutti i tuoi pulcini? :asd:


non so dirti se pescarlo subito o aspettare, ma se lo peschi fallo giocare in amichevole e mettilo in vendita mercoledi o giovedi in modo da pigliare il bonus free training.

bè quello era ovvio :up:

il mio dubbio stava nel fatto che un allenamento nella squadra primaria "teoricamente" vale di più di quello fatto nelle giovanili....e visto che ormai sono 16 giornate che lo alleno sarebbe anche arrivata l'ora di fare il salto di qualità

pinturicchio
18-08-2007, 11:13
giusto per non aprire altri thread:

L'HO PESCATO!!!!

17 anni e 20 giorni, debole di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Prossimo compleanno: 18/11/2007
Nazionalità: flag Italia
Indice Totale Skill (TSI): 60
Ingaggio: 510 €/settimana
Proprietario: Sioraluigia
Ammonizioni: 0 Advanced Injury Calculator Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool Kawasaki Tigers Injury Healing Time Prediction Tool 2 hattriX-Ray healing hattriX-Ray healing TSI
Infortuni: Nessuno


Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: accettabile
Cross: tremendo Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: disastroso



:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

eidt: ma che TSI ha?!?!?!!?!??

ilbarbadatre
18-08-2007, 11:21
eidt: ma che TSI ha?!?!?!!?!??

colpa della resistenza di sicuro

OrsettiOrsetti
18-08-2007, 11:24
Il disastroso in esperienza (e un po' anche la forma) abbassa drasticamente il TSI.

Resta il fatto che questo è una bomba di giocatore che ti farà fare diverse centinaia di k vendendolo :sisi:

Forza del Vento
18-08-2007, 11:47
Si molto bello!
Finalmente una buona pescata :sisi:

pinturicchio
18-08-2007, 14:21
auhauhauh

"Azione centrale e gol del vantaggio per Sioraluigia, un astuto passaggio filtrante dalla tre quarti permette a Paolo Scandaletti di involarsi indisturbato al centro dell'area di rigore; il gol del 1 - 0 è poi soltanto un gioco da ragazzi."

il ragazzo segna al debutto :asd: