PDA

Visualizza Versione Completa : Andamento mercato



Pandakaos
16-08-2007, 19:21
E' una mia impressione ho il prezzo dei giocatori è lievitato in modo esagerato rispetto ai passati inizi stagione. Secondo voi scenderanno vertiginosamente dopo metà campionato ho il l'introduzione del "compleanno" per i giocatori renderà il mercato più stabile nelle valutazioni? Ho un discreto gruzzoletto da parte e sto vagliando varie opzioni (ampliamento stadio, mercato, ecc.)vorrei sapere se decido di investirlo in nuovi giocatori quando è meglio spenderlo secondo voi ... grazie!:up:

Noevdia
16-08-2007, 19:33
Chi compra giovani per allenarli già guarda al compleanno. I 17enni con più di 100 giorni vanno via a prezzi inferiori rispetto agli altri, sugli altri giocatori non saprei...

hotplug
16-08-2007, 19:42
E' una mia impressione ho il prezzo dei giocatori è lievitato in modo esagerato rispetto ai passati inizi stagione. Secondo voi scenderanno vertiginosamente dopo metà campionato ho il l'introduzione del "compleanno" per i giocatori renderà il mercato più stabile nelle valutazioni? Ho un discreto gruzzoletto da parte e sto vagliando varie opzioni (ampliamento stadio, mercato, ecc.)vorrei sapere se decido di investirlo in nuovi giocatori quando è meglio spenderlo secondo voi ... grazie!:up:

La tua impressione è sbagliata o perlomeno superficiale:
sono aumentati i prezzi dei monoskill, dei giocatori giovani, dei 17enni, dei rigoristi/tiratori, ecc...

Contrariamente sono dimuiti (rispetto agli inizi d'anno scorsi) i prezzi dei monoskill, dei vecchi (drasticamente), ecc...

Tutto questo come conseguenza delle varie modifiche che ha generato un clima di psicosi collettiva :asd:.
E proprio in seguito alle nuove modifiche il mercato dovrebbe mantenere un certo equilibrio durante tutta la stagione, anche se è probabile che ci sarà, verso fine stagione, una certa flessione dei prezzi dei giocatori di cui non conta troppo l'età (dai 23 ai 28 anni).

Ovviamente IMHO ;)