PDA

Visualizza Versione Completa : strano..



gigisimoni
16-08-2007, 17:47
il mio prossimo avversario ha perso l'ultima partita 5-0 per non aver schierato alcuno giocatore. Vado a vedere la sua rosa e mi accorgo che non ha nessun giocatori, però la squadra è ancora "intestata" a lui (che è o era supporter)..

sabato quindi vorrei piccare, ma.. perchè questa squadra è ancora assegnata a questo utente?

colgo l'occasione per dire che questo forum è troppo ganzo. qui si può dialogare in pace, continuate così!!:D

hotplug
16-08-2007, 17:59
il mio prossimo avversario ha perso l'ultima partita 5-0 per non aver schierato alcuno giocatore. Vado a vedere la sua rosa e mi accorgo che non ha nessun giocatori, però la squadra è ancora "intestata" a lui (che è o era supporter)..

sabato quindi vorrei piccare, ma.. perchè questa squadra è ancora assegnata a questo utente?

Sabato puoi fare tutte le scelte che vuoi, ma se il tuo avversario non ha in rosa almeno 11 giocatori darà Walk-Over (nessuno in campo), il che significa vittoria a tavolino per te, allenamento regolare (come se avessi giocato) e nessun infortunio, che in conclusione vuol dire: MEGLIO DI COSi' SI MUORE.


colgo l'occasione per dire che questo forum è troppo ganzo. qui si può dialogare in pace, continuate così!!:D

Già...forse Ultimamente anche troppa pace...:rolleyes:



P.S. La prossima volta usa un titolo un tantino più chiaro, in modo che si capisca il contenuto del post ;)

pulvis
16-08-2007, 18:54
Già...forse Ultimamente anche troppa pace...:rolleyes:


:asd:Eh già...

alexalza
16-08-2007, 18:55
Picca senza pensarci due volte..

Drakkar
16-08-2007, 19:18
Molto probabilmnte deve essere stato bannato...

Ergo strapiccala, allena al meglio, schiera i giocatori che ti interessa di più far crescere l'esperienza, e fai salire la routine ad un modulo nuovo. :D

gigisimoni
16-08-2007, 23:24
Denghiu' :)