PDA

Visualizza Versione Completa : resistenza per i pulcini



slaine
16-08-2007, 09:45
premesso che
-non ho mai pescato
-ho allenato Resistenza per almeno 9 settimane

per curiosità e viste certe pescate ho provato e promuovere una delle pippacce tra i miei pulcini e...

17 anni e 63 giorni, scarso di forma, sano
Una persona attaccabrighe, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Imprevedibile

Prossimo compleanno: 04/10/2007
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 250 €/settimana
Infortuni: Nessuno

Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: scarso


ciò detto, mi pare chiaro che allenare Resistenza nelle giovanili è una perdita di tempo. Il signore in questione avrebbe dovuto essere ALMENO buono a meno che nelle giovanili stamina viene allenata solo per chi gioca (e lui ha giocato pochino) :suspi:

Crash and Burn
16-08-2007, 10:07
oppure i giocatori di default vengono allenati a percentuali infime (cosa che mi sembrerebbe strana...ma non saprei darmi altra spiegazione) tali da non avergli permesso nemmeno uno scatto

jumbojet82
16-08-2007, 10:16
Io ho notato che da quando alleno resistenza il mio centrocampo è migliorato sensibilmante quindi vuol dire che qualcosa è successo. Cmq la verqa fregatura è che non viene segnalato lo scatto in resistenza e non si può capire il livello finquando non lo promuovi

Drakkar
16-08-2007, 10:29
C'ho i miei dubbi sulla resistenza nelle giovanili... anch'io ho pescato un giovane che aveva regolarmente giocato con resistenza tremendo... Aveva preso 6-7 allenamenti da secondario in resistenza... A me sta cosa mi puzza di bug.

Ricordate i primi giovani che uscivano con resistenza divina? Be, non vorrei che avessero corretto e incasinato e adesso non escano con resistenza superiore a tremendo :p

Zelgadis
16-08-2007, 10:37
Secondo me ogni giocatore ha un massimo raggiungibile per ogni skill. E semplicemente il massimo raggiungibile dal giocatore in questione era "tremendo". Probabilmente solo sfiga. :sisi:

slaine
16-08-2007, 10:52
Secondo me ogni giocatore ha un massimo raggiungibile per ogni skill. E semplicemente il massimo raggiungibile dal giocatore in questione era "tremendo". Probabilmente solo sfiga. :sisi:

no, non credo.
Il motivo per cui ho pescato è che avevo notato che TUTTI i giocatori promossi (e postati) sia qui che in Conf avevano resistenza disastroso/tremendo.

Possibile che nessuno abbia avuto almeno uno scarso?

No, io credo che non possano avere di più, tutto qui, la crescita in resistenza avverrà una volta promossi nel club principale. Ma se così è allora non serve assolutamente a nulla impostare Resistenza come allenamento secondario per i pulcini...

Joey-sama
16-08-2007, 11:03
Ma se così è allora non serve assolutamente a nulla impostare Resistenza come allenamento secondario per i pulcini...

serve solo se vuoi vincere il girone :-o
certo che a questo c'è differenza tra giovane pescato con lotteria e giovane promosso dalle giovanili... ed è a vantaggio del primo (che nemmeno ci si è sbattutti ad allenare) :(

Zelgadis
16-08-2007, 12:18
No, io credo che non possano avere di più, tutto qui, la crescita in resistenza avverrà una volta promossi nel club principale. Ma se così è allora non serve assolutamente a nulla impostare Resistenza come allenamento secondario per i pulcini...

Che sòla. Ho allenato parecchio resistenza anch'io, meglio smettere :(

slaine
16-08-2007, 12:19
magari puoi provare a promuovere una schifezza che hai tanto per vedere cosa salta fuori...

Zelgadis
16-08-2007, 15:11
magari puoi provare a promuovere una schifezza che hai tanto per vedere cosa salta fuori...Lo faccio sicuramente. Al momento non ho nessun promuovibile (o meno di 17 anni oppure non è rimasto una stagione intera), però una cavia adatta ce l'ho.

Si tratta di uno scarsone che ha preso 15 allenamenti in resistenza (come allenamento secondario) stando sempre in campo (fa una stella e mezza in attacco e non ho mai pecato un attaccante migliore). Dovrebbe essere promuovibile tra un paio di giorni :sisi:

Vi faccio sapere. :up:

hotplug
16-08-2007, 16:15
Già dalle prime pescate, quando si specificava che era stato impostato resistenza per 3 (a volte 4-5) settimane ed uscivano trementi in resistenza, si capiva che c'è qualcosa che non va...

La storia del limite di crescita mi sembra strana...sarebbe illogica.

MI viene anche a me di pensare al bug, ma forse è la solita 'possibile soluzione' davanti ad un evento insolito.

Crash and Burn
17-08-2007, 12:04
intanto...uno dei miei giovani promossi in prima squadra (un cesso enorme :asd:) è scattato in resistenza al secondo allenamento al 10% passando da disastroso a tremendo.

Certo...magari aveva dei decimali altissimi...quindi aspetterò l'eventuale prossimo scatto per capirci qualcosina di più

slaine
17-08-2007, 12:08
Certo...magari aveva dei decimali altissimi...quindi aspetterò l'eventuale prossimo scatto per capirci qualcosina di più

credo scatterà ancora ogni settimana almeno fino a debole, poi (forse) dovrai mettere il 15% per continuare a vedere uno scatto a settimana...posta i progressi che fa il cesso, sempre che non venga saponificato prima :D

Crash and Burn
17-08-2007, 12:44
credo scatterà ancora ogni settimana almeno fino a debole, poi (forse) dovrai mettere il 15% per continuare a vedere uno scatto a settimana...posta i progressi che fa il cesso, sempre che non venga saponificato prima :D

tranquillo...resterà in squadra come ricordino delle giovanili :asd:

Zelgadis
18-08-2007, 09:31
Allora...

Questo tizio l'ho promosso dalle giovanili.

Ha preso 15 (dico 15!) allenamenti in resistenza (sempre come allenamento secondario). Ecco le skill:

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


Probabilmente non è vero che tremendo sia il massimo, ma credo che resistenza sia molto molto lenta.

jumbojet82
18-08-2007, 10:47
Allora...

Questo tizio l'ho promosso dalle giovanili.

Ha preso 15 (dico 15!) allenamenti in resistenza (sempre come allenamento secondario). Ecco le skill:

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso


Probabilmente non è vero che tremendo sia il massimo, ma credo che resistenza sia molto molto lenta.


magari è l'allenamento secondario che è molto ma molto lento in generale

Dampyr
18-08-2007, 12:49
magari è l'allenamento secondario che è molto ma molto lento in generale

Lo penso anch'io :sisi:

OrsettiOrsetti
18-08-2007, 13:58
3 scatti in resistenza (supponendo partisse da disastroso) con 15 allenamenti secondari, potrebbe significare che il secondario allena al 20% di intensità rispetto al primario, considerando uno scatto ad allenamento per un primario in resistenza...

Zelgadis
18-08-2007, 16:09
3 scatti in resistenza (supponendo partisse da disastroso) con 15 allenamenti secondari, potrebbe significare che il secondario allena al 20% di intensità rispetto al primario, considerando uno scatto ad allenamento per un primario in resistenza...
Beh alla fine potrebbe anche essere così. :sisi:

In tal caso non sarebbe proprio una completa perdita di tempo allenare resistenza.

pulvis
18-08-2007, 18:36
3 scatti in resistenza (supponendo partisse da disastroso) con 15 allenamenti secondari, potrebbe significare che il secondario allena al 20% di intensità rispetto al primario, considerando uno scatto ad allenamento per un primario in resistenza...

In generale non è così, perchè per fare due scatti in resistenza occorrono tre allenamenti.
Quindi l'allenamento secondario allena con un po' più di intensità, presumibilmente al 33%..

slaine
19-08-2007, 23:16
si ma io al mio gli ho dato 9 allenamenti PIENI, non secondari...:suspi:

Flavio Ezio
19-08-2007, 23:41
si ma io al mio gli ho dato 9 allenamenti PIENI, non secondari...:suspi:

ma se hai detto che non l'hai fatto giocare molto,probabilmente resistenza allena quelli che giocano soltanto,come tutti gli allenamenti....

pulvis
20-08-2007, 00:03
ma se hai detto che non l'hai fatto giocare molto,probabilmente resistenza allena quelli che giocano soltanto,come tutti gli allenamenti....

Ma a inizio stagione ci hanno detto che per questa stagione resistenza allena tutti, anche chi non gioca..

Flavio Ezio
20-08-2007, 00:26
Ma a inizio stagione ci hanno detto che per questa stagione resistenza allena tutti, anche chi non gioca..

l'hanno detto anche per i pulcini?

pulvis
20-08-2007, 11:09
l'hanno detto anche per i pulcini?

Avrebbero detto che per i pulcini non sarebbe stato così.

Flavio Ezio
20-08-2007, 11:50
Avrebbero detto che per i pulcini non sarebbe stato così.

mah,mica dicono tutto.....a sto punto,credo sia cosi.

Mikeowen79
20-08-2007, 19:07
Interessante questa cosa della resistenza!!!
Cmq la cosa sarebbe plausibile!!!
Con la squadra maggiore non l'hanno ancora attivata la resistenza solo x chi gioca, ma evidentemente con i pulcini sì, anche x vedere che cosa ne viene fuori.
Magari pensavano che nessuno se ne sarebbe accorto... o forse si sono semplicemente scordati di dircelo.

Cmq che i pulcini servissero da "cavia" x i loro esperimenti si sapeva (vedi l'introduzione del compleanno per i giocatori), quindi non mi stupirei se fosse così!

slaine
20-08-2007, 19:32
Con la squadra maggiore non l'hanno ancora attivata la resistenza solo x chi gioca, ma evidentemente con i pulcini sì, anche x vedere che cosa ne viene fuori.

comincio a pensare che sia effettivamente così...dovrei promuoverne un altro di quelli che ha sempre giocato...

anzul
20-08-2007, 21:57
comincio a pensare che sia effettivamente così...dovrei promuoverne un altro di quelli che ha sempre giocato...
...e cosa stai aspettando? :p

mmithos
25-08-2007, 16:12
comincio a pensare che sia effettivamente così...dovrei promuoverne un altro di quelli che ha sempre giocato...

Io ho appena promosso la mia superstar, che ha SEMPRE giocato, ha preso circa 10 allenamenti secondari e 3 PRIMARI in resistenza (gli ultimi, apposta perchè tanto ormai lui non poteva crescere in primaria e pertanto volevo approntarlo perchè non uscisse drammaticamente basso in resistenza:

Ebbene?

TREMENDO in resistenza!!! :(
E dal prossimo anno (e come valore forse anche da quest'anno) ciò è una disgrazia per un giovanissimo.

Allora conviene davveno pescare a caso col vecchio sistema, dove la gente usciva talvolta debole, insuff senza problemi, mentre adesso a quanto pare, anche guardando i giovani in vendita, TUTTI nascono disastrosi e poi li si deve allenare nelle giovanili per mesi per poterli vedere scarsi.
Mi sembra piuttosto mal pensata la faccenda :mad:

pulvis
25-08-2007, 16:32
Io ho appena promosso la mia superstar, che ha SEMPRE giocato, ha preso circa 10 allenamenti secondari e 3 PRIMARI in resistenza (gli ultimi, apposta perchè tanto ormai lui non poteva crescere in primaria e pertanto volevo approntarlo perchè non uscisse drammaticamente basso in resistenza:

Ebbene?

TREMENDO in resistenza!!! :(
E dal prossimo anno (e come valore forse anche da quest'anno) ciò è una disgrazia per un giovanissimo.

Allora conviene davveno pescare a caso col vecchio sistema, dove la gente usciva talvolta debole, insuff senza problemi, mentre adesso a quanto pare, anche guardando i giovani in vendita, TUTTI nascono disastrosi e poi li si deve allenare nelle giovanili per mesi per poterli vedere scarsi.
Mi sembra piuttosto mal pensata la faccenda :mad:

Non so che dire.... secondo me c'è stato un errore di programmazione (chiamarlo bug è poco originale ormai.. :asd:) che non sono riusciti ancora a correggere..

EdivaDS
25-08-2007, 21:41
io nn ho mai allenato resistenza...