PDA

Visualizza Versione Completa : Mi spiegate questa?



Zelgadis
15-08-2007, 19:46
Commento dell'allenatore:

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Mattia Iudica. Gli servirebbe dell'allenamento in Calci piazzati.


Peccato che io sta settimana in primaria ho allenato proprio calci piazzati. ^^;
E non l'ho cambiato per sbaglio. Quello era prima e quello è rimasto. Come secondaria ho allenato cross, ma il tizio che stava in porta non ha certo preso allenamento in cross.

E adesso chi ci capisce più niente? :eek:
È mai successa a nessuno una cosa del genere?

pulvis
15-08-2007, 21:49
In effetti è strano :suspi:

Drakkar
16-08-2007, 00:04
Dovevi metterla anche come secondaria... :p

No, sinceramente, dopo 4 mesi di nuove giovanili i commenti dell'allenatore mi rimangono ancora ignoti :suspi:

Zelgadis
16-08-2007, 09:24
No, sinceramente, dopo 4 mesi di nuove giovanili i commenti dell'allenatore mi rimangono ancora ignoti :suspi:

Secondo me i commenti sono tutti random e ci prendono per i fondelli. :asd: :asd:

Beh almeno sono felice di non essere il solo niubbo. Provo a chiedere anche in conference.

anzul
16-08-2007, 13:46
Commento dell'allenatore:

L'allenamento attuale non è quello ottimale per Mattia Iudica. Gli servirebbe dell'allenamento in Calci piazzati.


Peccato che io sta settimana in primaria ho allenato proprio calci piazzati. ^^;
E non l'ho cambiato per sbaglio. Quello era prima e quello è rimasto. Come secondaria ho allenato cross, ma il tizio che stava in porta non ha certo preso allenamento in cross.

E adesso chi ci capisce più niente? :eek:
È mai successa a nessuno una cosa del genere?
a me e' successa.
allenavo difesa primaria e parate secondaria e mi ha detto che il portierino andava allenato in parate.
ho invertito l'allenamento e me l'ha ridetto :eek:
dopodiche' non mi ha piu' detto nulla e il portierino sta crescendo :up:

slaine
16-08-2007, 14:11
allora forse è una frase di conferma che è l'allenamento "giusto"?

Zelgadis
16-08-2007, 14:56
allora forse è una frase di conferma che è l'allenamento "giusto"?
A questo punto penso di sì.
In effetti il portiere in parate non aumentava più e non avendo ancora 17 anni volevo provare ad allenarlo in cp.


Ovviamente la mia richiesta in coference non ha avuto risposta. (Prima mi hanno chiuso il thread dicendo che doveva andare nel thread unico delle giovanili, poi su quello mi hanno ignorato ^^; )

slaine
16-08-2007, 15:24
Ovviamente la mia richiesta in coference non ha avuto risposta. (Prima mi hanno chiuso il thread dicendo che doveva andare nel thread unico delle giovanili, poi su quello mi hanno ignorato ^^; )

strano...:rolleyes:

Zelgadis
17-08-2007, 18:31
Vi devo postare la seconda puntata perché è troppo bella.

Questi i commenti di oggi dell'allenatore dopo la partita di lega:


Mattia Iudica ha un considerevole talento in Calci piazzati, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Mattia Iudica è andato bene questa settimana, la sua abilità in Calci piazzati è migliorata di molto ultimamente.

Arrivederci!

Per me è un bug. Vabbè... :asd: :asd:

pulvis
17-08-2007, 23:53
Vi devo postare la seconda puntata perché è troppo bella.

Questi i commenti di oggi dell'allenatore dopo la partita di lega:

Mattia Iudica ha un considerevole talento in Calci piazzati, che però non sta sfruttando per via del tipo di allenamento attualmente in corso. Ci pensi su...

Mattia Iudica è andato bene questa settimana, la sua abilità in Calci piazzati è migliorata di molto ultimamente.

Arrivederci!

Per me è un bug. Vabbè... :asd: :asd:

Ahahahah! Sono quasi crollato sulla tastiera dalle risate... :D:D:D
Per me ci sono ancora svariati errori di programmazione in queste nuove giovanili..